Visualizzazione Stampabile
-
1) ho già pronte tutte le stampe della Star Wars saga per ALE
2) LA TARGA SDA, subirà Una sostanziale aggiunta che renderà ancora più bella la targa de qua!
3) Ad Umberto gliela rifaccio ancora più bella!
4) Le Altre Due per ALE2005 saranno più che perfette in breve tempo.
5) Il Vetraio è in preallarme e domani in tarda mattinata avrà già tutto il materiale per procedere al rifacimento delle varie opere.
Dite che posso farla franca?!?:stordita::fagiano:
Scusatemi tanto, ma son stato preso in un attimo di totale vizio di mente!!:cry:
All'idea di George Lucas con in mano la mia targa(:doh:), non c'ho capito più niente: per dieci minuti ho parlato e ragionato come Homer SImpson!!
Scusate ancora:ave:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...CHE FATE?!? Mi MENATE?!?! :stordita:
No. Ti taglio un quote integrale con tanto di foto :mad:
E la prossima volta sarò più cattivo, perché sei stato avvisato MOLTE volte!
-
NO, DAI stavolta era necessario che venisse fatto così!!!
questa è una vera e propria licenza poetica!! :read:
ANZI; IL QUOTE é NECESSARIO!!!
Sennò chi legge solo da questa parte non ci capisce niente!!!:ncomment:
walk on
sasadf
p.s.:eppoi, fattela 'na risata pure qua su avforum!! o almeno dimmi qualcosa della mia immane opera! O dì qualcosa della mia immane opera di presentazione...Ma non cazziarmi solamente!!:cry:
p.p.s.:oramai quando leggo il tuo nick per un post di seguito al mio, non mi aspetto altro che cazziate!:nono: :doh: :cry:
p.p.p.s:ho tolto l'immagine, ma il quote, per cortesia, lasciamelo così, altrimenti la storia non ha senso!Grazie e scusa il disturbo....(anche se ripeto che è solo questione di interpretazione!)
-
Citazione:
NO, DAI stavolta era necessario...
Sennò chi legge solo da questa parte non ci capisce niente!!!
La possibilità di reperire in maniera facile il link ad un messaggio singolo (per poi metterlo al posto di un quote integrale) è lì apposta per essere usata ;)
E poi, due foto identiche (una nel quote e l'altra fuori), non è licenza poetica: è cacofonia (cacovisìa, in questo caso) :D
Citazione:
p.s.:eppoi, fattela 'na risata pure qua su avforum!!
Quando le condizioni lo consentono...
Citazione:
o almeno dimmi qualcosa della mia immane opera! O dì qualcosa della mia immane opera di presentazione..
Anche se in silenzio, ma l'ho sempre apprezzata, credimi. :)
Citazione:
.Ma non cazziarmi solamente!!
p.p.s.:oramai quando leggo il tuo nick per un post di seguito al mio, non mi aspetto altro che cazziate!...
Qualche volta mi sembra che ci tieni a collezionare anche quelle! :)
-
Citazione:
Tornato a casa, e rientrato in me, di fronte agli obblighi assunti in queste settimane, ho iniziato a sudare freddo all'idea di come
avreste reagito, voi legittimi commissionatori di cotante opere...
...CHE FATE?!? Mi MENATE?!?! :stordita:
Devo dire che dopo aver visto la targa,dopo aver cercato per
un'eternità tutte le foto,dopo aver pensato a tutta la fatica che
hai fatto la prima idea è stata:
"mo' scendo a casa sua e lo riempio di mazzate"
soprattutto tenendo conto che la targa è magnifica....
Poi all'idea che suddetta targa potrebbe finire nelle mani di Lucas
tutto si è placato....:D
Citazione:
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
L'unica cosa che riecheggerà nell'eternità se non ti sbrighi a rifare
tutto sono le mazzate che ti aspettano :D
Scherzi a parte la targa è (era) meravigliosa...attendo con ancor più
trepidazione la gemella...che per me rimarrà comunque la prima creata
(Lucas mettiti in coda :D )
-
Star Wars Saga
Cari Amici,
sono certo che Sasà vi ripagherà con delle targhe ancora più belle.....e se possibile con qualche estro artistico in più tanto da renderle assolutamente uniche....
nel frattempo posso solo ringraziare Sasà per l'opportunità datami di avere le sue opere da mostrare in america al mio prossimo viaggio, e poi si vedrà.
