Ho installato YAMJ. Qualcuno può consigliarmi qualche skin funzionale e come fare per editare qualche informazione scaricata male o in inglese?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho installato YAMJ. Qualcuno può consigliarmi qualche skin funzionale e come fare per editare qualche informazione scaricata male o in inglese?
Grazie
è appena uscito sul sito americano il nuovo modello con case in metallo:
A-210 (credo l'unica differenza rispetto all'A-200 sia il case)
... è un bug risaputo fino dal 1° giorno, trovi tutto scritto nelle FAQ in 1° pagina ;)Citazione:
Originariamente scritto da zosma
Il PCH-A210 rispetto al modello A200 ha il case in metallo ed è operante senza ventola (fanless), per il resto il fw e il resto è tutto uguale ... ;)
Sembrerebbe già disponibile anche sul sito/merchandise dei cugini d'oltralpe :D
... strano perchè mettono sul sito "Estimated Shipping Dates 2010-12-02" come se ancora non è stato spedito da nessuna parte :mbe:
chissà se si potrà fare un upgrade comprando il solo case... comunque me la aspettavo da sempre questa uscita di un A210...
che voi sappiate comprare direttamente dal sito americano comporta spese doganali assicurate oppure c'è un modo per evitarle? (tipo indicare il prodotto come "Gift"?)
E' da circa un mese che mi sto interessando per acquistare un media player con la possibilità di installare un HHD interno e anche su altri forum mi hanno consigliato l'A200. Oggi vedo che è appena uscito l'A210.
Ora chiedo ai possessori e ai più esperti: vale davvero quei 100 euro in più (quindi il doppio) rispetto alla concorrenza del WD TV Live?
secondo voi il 210 è a livello hardware identico al 200 ??? secondo me no, qualche piccola miglioria l'anno messa. voi che ne dite?
Ciao,
io non sono affatto un esperto, però avevo il tuo stesso dilemma:)
alla fine ho fatto la mattata e ho preso un A-200 con un HD interno da 1,5 TB!! è costato un bel pò ed ho anche fatto l'errore di formattare l'HD interno in NTFS e metterci centinaia di film sapendo poi che andava formattato in EXT3... in più non so perchè non riesco a leggere le BD-ISO però a parte queste cose mi trovo veramente bene! è una bomba di aggeggio!
non ho trovato un video che lo mette in difficoltà... neanche i famosi pezzi di Planet Earth... fluidità che è una bellezza!
secondo me per i fissati come noi (:)) vale la pena spendere quei soldi in più anche per l'HD interno... hai tutto li' dentro in un unico apparecchio:)
il fatto tomtom è che quei famosi pezzi di planeth earth li ho visti andare belli fluidi anche con MP che costano la metà :cry: ed è proprio questo che mi fa pensare. Ah, ovviamente la sorgente era la stessa e sempre sullo stesso HD esterno autoalimentato.
Quindi mi interessava proprio capire quel valore aggiunto che potrebbe spingermi all'acquisto. Ci sarà davvero un valore aggiunto oppure c'è qualche rincaro dovuto al marchio?
Che poi alla fine, detto tra di noi, i prezzi in $ sono bene o male nella media, è la maledetta conversione in euro che ci ammazza! ...forse mi sono risposto da solo: ai prossimi amici o parenti che andranno negli states chiederò un favorino :D
Penso che i cugini d'oltralpe non hanno fatto altro che staccare la ventola all'A200 e messo dentro il case metallico che loro avevano progettato e commercializzato per raffreddare l'A200 ;) e che vendevano pure ai possessori di A200 americani e worldwide ;)
Per chi dice che c'è qualche miglioria, se andate a leggere le specifiche sono esattamente identiche con l'A200, ripeto secondo me l'unica copsa che hano fatto è stato di prendere atto che l'a200 nello scatolo di plastica scaldava e la ventola nonostante fosse silenziosa si sentiva, hanno preso l'hw già esistente, gli han tolto la ventola e hanno messo l'hw in un case metallico progettato e commercializzato da PCH francese ;)
my 2 cents
purtroppo non lo saprò mai se con altri player mi sarei trovato meglio spendendo di meno o no.... col senno di poi è sempre facile:)Citazione:
Originariamente scritto da grax80
anzi sinceramente non vorrei mai saperlo perchè senno mi mangio le mani per i 300 euro spesi tra HD e popcorn...
Però di certo col popcorn hai la certezza che è un ottimo prodotto e legge anche i sassi fluidamente:)
anche se a me non legge le BD ISO!!!!!:cry: :cry: :cry:
se per te non è un grosso sacrificio, compratelo:)
io mi lancerò presto.......:D
qualcuno sa dirmi (in privato magari per non andare OT), dove aquistare in italia o se magari conviene prenderlo direttamente dalla francia dato che le spese di spedizione non sono alte ovvero 14 euro?
aquistando in francia per la garanzia ci sono differenze?
grazie
l'ho pensato anche io ma il design è diversoCitazione:
Originariamente scritto da One1978
il case francese è pieno di feritoie per far passare aria quello del 210 no è tutto chiuso...strano!!!!!!!
io mi ordino il 200 francese