Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
se proprio ci tieni facciamo anche un cambio 2:1 fra lambrusco riunite e cabernet, preparo alcune casse ;)
il venturini-baldini ti va bene?
Mah!
Io direi di fare scambio 1:1 non credo che un buon lambrusco " valga " la metà di un buon Cabernet ammeno che non si vada su prodotti Firmati, ma in quel caso, fidati perchè lo vedo, per godere del loro plus devi spendere 50 euro a bottiglia un maculan la fratta ( il vigneto del suocero ) o meglio un maculan acini nobili vigneto del vinicoltore, con viti allevate all'etrusca " quelle alte 1 metro " con raccolto ridotto a 1.5-2.5 Kg di uva/vite, solo in questi casi ha senso andare a prendere una bottiglia di maculan, e sentire l'effettivo valore aggiunto.
un venturini-baldini??? purtroppo al di fuori del mio "ambiente" sono molto ignorante.... mi affido alla tua preparazione.....
Tornando a noi, quante bottiglie vuoi?
Citazione:
lanzo ha scritto:
preparati ad un orgasmo multiplo
penso che voi la chiamereste pizza o focaccia, cmq per essere doc deve contenere una percentuale minima di lardo, roba dietetica, ne porto in 2 versioni, alto e mordibo / basso e croccante :) se poi ci ficchi in mezzo l'affettato le piadine non ti soddisferanno più
Ummmmmm!
Come avessi già goduto! ;)
Ilario
-
be'
Citazione:
Stedel ha scritto:
Altrimenti, Erick, possiamo metterci ai fornelli sabato e tra un Brianzolo doc e un Napoletano emigrante....vediamo cosa si può tirar fuori!! (niente di "commestibile" immagino :D )
Ciao!!
Stefano
Stefano,
Considerata la tua avatar...... a me piace con poca cannella.... mi raccomando! ;)
Ilario
-
scherzavo! non sono un gran bevitore anche se grazie a mio padre so distinguere quelli buoni da quelli "normali", io preferisco un paio di cognac al mese, ma quello che costa meno ;)
il venturini baldini http://www.venturinibaldini.it é sopra la media, cresce in un microclima miracoloso, infatti é l'unico podere in tutta la pedecollina reggiana-parmense dove crescano viti e vegetazione spontanea con tanto di cerbiatti e animali silvestri, il podere é enorme io mi ci sono perso cercando una delle case presenti all'interno...
-
Re: be'
Citazione:
ango ha scritto:
Stefano,
Considerata la tua avatar...... a me piace con poca cannella.... mi raccomando! ;)
Ilario
HAAAAAAAAAA SACRILEGIOOOOO!!!
Come puoi chiedere ad un Napoletano di preparare uno Strudel?!?!?! :mad: :mad: :D :D
Magari una Pastiera formato "Ruota di carro" con tanto di impasto preparato nella vasca da bagno....si può arrangiare!!:cool:
Ciao!
Stefano
-
che ne direste di fare una sostituzione ILA-Guren, lei ha bisogno di aiuto e ci sarebbe anche molta più roba da mangiare
:D :D :D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
che ne direste di fare una sostituzione ILA-Guren, lei ha bisogno di aiuto e ci sarebbe anche molta più roba da mangiare
:confused: :confused:
ILA :confused:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Mi piacerebbe capire se sei più attratto dalla esuberanza di cibo derivante dal baratto, o dall'incremento di " femminilità " del gruppo..... :D
Io sarei disposto ad uccidere per un gnocco fritto..... chissà cosa succederà alla rissa per il tuo sfornato di gnocco :D
--- comunicazione di servizio ----
Ho già programmato per sabato ad andare a prendere un dozzina di bottiglie, sarà il contributo mio e di AlbertoPN all'incontro.
Se rimane qualcosa, ve lo mettete in cantina, il bello del vino è che lo si può stoccare, anche se , non riesco mai in tale impresa.... mah!
Ilario.
-
direi che la prima possa sublimare la seconda, ma non sarebbe una novità considerati gli ultimi tempi :)
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Già, chi è ILA? Foto, misure, insomma, dati - anzi, datti da fare...
-
la mia parte l'ho fatta, ho anche postato la mia foto
é timida...
-
Facilitami la vita, posta il link ;)
-
http://www.avforum.it/member.php?s=&...fo&userid=2870
se non si espone, si tratterà sicuramente del solito ometto che per ottenere risposte veloci tradisce il proprio orgoglio
:)
-
siete una manica di ingrati :(:(:mad:
io che mi sono sempre fatto in 4 per costringere qualcuno ad ospitare la delegazione (:D) vengo defenestrato solo perchè ho, ingiustamente, questa nomea di gran mangiatore mentre chiunque abbia assistito ad almeno uno dei nostri inconrti può confermare che Fabio D.E. e sopratutto il michelino spinolo mangiano molto più del sottoscritto che si è sempre limitato a sacrificarsi per non far avanzare nulla (non mi piacciono gli sprechi) per tacere dell'ultima volta da ninja quando con un atto di estremo sacrificio mi sono mangiato 1/3 della torta preparata da sua moglie che altrimenti sarebbe rimasta intonsa...
e il tutto viene organizzato da chi nemmeno ha un proiettore... o meglio l'ha avuto per qualche giorno prima di romperlo :o
per protestare domenica attuerò uno sciopero della fame :eek:
-
ahhahaha
secondo me hai rotto il vetro del monitor col naso!!!
cmq oggi ho avuto la conferma che non sono stato io a rompere il mio piccolo tesssoro
ma dimmi tu sei sempre in ferie? io sono a casa oggi dopo millenni e mi sto un pò rompendo le balle a passare il tempo soffiandomi il naso
ne approfitto per mettere giù il fonoassorbente con un metodo da me brevettato, alla fine riuscirò a non soddisfare sia Michele che Mirko :)
-
Mi sà proprio che è ufficiale:
Domenica non ci sarò !!!!! :( :( :(
Purtroppo 10 gg fà mi hanno invitato ad uno di quegli "eventi" che personalmente mi suscita lo stesso entusiasmo di una martellata su un alluce, ma che purtroppo non posso proprio evitare: un battesimo.
Oltretutto me lo hanno posizionato in un orario che più danni di così non poteva fare...........
Ergo cancellatemi :( :( senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
P.s.: ma porc%%&€ç@@@? di quella vacc%$€€€@@@@éé sozza e ladra.
Paolo.