Iniziato il collegamento..si vede :D :D :D :D :D ...è la prima volta che vedo una partita in hd.
Audio in 5 canali dd
Visualizzazione Stampabile
Iniziato il collegamento..si vede :D :D :D :D :D ...è la prima volta che vedo una partita in hd.
Audio in 5 canali dd
2 righe per la qualità della partita di ieri in hd su mediaset.
Eccellente il decoder interno ..niente scatti ,incertezze, solo 4-5 microscatti nell'arco del match.
Tv..rimango sempre della mia idea ..grande,grandissimo prodotto, niente scie , immagini pulite anche nelle situazioni + veloci.
Ciao Brix,
confermi quindi che le partite HD Mediaset Premium si riescono a vedere con le cam attualmente in commercio (che sono con criptatura CI) !?
Che cam hai usato? Mi sembra che siano tutte Samsung o sbaglio?
Hai dovuto aggiornarne il firmware?
Grazie.
No...non ho usato una cam "commerciale"..parliamo di diablo cam ..
..mai sentita...di cosa si tratta? Dove si può acquistare?Citazione:
Originariamente scritto da Brix
Humm...è una cosa un pò particolare..la cam si trova su molti shop in rete..
serve anche un programmatore per "farcirla"....
urbano hai un mp
Io uso un cavo normale Ethernet Lan. Se non sbaglio l'ultimo software reperibile in rete è il 2011 al momento mentre i modelli consegnati recentemente sono già dotati della versione 2013.Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Il mio p50v10 l'ho acquistato inizio Settembre ed era già dotato della release 2013.
Ciao
Confermo anche io preso il 42v10 il 13 Ottobre e versione 2013..Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
Ciao.
@Brix
E' molto importante queelo che dici riguardo alla ricezione in HD di eventy pay sui V10.
A detta di Panasonic Italia non e' confermato che gli eventuali moduli CI + fossero compatibili con i V10 perche' pare che sia necessaria anche una modifica hardware sul modulo CI del TV
Se cio che dici e' vero , e non ho motivo di dubitarne , visto che utilizzi una Cam alternativa che dovrebbe essere HD , anche i nuovi moduli CI + di prossima uscita dovrebbero funzionare
Direi che e' un'ottima notizia :)
Grazie paride-fuma,in effetti ieri sera ho fatto l'aggiornamento con un semplice cavo lan e la versione che ha trovato è la 2011,anche io l'ho preso il 15 ottobre ma aveva la 2004,probabilmente il negozio lo aveva fermo da un pò.Comunque comfermo che la colorimetria è notevolmente migliorata, il verde e il rosso sparano un pò meno in cinema,mentre in THX adesso sembrano perfetti,difatti è quella che preferisco di gran lunga,peccato non si possa fare l'overscan perchè quella riga blu sul mysky hd è proprio fastidiosa.
Ragazzi confermo quello che ho detto..sò di cosa stò parlando..anche ieri sera ho visto la partita del milan.
Tra l'altro ho potuto notare la differenza imbarazzante tra sd e hd visto che ho potuto fare zapping in diretta tra le 2 modalità.
Devo anche dire che ci sono problemi a fare zapping (si pianta) però il mio obbiettivo era quello di capire se si vedeva premium hd.
Guardo per circa il 90 % Sky, chiaramente dall'ingresso HDMI. Trovo un po fastidioso il fatto che ogni volta che accendo il tele lo trovo sull'ingresso Tv digitale, qualcuno ha trovato il metodo per farlo accendere sull'ultimo ingresso usato? Il mio vecchio Pana 32 pollici 16/9 crt si accende sempre sull'ultimo ingresso usato allo spegnimento..............Chiaramente non è un grosso problema ma....................:(
Anch'io trovo questa cosa assai fastidiosa, ma suppongo dipenda dal tipo di connessione. Con la presa scart il tv si sintonizza automaticamente sul dispositivo connesso (ho un vecchio vcr e non appena inserisco una VHS, il Tv si sintonizza). Da quel poco che sò la connessione HDMI non ha questa funzione e ciò lo trovo molto strano.Citazione:
Originariamente scritto da KRAMER
Magari con cavi HDMI più costosi il problema non esiste. Sò anche che il cavo HDMI non ha il ritorno audio per cui connettendo il mio impianto Dolby devo per forza utilizzare un cavo audio RCA o digitale ottico per ascoltare l'audio del tv dal mio impianto.
E' stato ripetuto migliaia di volte. La funzione esiste (e' l'HDMI CEC e nei panasonic è chiamata Viera Link).Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma