Visualizzazione Stampabile
-
io ti posso dire che me lo sto godendo molto, io lo uso solo per blu ray e dvd, la tv la guarda mia figlia e mia moglie, per i difetti io direi solo lo schermo che non è anti riflesso ma tutto dipende dove lo installi.
aggiungo come mio parerere personale che tutte quelle funzioni multimediali, sono solo cose superflue io preferisco avere un buon tv che si veda bene senza tutte quellle ca.....te perdi tempo.
ripeto è solo la mia opignione
ciao luca
-
una presa USB non una cosa superflua per perdere tempo
Anzi è UTILISSIMA, invece di collegare ingombranti e costosi (fino a poco fa) videoregistratori o masterizzatori con una semplice penna usb che ti regala chiunque puoi registrare tutte le ore di programmi che vuoi
Fosse per me metterei la presa USB in tutte le TV, perché molto pratico
-
puoi anche avere ragione ma dipende cosa voi fare del tuo tv, io personalmente, non registro niente non masterizzo nulla(anche perchè la qualita è ossena)ripeto gurdo solo qualche film e ascolto musica, fosse per me caverei anche l'antenna,ma ovviamente io sono io, però fidati il tv è favoloso a quel prezzo sfido chiunque a trovare di meglio.ciao
-
Scusate, arrivato oggi volantino Metro a 499 (più IVA, quindi 600) e mi ha intrigato, visto il prezzo. Una domanda, è compatibile con cam CI+?
-
enzinho i discorsi su C+, T2 etc sono tempo perso a mio parere, perchè occorrerà testare tutti i TV al momento della loro uscita. A 600€ goditi un buon plasma da 50'' ottimo con segnali SD e ottimo con BD.
Il plasma in questione è già ottimo con i valori di fabbrica, mentre con altri plasma occorre smanettare molto!
-
600€????????????????????????
non si vede ma mi sto mangiando le OO :D
cmq dai è un ottimo tv. Al momento, che sto iniziando ad usarlo veramente, mi infastidisce solo la ritenzione. Il resto (luminosità e bianco) non li noto + di tanto.
Ma la ritenzione è davvero troppa....vero che va via abbastanza alla svelta ma è troppa lo stesso.
-
Vedo che la discussione si è rianiamata e ognuno a detto la sua. molto bene.
Quello a cui io mi riferivo come "difetto" se di difetto può trattarsi , secondo me è l'audio non proprio al livello del tv stesso ,ma per la visione di programmi può bastare ,per immergersi in un DVD o meglio ancora in BD bisogna dotarsi di un HT.
Poi lo schermo antiriflesso come la porta USB possono essere un fattore importante ma che dipende da cosa uno si aspetta o ha bisogno.
Per esempio ci sono svariati lettori multimediali che solo leggono le penne usb (tipo wd o emtec) altri invece che registrano , e per il prezzo di questo ottimo tv un'ulteriore sforzo lo si può fare.
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da URKA
e per il prezzo di questo ottimo tv un'ulteriore sforzo lo si può fare.
CIAO
Io implementerei una presa USB ovunque anche nella tazzina del caffè per registrare il gusto e poi confrontarlo con quello di altri bar
Fammi passare la battuta, ma implementare una porta usb a Samsung non costa ed evita di invadere ulteriormente il salotto con un'altra antiestetica e costosissima scatoletta, siamo già pieni di scatole... è ora d'integrare
Sono contentissimo che le TV integrino il DTT HD, molto meno che alcune di esse non abbiano la USB (un player con funzione di registrazione costa sopra i 130€, ad esempio il mio 4geek Playo non registra) e che per vedere alcuni canali in HD (mediaset) debba comprare un altro decoder che costa più di 100€ :( :mad: :mad: :mad: :cry:
PS ho visto un'offerta di un Plasma 50" LG, il PK250, allo stesso prezzo del Samsung appena citato da Enzinho, da quel che ho letto su questo forum ha meno ritenzione del Samsung, ma i colori sono più belli nel Samsung o sbaglio?
-
Come bene potrai capire tutto è soggettivo e ripeto dipende da ciò che a uno vuole\serve.
comunque capisco il tuo pensiero.
