è il V465 che costa quasi la metà..certamente se ti servono gli "extra" del V765 non puoi rinunciarvi, e come hai detto è un gradino sopra come qualità.
Visualizzazione Stampabile
è il V465 che costa quasi la metà..certamente se ti servono gli "extra" del V765 non puoi rinunciarvi, e come hai detto è un gradino sopra come qualità.
Buongiorno a tutti, volevo sapere se il 465 effettua l'upscaling, in pratica solo della connessione wii....
Grazie in anticipo
Marco.
Ciao ragazzi, sono possessore di un rx-v365 e volevo chiedervi se è possibile sentire l'audio di un lettore (i-pod o iphone)
Mi spiego...ho comprato un cavo che da una parte lo collego al posto delle cuffie e l'altra parte lo collego nella parte posteriore dell'impianto, questo cavo ha due uscite (una parte è rossa e una nera) dove devo collegarli per far sentire l'audio su tutte e 5 le casse?
E' possibile? Devo cambiare cavo? Spero di essere stato chiaro...
Grazie mille, help....
Lo devi collegare in un qualsiasi ingresso audio stereo dietro al tuo ampli.
Per sentire da tutti i diffusori, devi attivare il Dolby Prologic II o il DTS Neo:6 (se disponibile nel tuo ampli) o uno dei DSP proprietari Yamaha. Verifica sul manuale d'istruzioni. ;)
grazie....se ho capito lo posso attaccare ad esempio sotto la voce cd (il rosos nel rosso e la parte nera sul bianco) e poi devo attivare Dolby Prologic II?
Esattamente.
fatte prove ieri sera e tutto funziona alla grande...Ho attaccato i due cavi sotto la voce "CD" ed ho abilitato la funzione Music 5 ch (che da manulae è indicata per l'audio mp3)
Funziona comunque con tutti i titpi di programmi e si sente da paura...
Grazie infinite
potevi prendere un semplice cavetto audio stereo a jack e collegarlo nell entrata anteriore del sinto dove c'è scritto portable solo per la comodita' che te lo trovi sul pannello anteriore per il resto stesse funzioni ciaoCitazione:
Originariamente scritto da enzino
Attento che il 765 fa upscaling solo di sorgenti hdmi. La wii rimane così com'è...Citazione:
Originariamente scritto da skdufyt
domanda il 765 di cui sono possessore :confused: ha il pre out di tutti i canali?
non sapendo piu cosa comprare e avendo la testa stra piena di confusione ho deciso di acquistare dal "mondo dei media" l'offertissima YAMAHA RX-V665 + JBL SCS-178.
ovviamente con garanzia italiana.
che dio me la mandi buona !!
p.s. dovrò fare sicuramente l'update del firmware in quanto uso SkyHD con il coax e da quello che ho capito, l'audio non è assegnabile di fabbrica.
ciao
email inviata con disdetta ordine.
ahhhh la troppa fretta... :D
perche hai disdetto? non ho capito
si il 765 ha le preout per tutti i canali,ideali per aggiungere un finale stereo o multicanale
Salve raga
Volevo un consiglio riguardo il sinto-ampli che a breve dovrei acquistare per poter sfruttare in particolare film in blu-ray.
La mia intenzione considerando il budget che ho a disposizione (300-350€) era di prendere il 465 o il nuovo modello 467 (con hdmi 1.4, ACR e supporto al 3D) di cui ho sentito ben parlare in questo thread, se non chè ho trovato il 665 http://www.yamaha.com/yec/products/p...ETYP=ATTRIBUTE (quindi migliore del 465 giusto?) ad un ottimo prezzo in offerta e mi domandavo se fosse meglio andare su questo modello, anche se non capisco perchè sia praticamente introvabile su trovapr.... e anche qui mi pare che nessuno lo abbia, come mai? ha forse qualche problema che lo ha spinto prematuramente fuori produzione ed è per questo che non si trova più?
Poi un'ultima cosa, ma la qualità video di un blu-ray subisce qualche deterioramento durante il passaggio hdmi-in --> hdmi-out dell'ampli oppure è come se fosse attaccato direttamente alla tv? Da quel che ho capito trattandosi di un segnale fullhd (quello del blu-ray) non dovrebbe subire nessuna ricodifica dalle elettroniche del sinto-ampli che dovrebbe quindi fare un semplice passaggio e basta senza perdita, dico bene?
Grazie a tutti, aspetto vostri pareri ;)
Ciao ciao!!