ok.. non vedo l'ora di avercelo a casa... se all'inizio non gli cambio i diffusori ma tengo queli originali del pacchetto ht-s6025... il suono lo sento ugualmente bene spero giusto?
Visualizzazione Stampabile
ok.. non vedo l'ora di avercelo a casa... se all'inizio non gli cambio i diffusori ma tengo queli originali del pacchetto ht-s6025... il suono lo sento ugualmente bene spero giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da ForeverYoung
foreverer potresti spiegarmi bene questo passaggio in quanto mi interessa capire bene le combinazioni
L'unico modo per capire i settaggi è quello di provarli, c'è da sbattersi un po', ma è l'unico modo per sistemarli a dovere.
Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?Citazione:
Originariamente scritto da alby2009
Che codice hai utilizzato per il telecomando??? (tra i 1000 indicati?)
Grazie
Ciao
[QUOTE=emanu926]Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?
Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso :D
codice 10812
scusatemi... una domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta:
ma le casse che danno in dotazione con il kit onkyo 6205 a quante vise sono?? presumo 2.. ma sono talmente piccole quelle casse che non si può mai sapere:D.
grazie.
Io ho un piccolo samsung syncmaster T200HD, e credo di aver trovato funzionante il primo o il secondo codice riportato sul manuale.Citazione:
Originariamente scritto da alby2009
Le funzioni base dei tasti funzionano, televideo e altre cose non li ho provati.
Non so se questo possa esservi d'aiuto.. :)
m.
scusatemi ho scritto vise al posto di VIE. grazie:D.
Sì, per quanto ne so sono a due vie, e le basse frequenze sono gestite in gran parte dal sub. Infatti se te lo dimentichi spento (a volte succede :( ) la differenza si sente eccome, anche a bassissimi volumi.
m.
aah ok grazie! comunque io sono un'amante delle base frequenze quindi per me sarà difficile dimenticarlo spento:D.
Toglietemi una curiosita',ma se guardo un programma tv normale(non dolby) il suono viene spalmato su tutte le casse oppure vanno solo quelle frontali???
Dipende da te. Se attivi il Dolby Prologic II, avrai un "simil-surround" anche con un audio stereo nativo.
scusatemi ancora una cosa, ma se sono 2 vie le casse dell'onkyo 6205, come mai nel sito c'è scritto solo cono da 8 cm? non ci dovrebbero essere anche delle specifiche riguardanti il tweeter oppure sono sottintese?
magari sono dei fullrange....
speriamo... però se hanno una cassa per i medi e un tweeter è meglio:D.