No, il problema non è questo...ho provato a sollevarlo con le mani e tenerlo sospeso ma era uguale...
Visualizzazione Stampabile
No, il problema non è questo...ho provato a sollevarlo con le mani e tenerlo sospeso ma era uguale...
mmm.... Avevi mica messo il "coperchio" posteriore copri cavi?!?!
Provato anche quello;)
Strano... Al momento non mi viene in mente nient'altro.
Per fortuna , al momento hai risolto... :D
qualcuno di voi ha il film 21?
lo chiedo perchè la scena a circa 2 minuti, quando comincia la sigla iniziale, vi è una panoramica del ponte, dove i palazzi sullo sfondo, scattano in modo spettacolare (altro che naturale)...tac tac tac tac.....
con quale impostazione del FI si vede in modo lineare? e vedete artefatti?
con il mio modesto samsung plasma, se attivo il movieplus non scatta, ma trema ed i palazzi si sfaldano in modo che preferisco di gran lunga gli scattini (o scattoni).
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
la vedo dura.......madre:D non ce n'è uno uguale all'altro e non ne esci più.......
per il test del FI usate l'inizio di TDAT........ lo girarono appunto così in previsione dei futuri test:p :D
21 è più ostica di batman
quindi per il FI se lo avete ve ne sarei grato se faceste la prova.....
per le matrici....se potete farle cmq le foto.....
Cesano si riferiva a The Day After Tomorrow... :D
Per l'allineamento delle matrici , finora non si è lamentato proprio nessuno.
E' chiaro che essendo un 3 chip , qualche scostamento ci sarà , ma in linea di massima problemi reali non ce ne sono.
tra un DLP ed un 3LCD possiamo paragonarli alle tv LCD vs Plamsa come effetto razor?
io ho scelto il plasma
direi che il "paragone " è sostenibile.....con le dovute considersazioni sul singolo caso;)
@Rosario, grazie della precisazione:)qualche minuto di carrellata iniziale, valgono più di 1000 post
Essendo il mio primo 3LCD non conosco molto la problematica dell'allineamento matrici... C'è un modo per verificarlo? Se non fossero allineate me ne sarei dovuto accorgere? Grazie!!!
proveniendo da un DLP te ne saresti accorto.....
RAgazzi ma c'è un numero verde per chiamare l'assistenza o devo contattare il centro autorizzato più vicino?
perchè devi contattarla? defocus, solarizzazioni, altro?
Metti qua il tuo C.A.P. e ti compare il Centro Assistenza più vicino a te. Tanto sicuramente sono tutti legati tra loro i Centri quindi si gireranno i problemi dei vari utenti per l'Italia. Aspettiamo Pannoc per una conferma che sicuramente è più afferrato di me. ;)Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
http://www.epson.it/Videoproiettori/...ndingPage=true