Walk on Sasà....
P.S Grazie dela comprensione Ale...
-
Ecco, quindi, Signori e Signore(In primis la moglie di ALE2005), che Vi posso far vedere il completamento dell'opera:
THE STAR WARS SAGA
:eek:
:sbavvv:
:lamer:
Mer.. le mie due sono scherzi rispetto a sti gioielli :eek: .
Beato Ale complimenti
ciao Franne
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale2005
L'unica cosa che riecheggerà nell'eternità se non ti sbrighi a rifare
tutto sono le mazzate che ti aspettano :D
Grazie della tua comprensione, ALE!:)
Mi hai fatto inoltre davvero ridere!!:rotfl:
DON'T WORRY!!
Le targhe rifatte son già sotto le sapienti ed esperte mani di MAssimiliano! ;)
Me l'hanno chiesta anche altri tre ragazzi in privato: ma gli stessi sappiano, che se vogliono avere anche loro cotanta opera, quanto meno devono venire qui e sprecare 4 parole ben scritte di salamelecchi!! :asd: :sbonk:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mac34
Cari Amici,
sono certo che Sasà vi ripagherà con delle targhe ancora più belle.....e se possibile con qualche estro artistico in più tanto da renderle assolutamente uniche....
nel frattempo posso solo ringraziare Sasà per l'opportunità datami di avere le sue opere da mostrare in america al mio prossimo viaggio, e poi si vedrà.
Walk on Sasà....
EHM, dopo che ti avrò mandato il conto, non so se avrai + i soldi del biglietto per gli USA!! :fiufiu: :read: :sbonk:
walk on
sasadf
p.s.:[voice=Homer Simpson]GLiela avrei data anche gratis!:asd:[/voice]
-
io in privato non ti ho fatto ancora richieste... le farò quando il momento sarà opportuno... :fiufiu:
fattò stà che i complimenti non sono mai abbastanza... e pensare a una composizione come quella di starwars attaccata in sala... mi fa leggermente sovraeccitare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da franne
:eek:
:sbavvv:
:lamer:
Grazie dei complimenti, sempre ben accetti, soprattutto quando si riferiscono ad un lavoro costato così tanti sforzi!:)
walk on
sasadf
-
Varie Considerazioni
@MAC34: Ovvio che per me la cosa altrettanto importante rispetto a quella della battutaccia precedente(:fiufiu:), è quella riguardante la foto(fatta in maniera decente, ti prego:ave:) della definitiva sistemazione delle 5 targhe che ti sei portato....
Le aspetto come aspetto l'HALO(Questo temo non arriverà mai, su di te, ho invece fiducia cieca)
@Ale2005: ma perchè non mi hai chiesto nessuna targa THX?!?!:confused:
@coloro che mi hanno fatto richieste in PVT: sappiate che primo elemento per ottenere la mia attenzione e sperare che investa un pò del mio tempo per fare loro delle targhe, sarà ovviamente che entrino qui dentro, e si impegnino a fondo a esporsi in odi riguardanti le mie opere, ma che dico opere, capolavori di arte moderna, :blah:, in una apologia cioè ricca di lodi tanto sperticate quanto vergognose (tali cioè da ingenerare il sospetto che siano in ogni caso esagerate, imboccate, cioè guidate da sopra! :angel:)............todo claro?!? :D
walk on
sasadf
-
Citazione:
@Ale2005: ma perchè non mi hai chiesto nessuna targa THX?!?!:confused:
walk on
sasadf
Ma come no??? :confused:
Via mail almeno n-mila+1 volte (guarda in mezzo alle 200 e passa
mail che ci siamo scambiati:D )
Riesci a mettere anche quella in produzione prima di spedire tutto?
Cià....:cool:
-
certo!!
Allora andiamo di terzetto più super star wars!!:yeah:!!
walk on
sasadf
p.s.:Ma tua moglie ha detto qualcosa? :fagiano:
-
Citazione:
p.s.:Ma tua moglie ha detto qualcosa? :fagiano:
L'avevo mandata apposta in montagna per farle trovare la
sorpresa....:D
Se la devo mandare in vacanza un'altra causa smarrimento improvviso
anche di questa ti mando il conto a casa:p