Visualizzazione Stampabile
-
allora ragazzi con il mi notebook della sony collegato al mio epson tw-9000 una volta che faccio partire powerdvd 12 e la iso 3D lo schermo diventa nero!!! powerdvd 12 lo vedo ma quando parte il video la schermata è nera!!! provato su un tv 3D invece va benissimo!!!
secondo voi la colpa è del vpr????
aiutatemi please
-
controlla se è stato attivato lo schermo secondario del sony
-
come si fa?
però alla tv invece funziona.
-
combinazione di tasti funzione + simbolo monitor...
è un tentativo
-
-
siiiiiiiiiiiiii funziona!!! grazie grazie grazie!!!! :)
purtroppo il pc ha una risoluzione di 720p e quindi non è buono per me!
mi consiglieresti un pc per powerdvd 12 che utilizzerò solo per film 2D e 3D
budget 400 € se poi si può spendere di meno ben venga! tanto il lettore bluray già ce l'ho.
-
ho fatto fare un preventivo:
case middletower alim atx12v 500w
scheda madre Asrock B75M-Gl audio 5.1 gigalan usb3-sata3
cpu intel pentium g840 2.8 ghz
4gb ram ddr3 1600
hard disk sata3 500 gb
scheda video intel integrata 4000(però mi aggiunge una scheda video HD con hdmi)
masterizzatore
prezzo 400€
cosa ne dite???
ps:mi consigliate una scheda video che vada bene per il 3D(1080p) a prezzo non molto eccessivo...cosi faccio aggiungere quella!
per favore aiutatemi!
-
Ovviamente ATI 6450 1Gb.... 40€ e hai tutto. ;)
-
grazie :)
quindi quella scheda come prestazioni va piu che bene?specie in 3D.
per il resto come pc cosa ne dici? va bene?
io utilizzerò powewrdvd12!
se mi date conferma vado a prenotarlo in mattinata!
grazie
-
Su un pc ho una Ati 7770 e sull' altro Nvidia GT430 e debbo dire che come driver e possibilità di regolazione (specialmente in 3D) è molto meglio la seconda.
-
si ma il pc che voglio farmi dici che va piu che bene??? poi questa accelerazione hardware non sò cosa si in powerdvd12 e vorrei sapere se con questo pc la supporto.
come scheda video quindi posso far mettere sia nvidia gt430 che ati 6450?
-
Ciao, io avrei fatto un' installazione più pulita: processore senza grafica integrata
-
alla fine ho comprato!o meglio ordinato!
ho scelto la scheda ati hd 6450 e ho sostituito anche il case con uno piccolo.
-
Vanno bene tutte e due, io personalmente utilizzo due ATI nel mio computer: ATI 6850 per il Video 3D verso TV o VPR e ATI 6450 per l'audio HD verso il denon.
L'ATI 6450 la utilizzo in un secondo PC per audio e video 3D verso il VPR e va benissimo.
Anche Nvidia comunque va benissimo.
Concordo con Kabuby, io prenderei una scheda migliore (tipo asus) senza grafica integrata..
-
non sono molto esperto! però mi ha detto il negoziante che se utilizzo il pc solo ed esclusivamente per vedere blu ray 2D e 3D cosi non ho problemi.
e cosa vuol dire una scheda senza grafica integrata? mi fate un esempio?
questo è il case che ho cambiato
LC Power LC-1400mi