Una domanda ai possessori: nell'uso con Blu ray, come tenete i 100Hz? Disattivandoli si nota una diminuzione del dettaglio nei panning?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda ai possessori: nell'uso con Blu ray, come tenete i 100Hz? Disattivandoli si nota una diminuzione del dettaglio nei panning?
Scusate una informazione sul lettore multimediale integrato.
Ho provato ad avviare un file .TS ed un Divx.
Nelle impostazione c'e' adatta l'immagine ma me li fa vedere in formato 4:3 in breve non sono riuscito ad allargare a pieno schermo i 2 video.
Capita anche a voi o sbaglio io qualche settaggio ???
Grazie
Ho ricontrollato ieri sera e il mio 37" non presenta alcuna inclinazione!:DCitazione:
Originariamente scritto da wasabi
Stasera dopo la partita faro questa prova e poi postero le mie impressioni, poi volevo spezzare una lancia a favore del player integrato che mi sembra buono anche come funzioni, inoltre come si fa a vedere il numero del sofware installato?.Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Ciao a tutti,
ho preso non da molto un b650 32" e finora ne sono molto soddisfatto. Ho deciso di collegarvi anche il pc e quindi ho preso un cavo DVI/HDMI, impostato tramite il pannello di controllo di nvidia la risoluzione a 1080p e fin qui tutto ok. Il problema è che non si sente l'audio, e non ho alcuna opzione nel pc per settare l'audio in output hdmi. Ho comprato allora un cavo con doppio jack da 3,5 maschio, ne ho collegato uno alla scheda audio (integrata, realtek HD audio) ed uno ad una delle prese DVI-IN (dove ho già collegato gli RCA di una 360 collegata in VGA con adattatore RCA-jack). Risultato, non si sente nulla. :cry: Devo cambiare cavo? Settare qualche impostazione nel televisore (anche se non ne vedo alcuna utile al caso). Un grazie anticipato a chiunque saprà aiutarmi :D
Bisognerebbe capire se quelle porte audio dvi sono attive, cmq credo che il problema viene dal pc perche sul mio per inviare l' audo in hdmi devo settare l'uscita sul pc, quindi se la manda da un altra parte non puo andare li, per essere preciso sul mio ce digitale hdmi e normale ma ne posso usare solo una alla volta, una sola e attiva e due disattivate.
Il punto è che nelle impostazioni del mio pc non c'è nessuna opzione per settare l'output audio verso l'hdmi. Gli ingressi dove dice DVI-IN sono nel televisore, quindi non penso siano da attivare: la 360 in VGA con gli RCA collegati lì funziona, quindi il problema penso sia proprio dal lato pc a questo punto. Solo che il jack io lo collego dove normalmente collego le casse, e quindi son sicuro che il segnale passa correttamente. E' il TV che sembra non riceverlo.
Edit: ok, sono un'idiota xD Dovevo collegarlo alla porta HDMI/DVI del televisore di modo che prendesse sia l'audio che il video.
A quanto pare ad alcuni è inclinato ed ad altri no, questo fina settimana smonto e rimonto la base, magari è montata male...Citazione:
Originariamente scritto da 13jump
grazie per la prova.
Per l'audio il problema é sicuramente nella configurazione del tuo PC, nella tv non c'é niente da impostare ma occorre solo usare l'ingresso HDMI giusto (corrispondente all'ingresso audio analogico dove hai messo il jack)
Si capita anche a me ho chiesto ma nessuno ha saputo darmi una soluzione credo sia un problema del firmware attuale.Citazione:
Originariamente scritto da Bios
scusate ragazzi,
ma la sintonizzazione la devo fare su antenna o su cavo ?
