adesso no, stasera lo riguardo ...
Visualizzazione Stampabile
adesso no, stasera lo riguardo ...
Eccomi, devo avere il tempo per fare più prove. Un lettore stand alone non ce l'ho. Però è il primo titolo ad avere questi problemi.Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
@ wolfly e pako
stasera dovrei vedere EPISODIO IV e poi vi dico.:cool:
TESTERO' il film sia sul Dune HD che sul OPPO BD95
a piu tardi ;)
Confermo, io ho utilizzato solo l'HTPC, il difetto si e' verificato su tutti e tre i film in maniera casuale (magari dopo 40 minuti) ed ha portato dopo tre o quattro secondi all'inzio dello squadrettamento all'effetto "DTS Bomb" sui posteriori, non molto potente tanto che due volte e' avvenuto in scene di combattimento e pensavo fcesse parte della colonna sonora.
Purtroppo non posso provare altri software perche' ho solo Powerdvd 10.
Oppo ha rilasciato un nuovo firmware beta; sebbene sia menzionato un aggiornamento della compatibilità per alcuni titoli recenti, Pirati dei Caraibi non è menzionato.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Ed infatti, non funziona ancora: secondo il servizio clienti premendo rapidamente e ripetutamente enter all'apparire del castello Disney dovrbbe partire, ma io non ci sono riuscito.
Ciao
Luigi
Errore 80029940 : "IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL VIDEO"Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Qualcosa ho trovato, ma chissà se funziona...;)
http://playstationark.com/2011/09/13...rror-80029940/
il superbianco c'é lo già disabilitato.
Sul restore "system setting" come soluzione nutro seri dubbi, ma provo ...
La terza soluzione è ancora più simpatica...:D
ci manca solo il disco che si incastra dentro e poi lo sclero diventa totale
queste cose ti fanno rimpiangere i dvd che ora vanno anche nelle lavatrici :D
lascia perdere, certe volte invidio l' uomo di Neanderthal ...
Io non sono riuscito a fare ulteriori prove, però per chi ha problemi con l'htpc e star wars, potrebbe (anche in p.m.) mandarmi le proprie configurazioni, in modo da cercare se è un problema che può essere
di tutti o se sono casi separati, se volete fare ulteriori prove con software
free, provate ad usare anche splash lite che legge i bluray, appena ho novità aggiorno, ora provo il mio masterizzatore blu ray in firma invece che da box esterno usb 2.0 a collegarlo sotto un'altro pc direttamente all'ide.
Qualcuno che ha problemi ha per caso il lettore LG GGC-H20L perchè pensavo di acquistarlo nella speranza di risolvere il problema.
Aggior: Mi sono confuso, splash lite non legge tutto il blu ray ma solo il file m2ts, la versione pro legge i blu ray
Purtroppo ho solo sabato per provare (e forse domenica). Devo vedere ancora episodio I II e III. Volevo provare con un'altra macchina. Per la configurazione precisa devo essere a casa così vi ragguaglio anche sulla versione dei driver della scheda video che non sono proprio nuovi.