L'unica fonte che ho trovato non mi sembra proprio un comunicato :rolleyes: Per ora non è attendibile.Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Visualizzazione Stampabile
L'unica fonte che ho trovato non mi sembra proprio un comunicato :rolleyes: Per ora non è attendibile.Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Però ti posso dire che finora non si sono comportati come ciarlatani, e sono molto ma molto seri, e basta che guardi il loro blog di quanto si diano da fare con le statistiche...:)
Ma al cinema non si usa il Dolby Digital? Io sapevo così...Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Mi sembra di essere stato chiaro: audio PCM in proiezione digitale.
Il dolby digital (320 kbps) o dts (1.5 mbps) è usato nelle proiezioni in pellicola.
ok capito :)Citazione:
Qualcuno l'ha visto sia su plasma che su lcd?
Su plasma si perde "troppo" a livello di sharpness?
Ma che domande sono? :rolleyes:
scusate ragazzi quand'e' che ci sara' la prossima riedizione? E questa sara' la Extended?
Mi pare che questo thread stia alquanto scadendo in fatto di qualita'...:rolleyes:
@ Starlight,per una semplice domanda c'e' il topic apposto,questo e' dedicato alla discussione tecnica sul BD in uscita in questi giorni. Cerchiamo di non far incavolare i mod,poi ci lamentiamo se ci chiudono le discussioni.;)
:rotfl:Citazione:
Lorenzo.
Bravo!Citazione:
Originariamente scritto da ludega
vedi di editarla quanto prima questa "quotatura alla grande" allora! :rolleyes:
@ tutti
Ultimamente questa discussione sta prendendo una brutta piega.
vediamo di restare in topic per cortesia.
Grazie della collaborazione.
E' confermata per dopodomani l'uscita quindi?
Citazione:
Originariamente scritto da steverance
In verità il film esce domani 5 maggio :rolleyes:
Citazione:
Ho letto che questo bd dovrebbe avere un'immagine particolarmente razor,quindi chiedevo semplicemente se su un plasma,con la sua maggiore morbidezza,questa caratteristica si perdesse o meno (sono ancora ignorante circa molte cose).
Non volevo scandalizzare nessuno,chiedo scusa se la domanda è inadeguata,fate come se non fosse successo niente
scusate se faccio una domanda scema ma io ancora non ho capito la differenza tra questa edizione (a parte la cover) http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=312959
e questa
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=312958