Citazione:
Originariamente scritto da sawine
Ma non è colpa mia!
Io a loro ho fatto il nome di Athos solo perché speravo di ricevere lo stesso trattamento, non immaginavo di certo che questa cosa poi provocasse tutto ciò! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da sawine
Ma non è colpa mia!
Io a loro ho fatto il nome di Athos solo perché speravo di ricevere lo stesso trattamento, non immaginavo di certo che questa cosa poi provocasse tutto ciò! :eek:
Ciao ragazzi, mi hanno detto ultimemente che con sky multivision non è più necessario collegare i decoder con la linea telefonica, anche se sul sito c' è scritto di si. Questo vuol dire che si possono collegare 2 decoder in due case diverse?
No, non si può, però non controllano; in compenso è aumentato il costo del multivision.
Ciao grazie della risposta, adesso c' è l' offerta del multivision a 9.90 euro.
Se l' attivo e do il 2° decoder, per esempio a mio fratello non lo staccano?
Se ricordo bene il secondo decoder costa 9,90 se hai un solo pacchetto oltre al base (es. base + sport); se aggiungi un secondo pacchetto (es. base + sport + cinema) il costo sale sensibilmente. In compenso non ti obbligano ad avere il decoder attaccato alla presa telefonica, quindi 'sopportano' il rischio che il secondo decoder finisca in altra abitazione.
Mi conviene chiedere direttamente a loro oppure farmi mandare il decoder senza dire niente? Però non mi va di fare le cose di nascosto poi se ti scoprono...
C'è quest'offerta Sky solo oggi e domani, 13 e 14 marzo (ne vedo il lancio su banner proprio in questo forum) per il raddoppio dell'abbonamento: entrando nella procedura di abbonamento online pare che l'offerta non sia limitata al doppio decoder (multivision) ma anche al secondo pack: il prezzo di abbonamento mensile rimane fisso a 29 euro...
E sembra anche che non ci sia un limite temporale... Mi aiutate a capire se sto leggendo bene? Due Sky-pack a 29 euro (più quota multivision) per 12 mesi???
Grazie
P.S. Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata
Ciao a tutti, :)
scusate ma non so dove scrivere...
Ho due decoder, il MYSKY HD e lo Sky HD (Multivision), collegati alla linea telefonica attraverso due "Sky Dect" wireless.
La ricevente ha il led verde ma le due trasmittenti (poste dietro ai decoder) sono rosse da alcuni giorni.
Sapete dirmi quale è la procedura per registrare nuovamente le due trasmittenti sulla ricevente?
Grazie mille :D
Mi sa che ora li puoi pure togliere i dect, non sono più obbligatori da un paio di mesi.
Sì, ma se vuole acquistare eventi in ppv?Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Salve a tutti! Con sky x2 e con i decoder in due case diverse ma nella stessa palazzina e con tutti i pacchetti (mondo cinema calcio sport) c'è possibilità che ti scoprano?! se è si in che modo?!
vorrei precisare che un appartamento è sotto all'altro ma sono 2 diverse parabole!
l'importante è che siano collegate alla stessa utenza telefonicaCitazione:
Originariamente scritto da mics
Adesso non c'è più l'obbligo che i decoder siano connessi alla presa telefonica, dunque non possono accorgersi di nullaCitazione:
Originariamente scritto da mics
grazie mille!
Io ho my sky gratis da diversi anni. Se dovessi comprare un decoder hd i canali saranno in automatico in hd o dovrò attivare qualche cosa?
Il mio decoder principale è un my sky hd