Visualizzazione Stampabile
-
per ora ne abbiamo 29 speriamo di festeggiare il 30 quest'anno con tanto di 3a stella sulla maglia e guai a chi afferma il contrario :D
poi senza polemica una piccola tirata d'orecchie a chi dice che abbiamo subito la Roma avendo visto solo una mezz'ora - le partite si vedono tutte abbiamo creato 7/8 occasioni nitide da gol OLTRE i gol giocavamo fuori casa con alcuni giocatori non al top con 33 gradi di temperatura più umidità e non giocavamo contro il roccacannuccia ma contro la roma accreditata come 3a o 4a forza del campionato (per me era superiore al milan adesso con ranieri non saprei:) )
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Andiamo su ragazzi!! Va bene che ragionate da tifosi e non da persone super partes, :mbe:, ma in effetti dopo il vantaggio di Diego del 2-1 e fino al 3-1 di Melo, non siamo stati certo ineccepibili!! :nonsifa:
Io penso che prima del 1-3 il risultato poteva benissimo essere 0-4.:D
La Juve è una squadra che stravolto il suo modo di giocare rispetto a 4 mesi fa, con giocatori diversi, con una preparazione incentrata sulla forza, è alla seconda giornata di campionato e ancora sento trombette che dicono": Gli ultimi 30 minuti la Roma ci ha messo alle corde....mi...mi...".
La roma mi pare abbia avuto una preparazione più leggera per via dell'europa league e poi gioca a memoria.
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
..Godiamoci questo eccellente risultato, per altro assolutamente meritato sul campo ma non nascondiamoci che con questa qualita' di gioco, di fronte a squadre italiane (solo l'Inter) o europee (almeno 5) non l'avremmo fatta franca.
Qualcosa mi dice che te tifi inter........non so, chiamiamolo sesto senso.:)
-
intanto la Roma prende Ranieri :eek: :eek:
condoglianze... :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Qualcosa mi dice che te tifi inter........non so, chiamiamolo sesto senso.:)
Come diceva Giovanni (quello di Aldo e Giacomo):
SACRILEGIO!!!!!!
Il mio primo idolo della Juve si chiamava Omar Sivori, cosa mi tocca leggere.......
-
chicchibio non so quanto sia il tuo livello di fede bianconero, se è molto elevato, farsi dare dell'interista....mamma mia.... non ho parole..... :asd:
-
E che sarà mai essere interista?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
farsi dare dell'interista....:
BBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.......... :D
-
ragazzi
ricordo che oltre a totti e menez doveva andare fuotri anche taddei per somma ammunizioni ,cmq tornando al discorso se a me mi dicessero che tifo inter come minimo gli farei fare 6 mesi di sala rianimazione altro che :D .
speriamo almeno che con grosso saremo meno deboli nella fascia sinitstra non credo che sia piu scarso dei due che giocano anche se la fascia sinostra mi lascia perplesso :confused: speriamo almeno che recuperi zebina che e sempre meglio di grygera .
per quanto riguarda la partita ho visto bene diego su tutti ,iaquinta ,amauri ,chiellini,cannavaro e felipe melo tranne quando non passa la palla per manie di grandezza ,mi ricorda sissoko dei primi tempi che voleva sempre uscire palla al piede , ma purtroppo non e sempre possibile e farebbero meglio ad accorgersene prima di incappare in situzioni pericolose ,
per il resto buffon ,super cagata su derossi ma anche super parata da migliore del mondo qual'è su totti ,l'ha fatto diventare piccolo piccolo hahahahahaha come godo .
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
meglio la morte
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
La roma mi pare abbia avuto una preparazione più leggera per via dell'europa league e poi gioca a memoria.
forse volevi dire giocaVA a memoria :D :D
Ora arriva il cantante e stravolge tutto, poveri romanisti, che iella che hanno avuto...forse era meglio Mancini :rolleyes:
-
mancini e gli amichetti del quartierino hanno privato - estorto? (oltre che noi di 2 scudetti e molto altro - con la quasi totale bufala calciopoli) la roma di un scudetto (ricordate inter-parma e il rigore inventato?) quindi nella loro ottica meglio il cantante che è buono per far arrivare le squadre a ridosso delle prime ma niente di più.
ciao
-
Mamma mia quanto rancore nei confronti dell'inter.
Qualcuno godrà come un pazzo a sapervi ancora così avvelenati!!
Take it easy.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Mamma mia quanto rancore nei confronti dell'inter.
Qualcuno godrà come un pazzo a sapervi ancora così avvelenati!!
Take it easy.
il rancore gli interisti se lo sono cercato
-
io odio l'inter da quando seguo il calcio, calciopoli non lo ha aumentato, era gia enorme...