Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
... il modello top americano C8000 in europa sarebbe stato il C7000, ed il C7000 americano sarebbe stato il corrispettivo C6500 europeo dunque credo siamo allineati ai prezzi americani o cmq vanno verificati con le pari versioni
E' una cosa a dir poco assurda ... cioè, poichè, in europa, il top di gamma è il c7000, lo vendo al doppio della STESSA TV venduta negli USA e, come se non bastasse, ad un prezzo più alto del top di gamma USA (C8000) ?
-
In america sia C8000 che C7000 sono 3D, in europa solo il C7000!
-
qui bisogna mobilitarsi in massa e protestare. Questi prezzi sono incredibili, o c'è un errore oppure ci prendono per i fondelli. :eek: :eek: :eek:
-
Si ma poi, oltre il danno la beffa. Nel senso che non hanno neanche detto da quando C**** saranno disponibili...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
E' una cosa a dir poco assurda ... cioè, poichè, in europa, il top di gamma è il c7000, lo vendo al doppio della STESSA TV venduta negli USA....
Penso mi sia spiegato male, in realtà la C7000 europea non è la C7000 americana bensì la C8000 cambia solo il nome ma di fatto le tv sono le stesse.
Lo so che hanno creato solamente confusione con sto cambio dei nomi, sta di fatto che la nostra C7000 sarebbe la C8000 americana e non la 7000 come invece suggerirebbe il nome!
-
Non credo proprio che sia come dici tu, Supreme ... stando alle tue parole, il c6500 europeo avrebbe il 3D come il c7000 ammerregano ... e non è così
-
Uhmmmm Magnus Larsen non risponde alla domanda se avesse fatto o no il Break-in del pk950 prima della recensione....... sarò ansioso ma comincio a pensare maluccio....
-
il C7000 nostrano è il C7000 americano con qualche accorgimento in + che lo rende simile ad un C8000! I C6500 di entrambi i continenti rimangono 2D....
-
http://www.flatpanelshd.com/pictures...aeuroprice.jpg
ma gli altri a 58 pollici ?? in europa non li vendono ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
il C7000 nostrano è il C7000 americano con qualche accorgimento in + che lo rende simile ad un C8000! I C6500 di entrambi i continenti rimangono 2D....
quindi 3000 eurazzi per un plasma 2d normale... stica!!
-
Non riesco a ritrovare il link che poneva in confronto i modelli USA con i modelli EU dei plasma Samsung probabilmente avrò inteso male io o ricordo male perchè ero sicuro (ne parlammo anche con Satoh tempo fa) che probabilmente il C8000 in europa non sarebbe uscito in quanto il C7000 europeo era praticamente identico o cmq molto simile (magari con qualche feature secondaria in meno).
Cmq in america mancava il filtro true black nuovo che monta il pannello del C8000 cosa invece presente nella versione C7000 europea cosa che lo poneva al pari in ambito video mettiamola così con il fratello maggiore USA.
Do una spulciata sulla reta alla ricerca si quel link vediamo se lo ritrovo.
Apparte questo, non si sa ancora nulla della effettiva uscita di questi plasma? Se avessero risolto il problema buzz (cosa probabilissima) e soprattutto della eccessiva ritenzione di immagine e magari abbassano il livello del nero sarebbe davvero molto molto interessante come prodotto...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepSeaDiver
quindi 3000 eurazzi per un plasma 2d normale... stica!!
Mi sembra che il prezzo più insensato sia proprio il 58 c6500 (quello che interessava a me !); trovo che non abbia senso radddoppiare il prezzo da 50 a 58.
In proporzione è più interessante il 63 c7000 che rispetto al 50 corrispondente costa 1300 € in più, ma con ben 13 " di differenza !
-
100 a pollice.... non male :)
-
LG
Sono apparsi i nuovi PK nel sito LG Italia:
http://www.lge.com/it/tv-audio-video...p?countryCd=it
Adesso manca veramente solo Samsung, speriamo si sveglino...:rolleyes:
-
Adesso son spariti i PK sul sito Lg Italia, mi sa che stanno aggiornando, cmq ho visto che da noi il top di gamma si chiama PK980, con DTT integrato bollino GOLD.