Visualizzazione Stampabile
-
quindi fluido per te sarebbe l'opzione più "giusta"...
capito...
sfociando nel discorso, angolo di visione, secondo te, arrivando ad una visione a 45° rispetto alla perpendicolare uscente dal tv, l'immagine degrada tanto tanto o comunque ha una qualità ancora ottima? soprattutto in ambito partite di calcio...
-
Sulla validità di Fluido nel calcio, Micky ci da un feedback già questo week-end. Altrimenti mi rifugerei in Standard. Lo dico senza alcun test... ;)
-
Scusate le domande ripetute ma vorrei capirci un po' di più per essere preparato! Ma perché non utilizzare standard al posto di fluido nei film se il FI è più basso? Almeno così penso... Io non sopporto prorio l'effetto soap.. anche se non so a che livelli sia qui (quello dei philips non riesco a soffrirlo)
-
Tu devi capire che Lorenzo ama proprio quell'effetto... :D
Diciamo che la scelta, per un conservatore come te (e come me -ma moderatamente-) dovrebbe oscillare tra Più Nitido e Standard. ;)
-
Mario ormai mi conosce...:D
In standard l'interpolazione è minore quindi un buon compromesso tra riduzione del blur e alterazione di fluidità...ma se si odia l'effetto soap molto meglio più nitido...;)
Lorenzo.
-
Ho smanettato troppo?
Vorrei potervi dare info utili ma come prevedevo sono qui a richiederne.
Sento l'audio della tv a scatti : ogni 3-4 sec ho 1 sec di silenzio tombale.
Che cosa posso aver toccato? :confused:
-
Su tutti i canali?
Usi un sistema di amplificazione esterno?
Anche su sorgenti esterne?
Lorenzo.
-
52HX900 in arrivo!
Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!! Era a terminale ma arriva a fine mese!!! WOOWWW !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Su tutti i canali?
Lorenzo.
Solo sui canali tv (sintonizz. digitale del sony), l'amplificatore è l'onkyo in firma. Quando succede scompare per lo stesso tempo anche l'indicatore dell'ingresso audio sull'ampli.
Il Sony è collegato ovviamente con hdmi e anche con digitale ottico ma anche staccando quest'ultimo il problema continua.
-
Ho trovato il problema.
Non mi accetta l'opzione ARC sull'onkyo (e cioè, il segnale audio proveniente dal sintonizzatore tv non può essere inviato a hdmi out del ricevitore av), anche se nell'"hardware setup" Arc e Hdmi control sono su on.
Quindi sembra sia un problema o un errata configurazione della tv ... o no??:mad:
-
hx900 e le820...
Chissà come si comporterà questo 52hx900 confrontato allo sharp 52le820 che, grazie al sub pixel giallo, è in grado di regalare sfumature e colori inimmaginabili!!!
... secondo voi chi ne esce vincitore??:rolleyes:
-
Ha solo il sub-pixel giallo aggiunto ma lo spettro di emissione dei led è sempre lo stesso, e piuttosto misero sulla banda relativa ai toni gialli...quindi il risultato è pressochè equivalente alla relativa emissione combinata di red e green...
Lorenzo.
-
però lo sharp le820 è un led edge invece il sony hx900 è un full led con local dimming...
alessio
-
un pò di confronti...
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ha solo il sub-pixel giallo aggiunto ma lo spettro di emissione dei led è sempre lo stesso...
Lorenzo.
Guarda come colori, sfumature, dettaglio è assolutamente meraviglioso. Ora l'ho potuto confrontare bene con il samsung 52f96 (sono i due televisori che ho attualmente, in attesa del hx900) e credimi lo sharp è superiore anche a questo samsung che pure è local dimming!! L'unica pecca è che soffre di un leggero clouding, cosa che col samsung F96 ovviamente non esiste!
In HD con lo sharp pare di vedere fuori da una finestra!! Impressionante!!!
Mah... vedremo a confronto con il hx900.... spero vinca il sony!
-
Questa è una discussione ufficiale.. niente confronti altrimenti arrivano i mod... grazie. ;)