Cioè prima metto lo special, aggiorno, tolgo usbCitazione:
Originariamente scritto da lanus
metto 4090, aggiorno, tolgo usb
metto 7149, aggiorno, tolgo usb
?
ora sto guardando sul sito LG, compare da scaricare solo special + V7154
Visualizzazione Stampabile
Cioè prima metto lo special, aggiorno, tolgo usbCitazione:
metto 4090, aggiorno, tolgo usb
metto 7149, aggiorno, tolgo usb
?
ora sto guardando sul sito LG, compare da scaricare solo special + V7154
Perchè non lo colleghi alla rete e fai l'aggiornamento da lì invece che con USB?
perchè mi era più comodo cosìCitazione:
Originariamente scritto da 3lux
perchè alcuni consigliano di far gli aggiornamento graduali...boh...
Mi sembra di avere letto che eseguendo gli aggiornamenti direttamente dalla rete il lettore scarica solo l'aggiornamento immediatamente successivo a quello installato, con la conseguenza che potrebbe essere necessario ripetere più volte la procedura proprio perchè con questa modalità l'aggiornamento è necessariamente graduale (ed a prova di errore umano).
vai qua http://pl.lge.com/support/download_soft.jspCitazione:
Originariamente scritto da arugna
Arrivato oggi il pacco di Expert con il lettore ed i 20 BD.
Bene, questo fine settimana credo che avrò abbastanza da fare:D
a me oggi marco polo ha comunicato che posso andar a ritirarlo in negozio
Come hai deciso di procedere per gli aggiornamenti.
La mia filosofia è che sono necessari solo in caso di problemi altrimenti irrisolvibili.
Qualora fosse necessario, io sarei intenzionato a provare anzitutto via rete.
Ciao a tutti, ho letto nei post precedenti della procedura per rendere il lettore region free;siccome sul sito indicato si parla di region free per dvd,volevo sapere se questa "modifica" rende il lettore universale anche per i blu ray e poi se compro il lettore negli stati uniti il procedimento è lo stesso?
Grazie.
Ciao a tutti,
ho letto il 3d fino a pag 14 e nonostante fosse stato chiesto + volte non c'è stata nessuna risposta alla domanda se il lettore in questione riuscisse a leggere da supporti di rete (NAS o PC) attraverso l'interfaccia ethernet.
Se si come si comporta, anche qui solo Fat32?
Grazie a tutti!
:-D
il 370 non funge in questo modoCitazione:
Originariamente scritto da airswimmer
scusate dopo aver aggiornato (tutto bene) quando accendo il lettore non mi rimane più nella pagina iniziale ma devo premere il menù con la casinba per far comparire le icone...cosa devo correggere per far sì che all'accensione si visualizzi il munù video-yutube-photo-opzioni?
Grazie
Allora, sui siti inglese, polacco, austriaco e italiano sono presenti solo due versioni del FW:Citazione:
LG_BD_370M_UPG_LG_V7154.zip
Special_firmware(V3[1].886.01)_for_V3.886.00.zip
E' dunque impossibile passare dalle versioni intermedie V4090 e V7149 come suggerito anche dall'utente 42LG5000.
Dal momento che altri recenti acquirenti hanno lo stesso problema, cosa ci potete consigliare Voi che già avete svolto la procedura?
Rischiamo ad installare le uniche due versioni attualmente scaricabili?
nel sito LG austriaco mi han consigliato...ora guardo
edit: no...2 file come sul nostro
edit2: http://fichiers.touslesdrivers.com/l...G_LG_V4090.zip
(da un forum tedesco)
Ma guardate che questa cosa degli aggiornamenti incrementali secondo me è un falso mito... Installate l'ultimo aggiornamento e buona notte! I file che scaricate contengono l'immagine completa del firmware che viene installato nel lettore, per cui non cambia assolutamente nulla se vi installate tutte le versioni intermedie o direttamente l'ultima...
Se poi fate l'aggiornamento via rete tramite il lettore, anziché manualmente, andate ancor più sul sicuro.