Io per esempio il lettore multimediale l'avevo già prima del tv quindi per me sarebbe risultata inutile
per quanto riguarda la minor ritenzione dell Lg .. bhè.. sarebbe da discuterne parecchio essendo un punto dolente dei plasma LG assieme al livello del nero elevato , almeno fino all'ultima serie
se poi hanno sbaragliato la concorrenza mettendo nel mercato un prodotto di tale livello (che dovrebbe allora essere migliore anche dei pana -e ne dubito fortissimamente-) con minima ritenzione e un buon nero ...allora tanto di capello.
-
visto che ci siamo rianimati ne approfitto, ho impostato già da un po i parametri di joseph, e va tutto ok ,ma come devo impostare il contrasto dinamico?spento normale meadio o alto?
grazie e ciao
-
ieri mi è successa una cosa strana.
Ho l'htpc collegato in hdmi sulla porta 2 (per intenderci quella che segna scritto HDMI2/DVI). E' sempre stato collegato li', ieri ho formattato il pc e al riavvio ho notato subito un immagine meno nitida, meno brillante e più opaca/offuscata. All'inizio pensavo fosse un problema di driver della scheda video, ma ho provato installandone altri e niente da fare...
Alla fine ho semplicemente provato a cambiare ingresso hdmi portandomi sulla 1 e ho subito notato la differenza. Praticamente si vedeva bello nitido come l'ho sempre visto finora. L'unica cosa che ho toccato a livello di impostazioni è stato assegnare il nome PC all'ingresso 2. Possibile che questo possa causare questa variazione di qualità dell'immagine?? ho provato anche a resettare l'immagine sull'ingresso 2 ma nulla...tutto uguale. Cosa può esser successo? dite che con un reset del tv (ad esempio leggendo il timer vita) potrei risolvere? è pensabile che si possa esser altdanneggiata la porta hdmi2?
altra cosa che ho notato è che sull'ingresso 1 (stessa fonte htpc ovviamente) mi si abilitano i controlli di nitidezza ed altri che ora non ricordo che invece sulla porta 2 rimangono disabilitati? cosa può essersi sconfigurato???
-
Mi rispondo da solo, dopo un po' di inchiesta. Il nome completo del TV è PS50B530S2W o PS50B530S2P, quello con la P gestisce la CI+ e si capisce solo dalla scatola o dal dietro del TV. Le hanno cambiate in corsa per adattarsi allo standard in corso d'opera, quindi dipende da quale si becca... Non lo so, mi sa che a 499+IVA lo prendo in ogni caso, comunque ci guardo, magari un po' di (censura)... Non che oggi voglia attivare l'abbonamento, ma magari più in là mi viene voglia e uno scatolo in più non ce lo voglio se posso evitarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Enzinho
Mi rispondo da solo, dopo un po' di inchiesta. Il nome completo del TV è PS50B530S2W o PS50B530S2P, quello con la P gestisce la CI+ e si capisce solo dalla scatola o dal dietro del TV. Le hanno cambiate in corsa per adattarsi allo standard in corso d'opera, quindi dipende da quale si becca... Non lo so, mi sa che a 499+IVA lo prendo in ogni caso, comunque ci guardo, magari un po' di (censura)... Non che oggi voglia attivare l'abbonamento, ma magari più in là mi viene voglia e uno scatolo in più non ce lo voglio se posso evitarlo...
Interessante ci sono due PS50B530
l'S2W e l'S2P, il primo è liscio, il secondo da quello che ho capito ha la CI+ che riesce a leggere i canali HD di mediaset Premium, (magari un decoder "inseribile" con presa USB)
La CAM sarebbe questa? http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/
-
Mi potete dire in cosa differisce il C 530 ripetto al B?
E essendoci poca differenza di rpezzo conviene il c?
Grazie
-
sono alla prima esperienza con questo plasma, in camera da letto avevo già un LCD samsung. ,
Guardandola però di notte, volume della tv 10, con un silenzio tombale per casa, mi è però impossibile non far caso al ronzio insopportabile, come se friggesse. Praticamente il ronzio risulta più alto del volume del parlato dei talk show notturni. Sapevo che è una caratteristica di questa tecnologia, ma mi sembra cmq esagerato.
Ma voi ci fate caso o sono io esageratamente "malato"? :confused: