Ragazzi, mi sapete dire come se la cava come qualità e potenza dell'audio?
Grazie mille a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, mi sapete dire come se la cava come qualità e potenza dell'audio?
Grazie mille a tutti
Ci sono 39 pagine e ne ho lette una 20 piu di cosi ;)
Cmq sarei interessato a sapere come impostare al melgio la tv per la play3.
e se avete voglia anche per guardarla normalmente .
come cavo HDMI mi hanno consigliato un MaxPro da 25 € è buono ?
Grazie in anticipo
Eh... qua ci sarebbe da aprire un discorsone... In senso assoluto l'audio di (quasi) tutti i televisori a schermo piatto FA PENA. E ci mancherebbe... con un ridottissimo spazio a disposizione per i trasduttori non potrebbe essere diversamente e se ci mettiamo che le ultime configurazioni prevedono i trasduttori che puntano verso il basso (!!!!!!!) quello che si ottiene è già molto! Per quanto riguarda la potenza... idem con patate. Il 37SL8000 comunque rende meglio di altri, ma è un orbo che impera tra i ciechi...Citazione:
Originariamente scritto da giamex
Assicurati che supporti almeno la versione HDMI 1.3. Io me la sono cavata egregiamente con un cavo Philips da 19,50 Euro.Citazione:
Originariamente scritto da Fen
Ah, per il discorso dell'audio che cala improvvisamente posso darti quasi per certo che lo fa in caso di non perfetta ricezione col tuner DTV: ho provato su un canale con scarsa ricezione e il fenomeno era continuo.
Mi rivolgo soprattutto a chi ha una PS3 o un HTPC collegato all'SL8000. Qualcuno sa con quale spazio colore lavori la serie SL8000? L'impostazione avanzata "Standard colore" permette di scegliere tra SD (Rec. 601) e HD (Rec. 709) ed entrambe le specifiche lavorano con lo spazio colore 16-235; il manuale spiega che l'opzione serve a "convertire il formato colore di un filmato a colore HD"... mi chiedo perché allora ci siano entrambe le opzioni. Spero tanto che sia il mapping dello spazio colore da standard a completo per entrambe le specifiche.
Sulla mia PS3 ho attivato RGB Gamma Completa e YCbCr Superbianco (rispettivamente lo spazio colore 0-255 per RGB e YCbCr) e sono quasi convinto che il 37SL8000 lavori con lo spazio colore completo perché se imposto sulla PS3 lo spazio colore standard l'immagine che ottengo è velata e ingrigita, che è esattamente ciò che dovrebbe accadere se la sorgente lavora a 16-235 e lo schermo invece a 0-255.
Saluti!
Ciao a tutti del forum, vorrei chiedervi, considerando che ho visto questo televisore in offerta a 570€ se può essere un'alternativa al Samsung ue32b6000 o é meglio un pannello a LED 100Hz piuttosto che uno a LCD a 200Hz? Grazie a tutti coloro che posso rispondermi;)
Citazione:
Originariamente scritto da Nirottweiler
Mi è stato consigliato da un utente del settore dicendo che nella sua fascia ovvero 25€ è il migliore.
Per l'audio, ho notato che succede ad esempio quando qualcuno accende la luce della cucina, mi sa che qualche spina non è posizionata correttamente ..
grazie per l'interessamento ;)
oltre alle doti di questo lcd, che come tutti sappiamo è adatto per videogiocare, i film come si vedono? è adatto per uno che vuole vedersi i film? oltre che giocare? io farei un 50 e 50tra film e giochi, voi che dite lo consigliate?
Io dico di si, ma il mio è un modestissimo parere.
---- Impostazioni da usare ? :confused:
Ho preso il cavo e non mi fa puo lo scherzo dello sfarfallio,
ora cosa devo impostare sul televisore e sulla play ?
Ho visto che in modalita gioco non mi fa selezionare l'opzione Solo ricerca, ed è questa che devo mettere giusto ?
attendo spiegazioni Grazie ^^
Leggiti la discussione dal post #510 in poi, troverai la risposta alla tua domandaCitazione:
Originariamente scritto da Fen
salve a tutti ho una domanda da porvi che è la seguente:
qualcuno sa i settaggi di immagine del sl8000 per giocare alla ps3 e vedere sky hd.
attendo vostre notizie.
avevo gia letto ma non ho capito bene...Citazione:
Originariamente scritto da edo82
devo rinominare l'ingresso dell' hdmi in pc ?
semplicemente cosi o ce qualche passaggio che mi è sfuggito ?
Ho un problema con questa tv! Quando collegata al pc è come se la gamma cromatica diminuisse.... il mio monitor classico (sempre lcd e con pannello TN) è come se mi riproducesse oltre il doppio dei colori di questo lg..... vedo più sfumature.... Se però vedo la tv o un blu-ray sempre tramite pc è come se la gamma cromatica aumentasse.... :eek:
AAA cercasi aiutante :O
Salve a tutti...
Ho comprato da poco più di un mese un LG 37SL8000, e devo dire che è veramente un'ottimo LCD, ma purtroppo ho riscontrato dei problemi a cui non riesco venirne a capo.
Per prima cosa quando faccio la sintonizzazione dei canali in automatico, non mi mette la stessa numerazione che hanno gli altri DDT che ho in casa.
Poi ho notato che alcuni video MKV con audio riconvertito da DTS a DD 5+1 con il software "PopcornMKV Audio Converter" non riescono a mantenere il sicrono audio con il video, mentre la visione sul PC non ha nessun problema.
(I file MKV li leggo tramite porta USB con Hardisk WD portatile da 320 GB)
A questo punto mi chiedevo se sono difetti da attribuire alla mia tv, oppure sbaglio in qualcosa?
Grazie anticipatamente.....
Purtroppo il ricevitore digitale terrestre degli SL8000 non è compatibile DGTVi, quindi problemi nella numerazione dipendono con tutta probabilità da questo.Citazione:
Originariamente scritto da SuperGi
C'è più di un messaggio in questa discussione che riguarda i problemi della porta USB del televisore, prova a dare un'occhiata.Citazione:
Originariamente scritto da SuperGi
Tutta roba, comunque, che potrebbe essere risolta con un upgrade del firmware... chissà!