Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kokox
sul sito dello shop sony lo danno in arrivo a 1200 , parlo del 40hx700 che stò attendendo al posto dello z5500 :D
sì, magari
http://www.sony.it/product/tvp-32-40-sony-bravia-tv
dove?
magari da altre parti d'europa
non è che ti confondi con l'EX700?
o magari sono cecato io :p
cmq in svizzera arriverà, potrei anche fare una pazzia unita a mezz'ora di macchina...
-
Per me si confonde con l'NX700 ma e' un 100hz e non un 200hz.
@coatch: si bella idea l'unico neo negativo e' la garanzia, se hai problemi ti tocca portarlo in Svizzera, perche' nei centri assistenza ita non credo che la garanzia copra il problema.
Quindi sul sito di AVHD hanno commesso un errore.............
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Come non ci sono differenze, allora questo HX700 ha la retro a lampade come lo Z5500?
L'HX700 (con la H) è il modello di punta Sony della gamma CCFL (lampade) con monolitic design e 200HZ.
Solo che al momento risulta che verrà commercializzato solo all'estero e non in Italia.
Comunque si attendono ancora comunicati ufficiali da parte di Sony Italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LordDevilx
Per me si confonde con l'NX700 ma e' un 100hz e non un 200hz.
@coatch: si bella idea l'unico neo negativo e' la garanzia, se hai problemi ti tocca portarlo in Svizzera, perche' nei centri assistenza ita non credo che la garanzia copra il problema.
eh lo so, è solo un'ipotesi, ma incrociando le dita non mi è mai successo nulla col "vecchio" 32D3000, spero sarà lo stesso, alla peggio rifarei mezz'ora di macchina
sempre ammesso che il prezzo sia piu' ragionevole rispetto lo Z5500, ma col cambio forse...
intanto aspetto l'1/3 e vedo questi EX700, se il concetto di retroLEDedge non è una schifezza, come invece mi aspetto che sia, potrei anche dirigermi verso quella serie
(mi piangerebbe il cuore orientarmi verso LG)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
L'HX700 (con la H) è il modello di punta Sony della gamma CCFL (lampade) con monolitic design e 200HZ.
Allora diciamo che è giusto dire che è il novo Z5500.
-
Praticamente si in quanto è top di gamma a lampade (ed il confronto va fatto con pannelli a lampade) e ha 200 HZ.
-
@ Coatch: ho cercato l'hx700 e su alcuni siti svizzeri che vendono on line e viene dato come gia' in vendita...........prezzo intorno ai 950,00 € quindi direi ottimo se confrontato con lo z5500.
-
per ora online lo si trova a 1000€, prezzo identico allo z5000, ci potrebbe stare tra uno/due mesi, quando sarà sulle 900 :asd:
-
-
Guardate qua:
http://en.toppreise.ch/index.php?search=Sony+Hx700
il 40HX700 costa 950 € trasporto escluso
-
Qualche pagina fà avevo posto una domanda....., ma forse era troppo presto; adesso qualcuno saprebbe dirmi con certezza qual'è l'altezza in cm di un 52HX900?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
qual'è l'altezza in cm di un 52HX900?
Prendi per circa buone quelle dell' NX, sono entrambi monolithic, il design è uguale, anche se il dorso è diverso (quindi lo spessore)
126.1x78.7x6.4 cm solo tv
126.1x81.9x40.0 cm con stand
-
sì, i prezzi sono quelli che si pronosticavano all'inizio
peccato davvero non abbiano voluto far uscire da noi questi HX700
speriamo almeno quì calino di prezzo gli Z5500, li spenderei mooolto volentieri 900€ per un 40Z5500, alla faccia dei LED e del design
-
Tra l'altro lo Z5500 è solo 8,5 cm di spessore, che è poco più di un edge led (EX è 6,5)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
speriamo almeno quì calino di prezzo gli Z5500, li spenderei mooolto volentieri 900€ per un 40Z5500
Quoto, con queste nuove uscite il prezzo dello Z e' troppo elevato, spero che scendera entro un mesetto con l'uscita delle nuove serie, ma ho i miei dubbi, basta guardare le vecchie serie a che prezzi vengono vendute.........
Altra cosa che non ho capito e' la non uscita dell'HX700 nel nostro mercato, alla fine ci hanno lasciato dei modelli nuovi senza 200 hz e per avere quelli bisogna aspettare l'uscita dell'HX900 ma chissa' a che prezzo :(