Dovresti avere sul fianco destro del tv una targhetta argentata, contenente la sigla del tuo modello (esempio: LE40B550A5WXXH oppure LE40B550A5P ecc. ecc.).Citazione:
Originariamente scritto da dnav1
sjk
Visualizzazione Stampabile
Dovresti avere sul fianco destro del tv una targhetta argentata, contenente la sigla del tuo modello (esempio: LE40B550A5WXXH oppure LE40B550A5P ecc. ecc.).Citazione:
Originariamente scritto da dnav1
sjk
Non c'è proprio nessuno che abbia voglia di suggerire qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Possibile che tutti abbiate i settaggi originali?
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi seguo da parecchio ed oggi ho deciso d'iscrivermi per contribuire alla cultura del forum. Ho appena comprato un Samsung LE32C550J1W e volevo sapere 2 cose in particolare:
1) Se esiste qualche settaggio utile per migliorare la visione con DTT, HD e XBOX360?
2) In accoppiata con il WDTV Live se va bene
3) Sul sito ci sono 2 firmware aggiornati, quale devo scaricare?
Grazie a tutti :D
salve
interessa anche a me.
salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire se si puo guardare filmati sulla porta usb?ho provato a fare la ricerca ma non troo risposta dato che non mi funge la ricerca...io ho un lcd non led b550....32"
Leggi qui:Citazione:
Originariamente scritto da xmnemox
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135909
sjk
si puo rimettere un firmware vecchio su un le46b554,per abilitare la visione dei film da usb,un mio amico ha messo l'ultimo firmware disponibile:cry:
Scrivo giusto per avere "conforto" morale: mi si è rotto il mio LE40B550 :cry:
Accendendolo lo schermo funziona regolarmente per 5 - 10 secondi e poi si spegne completamente, mentre il resto del televisore continua a funzionare, infatti sento l'audio e posso cambiare canale.
Oggi è venuto il tecnico: probabile rottura di display o scheda grafica (personalmente propendo per la seconda ipotesi), con tempi di riparazione che vanno dai 10 giorni (se scheda grafica) ad oltre un mese (il display deve venire dalla Corea) :muro:
Ovviamente è l'unico televisore di casa :mad:
Una chicca sulla garanzia Prestige Samsung: contattata l'assistenza "locale" (dopo aver avuto il codice di chiamata da Samsung) e ricordato che ho questa garanzia, mi son sentito rispondere da una cafonissima operatrice (che visti i modi e l'astio direi si trattasse della "proprietaria") che, trattandomi a pesci in faccia, mi ha detto "eh, ma quella garanzia ce l'ha con un'altra ditta, mica con noi" e quando le ho fatto notare che era inclusa col televisore "ah, manco l'ha pagata quindi..." :ncomment:
...certa gente meriterebbe di fallire malamente :mad:
ho 2 tivù nella stessa casa
un LG in cucina e il B550 in sala
entrambi collegati all'antenna condominiale
dopo una risintonizzazione completa dei canali vedo che sull'LG ho una manciata di canali in più rispetto al samsung
per esempio
4rete HD
iris
rock one
entrambi i tv sono impostati come nazione italia
cosa potrebbe essere?
sto cercando di fare l'upgrade all'ultimo firmware disponibile sul sito samsung per vedere se mi risolve il problema dei canali che l'LG mi vede e il Samsung no
sul sito trovo 2 files marcati come step1.exe e step2.exe
T-CHL5DEUC-2009.0
T-CHL5DEUC-2010.1
entrambi di ottobre 2010
il primo va su senza problemi
il secondo il tv mi dice che non trova files da aggiornare sulla chiavetta
in effetti in secondo contiene meno files del primo e non ha i files che normalmente sono all'esterno della directory "image"
qualcuno c'è riuscito?
ps: ho un LE37B550A5W e come versione mi dice 2010/01/26_002009
Questa mattina, si è spento e riacceso da solo (!) per tre volte, senza che io abbia toccato nulla.
Mi sono subito preoccupato ed ho fatto una veloce ricerca in rete, scoprendo che il problema è "abbastanza" diffuso della scheda di alimentazione... (leggi qui, qui, qui, qui).
Insomma sono un po' preoccupato... il tv è nuovo, ha pochi mesi...
Cosa mi consigliate?
E' capitato a qualcuno di voi?
sjk
Citazione:
Originariamente scritto da TrombatorCortese
ho lo stesso tuo problema! :(
ragazzi ma b550 e c550...cosa cambia?
Ciao a tutti
Ho comprato un 46c550 tre mesi fà...ottima TV, sono davvero soddisfatto dalla qualità dell'immagine...appena la presi aveva un pixel bruciato e me l'hanno sostituita con una nuova....però ho rimasto qualche dubbio riguardo la retroilluminazione....sui due lati verticale (il sinistro e il destro....anche se il difetto è un pò più marcato sul lato destro...) lo schermo sembra un pò più luminoso.....cioè..la retroilluminazione non è perfetta (a mio avviso) mentre in saletta ho lo stesso modello di tv, in misura 32" e questo "difetto" non si vede....
E' l'unico problema che rilevo in questa tv, anche se magari è normale (cioè come problema è davvero minimo eh).....allora volevo chiedere a voi..
Ripeto..non è che al centro l'immagine è nera e ai bordi bianca eh...però una lieve differenza di illuminazione / tonalità colore c'è...
Grazie mille in anticipo
Cmq sono molto soddisfatto di questa tv! :)
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per una informazione semplice:
non riesco a capire se il 32c550 ha un decoder abilitato per i segnali digitali HD.
Potete aiutarmi?
Grazie mille.