No perchè su cavo ricevo solo gli analogici.:confused:
Dopo 3 giorni che ho questa tv dico le mie impressioni di utente medio quindi non esperto, 55b650 presa su red, pannello CN01 senza clouting, ho usato i setting di hdtv, partendo da li e abbastanza facile ottenere un immaggine piacevole per via delle molte regolazioni possibili, un appunto sul nero, volendo si puo ottenere un nero soddisfacente che cmq a me non sembra tanto inferiore ai plasma, esagerando un po avevo regolato il nero cosi basso che potevo vedere le immaggini scure solo al buio assoluto, smanettando un po sono arrivato alla conclusione che l' elettronica di questo tv e ottima e lavora bene, un notevole passo in avanti rispetto a un paio di anni fa, per le dimensioni si paga un po sul sd, la tv normale e appena sufficiente, pero quei 3-4 canali che si vedono bene non e che siano da buttare, il dtt ancora non lo ricevo, sky e appena sufficiente ma li il problema non e il tv, i canali cinema in sd spesso si vedono meglio degli hd, per il fatto che vengono scalati dalla tv, sport hd si vede bene ieri ho visto il brasile e le immaggini erano sfuocate ai lati credevo che fosse un difetto della tv, cambiando canale mi sono accorto che era uno dei tanti misteri di sky, mentre con l' italia era tutto perfetto e godibile (un po meno per il risultato), con hd veramento ottimo e poi su quelle dimensioni, sorgente pc settato a 24 hz, bd e hddvd, ho visto quelli piu critici nei panning e devo dire che la tv non scatta quindi la gestione dei 24 hz e buona, ho provato con e senza i 100hz inseriti, con i 100hz inseriti aumenta leggermente la fluidita e sembra un po piu chiara sui primi piani, cmq i 100hz non fanno molti danni anche se io preferisco tenerli disattavati su tutto, diciamo che sono un accessorio che puo servire in qualche occasione, anche il player usb mi piace, considerando anche il prezzo di aquisto (presa online) concludo dicendo che tutto sommato sono soddisfatto di questo tv.
Buon giorno, mi è arrivato da poco un bel 37B650 ma ho notato che se collego la TV via cavo di rete al router oppure anche al PC portatile le luci che stanno sotto la presa di rete del TV non si accendono e neanche il led del router che segnala la connessione e quindi non dialogano.
Se collego il PC portatile al router con lo stesso filo, tutto funziona OK.
Il cavo con cui ho provato è lungo circa 5 metri ed è incrociato e non dritto (ho solo questo a disposizione per ora).
Può essere questo il problema oppure c'è qualche voce da abilitare dal menù di servizio oppure peggio ancora devo contattare la samsung in quanto lan guasta ?
Grazie e ciao
Per aggiornare bisogna mettere il software su una penna cosi come e oppure bisogna metterlo in una cartella?, e dopo si fa il reset?, usb 1 o usb 2?.
? Firmware Version : T-CHL7DEUC-1010.1Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
1. Save the firmware file from Samsung.com onto your computer.
File Name : T-CHL7DEUC.exe
2. Connect the USB Memory Drive to the USB port of your PC.
Copy the file onto the USB Memory Drive.
3. Go to the USB Memory Drive and then double click the file.
4. Press the "Install" button.
5. Unzipping is in progress and program will close automatically after installation.
6. A folder containing the firmware files has been added to the USB memory drive.
Folder Name : T-CHL7DEUC
7. Safely disconnect the USB memory drive by right clicking the green check mark on the taskbar and then left click"Safely Remove".
Installation on TV:
1. Upgrade the software using the USB Memory Drive.
2. Please follow the step by step instructions below.
3. The side panel of the TV may not be the same as
depicted fig 1 (TV Side Panel or TV Rear Panel) Insert
USB stick into USB slot.
The position and shape of USB port are different
with models.
4. Power on the TV.
5. The TV will display fig 2 (Connecting to portable
device).
If fig 2 is not displayed press the MENU button on
the remote control. Using the up and down keys,
select support, then press the ENTERE button.
6. Using the up and down keys on the remote control
select Software Upgrade then press the ENTERE
button.
7. The TV will display fig 3 (Software Upgrade).
8. Using the up and down keys on the remote control
select By USB then press the ENTERE button.
Queste le istruzioni ma in due parole..
scarichi l'exe, lo disinzippi, copi la cartella in una penna, accendi il TV, metti la penna su usb 1 o 2 e dal menu vai su aggiornamento software.
Aspetti che finisca e fai il reset da tv acceso 15 secondi tasto exit.