Scusatemi sto impazzendo, qualcuno per favore mi può spiegare perchè sul mio c5300 nella configurazione, alla voce sistema non posso agire sulla configurazione del BD LIVE ? :rolleyes:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi sto impazzendo, qualcuno per favore mi può spiegare perchè sul mio c5300 nella configurazione, alla voce sistema non posso agire sulla configurazione del BD LIVE ? :rolleyes:
Grazie
Chiedo scusa ho capito. Si deve inserire una penna USB che funga da memoria. Bah. ! :confused:
Tramite porta USB i file Мантреска funzionano perfettamente. Ho un HDD Seagate SATA2 collegato tramite box e formattato in NTFS (senza compressione). Lo stesso HDD non è riconosciuto dal decoder (linkato due risposte più su).
Dagli "esperti" in veneto o meglio Verona c'è ancora :)Citazione:
Originariamente scritto da super_matrix
si vedono perfettamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da colsub
Domanda:
legge anche le strutture dei BluRay e dei DVD copiati su hardisk?
Grazie
Bella domanda. Ho provato a far riconoscere un’immagine ISO. Altri lettori da tavolo sono compatibili, ma sembra di no il Samsung.
Interesserebbe anche a me,qualcuno riesce a fare delle prove?
Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
Nessuno dei possessori di questo lettore sa rispondere? :eek:
Quasi certamente no, ma non avendolo non posso darti la certezza assoluta.
per quanto riguarda i dvd se rinominate i vob in avi il lettore li legge, per il BR non so non avendolo su pc
sinora avevo il BD collegato ad un monitor/tv Samsung 2033 e tutto funzionava bene. l'altro giorno, acquisto finalmente il nuovo TV 46C6500 sempre Samsung e lo collego al BD. non si vede nulla o meglio, accendendo il BD sul TV compare lo sfondo con su scritto "Samsung Blu Ray disc player" ed in alto a sx 720x480@60. dopo poco lo schermo si oscura totalmente con sempre in alto a sx 1920x108i@50Hz e non si vede nulla. (l'opzione BDwise è attivata su entrambi gli apparecchi).
ieri sera provo a resettare il BD e dopo un paio di tentativi si rivede tutto e mi viene richiesto di effettuare la prima installazione del BD. tutto contento riesco a vedere un film.
oggi riprovo ad accendere il BD e niente, di nuovo tutto nero. :cry: sapete aiutarmi?
Prova a cambiare il cavo HDMI.
oppure prova a riportarlo ai setting di fabbrica collegandolo via scart, dopodiche lo setti su hdmi e lo attacchi di nuovo..
Io possiedo il bd-p3600 ed avevo il tuo stesso problema, si avviava la schermata iniziale e poi si oscurava tutto. Ho risolto cambiando il cavo hdmi con uno di migliore qualità.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76