Purtroppo come già ampiamente riportato,
"è consigliato l'uso" su schermi di ridotte dimensioni :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo come già ampiamente riportato,
"è consigliato l'uso" su schermi di ridotte dimensioni :rolleyes:
Ho visto i primi nove minuti, poi ho spento perché me lo voglio godere senza problemi di volume...
Qualcuno mi potrebbe dire il minuto esatto di qualche scena scandalosa dal punto di vista video? In caso, grazie
Se nei primi minuti non hai riscontrato nulla nel video posso solo dirti beato te , goditi tutto il film.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Evidentemente non so dove guardare, per quello speravo che qualcuno mi dicesse esattamente dov'é la magagna perché magari il mio occhio poco allenato non la trova
Non è tanto la colpa dei tuoi occhi ma siamo noi un po troppo certosini.Citazione:
Non ci accontentiamo mai lo vogliamo sempre un po piu lungo(lo schermo:) ) degli altri,questa è la nostra colpa.
Io quando guardo un film non mi fossilizzo mai sulla qualità video,non cerco difetti,ma ahime sono loro che cercano me.:cry: :(
Do il mio piccolo contributo opinionistico, la sola cosa che ho notato (anche se ho visto solo il primo quarto d'ora) di questo bluray è che il parlato, la voce, è poco presente, sembra più bassa rispetto al resto. Il resto direi più che accettabile...ok si poteva fare meglio ma va abbondantemente bene così, almeno sul mio "piccolo" plasma 42". Ciao a tutti!
...Invece loro penseranno "perchè spendere milioni di dollari in rimasterizzazioni digitali perfette, quando il prodotto non vende e rimane sullo scaffale"?Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Fregatene!!!Citazione:
i film vengono prodotti per trasmettere emozioni a chi li guarda e non per essere trasformati in un giornale di enigmistica.
ripeto ancora all'ennesima potenza, compriamoci i BD e non facciamoci tante pippe mentali, poi, se nel mucchio ci scappa qualche pecorella nera
non sarà la fine del mondo...
@Daniel24
Oltre alle foto nel primo post di questa discussione ch efanno ben vedere gli effetti del DNR anche qui che si vede benissimo l' intervento del filtro di edge enhancing (aloni a iosa).
http://a.imagehost.org/t/0394/Prima.jpg
http://a.imagehost.org/t/0581/Seconda.jpg
Se si osserva da lontano (o su schermo relativamente piccolo) molto sfugge, specie se si rimane colpiti dalla colorimetria (che è buona)
Ciao
Certo che se ti degnassi di dare una indicazione precisa, come ti e' stato chiesto due volte, daresti un contributo piu' di sostanza e meno filosofico alla discussione. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Anch'io alcune pagine fa ho chiesto una indicazione precisa di dove fossero le "frecce spezzate" ma nessuno, anche dopo aver comprato il BR, mi ha dato una risposta. Provo a richiederlo anche adesso, grazie.
Magari sei tu che devi stare più attento, hanno postato degli screen belli grossi con le frecce spezzate.
@Plastictree
Minuto 9 secondi 32
Qui gli screenshot con l' effetto:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=527
Ciao
Daniel, te lo sei perso di soli 32 secondi...:D
Eh, direi che gli è stato ben segnalato qual è il problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da Winters
A loro interessa vendere, se gli dimostri che guadagnano di più con prodotti di qualità, faranno prodotti di qualità. Magari sostituendo qualche dirigente!
:D :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Magari stasera andrò direttamente al punto giusto così da rendermi conto di cosa si parla