Decodifica il dts-hd master audio?qualcuno di voi può controllare?
a me personalmente non interessa,ma sarebbe utile sapere se finalmente è diventato un lettore completo sotto tutti i punti di vista..
Visualizzazione Stampabile
Decodifica il dts-hd master audio?qualcuno di voi può controllare?
a me personalmente non interessa,ma sarebbe utile sapere se finalmente è diventato un lettore completo sotto tutti i punti di vista..
A me non legge gli avchd!Stessi dischi che andavano su ps3,con dicitura AVCHD!
Non credo proprioCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
La release note del sito USA dice:
< BD-P2500 Firmware Ver 2.1>
Date: Dec.2, 2008
This Firmware update provides the following benefits:
1. Supports Netflix VC1-AP HD Stream.
2. Improves playback compatibility of some movie titles.
@AVCHD
Se tale disco e' su DVD prova a rimasterizzarlo cancellando queste cartelle "in eccesso":
[all'interno della cartella BDMV]
AUXDATA
BDJO
JAR
META
e [questa volta all'interno della cartella BACKUP sempre in BDMV]
BDJO
Io ho fatto cosi' e li legge tranquillamente.
PS:- il metodo lo aveva postato galmir qualche post fa (Diamo a Cesare quel che e' di Cesare)
Per gli mpeg ancora niente?
legge i divx hd(h264)?
scusa se ti tempesto ma non posso provarlo ora e la curiosità...:p
Bene,appena rientrerà il notebook dall'assistenza proverò!Grazie mille,e speriamo bene!
Riki
Poco fa ho scaricato dal sito la versione Firm 081126_22_BDP2500_XEF. e l'ho caricata sulla chiavetta USB per aggiornare il 2500.
Il Samsung verifica che la versione installata è la 081126_21 e mi chiede se voglio aggiornare alla 081126_22 gli do l'ok e parte l'aggiornamento.
Quando riaccendo il lettore e verifico l'installazione mi accorgo che non ha aggiornato continua a mantenere la 081126_21.Ho provato più volte anche cambiando chiavetta USB ma non c'è niente da fare non fa l'aggiornamento.
Qualcun'altro ha provato da USB?
A me lo ha fatto tranquillamente da chiavetta USB.
Nessun problema di sorta. Prova a cambiare chiavetta o al limite scarica la versione per CD.
@TORO60
Come ho detto prima,ho provato anche a cambiare chiavetta ma la versione rimane la 21.
Mi puoi dire per esteso la versione che ti ha caricato?
Quindi si può andare tranquilli con questo 2.1 ? Così aggiorno e provo il BD di Casinò Americano Region free :)
Una cosa stranissima: ho collegato il 2500 in rete per vedere se mi fa l'aggiornamento ebbene mi viene indicato che il lettore è già aggiornato all'ultima versione.
Quando però verifico la versione è sempre la 21 del Settembre 2008.
pura curiosità ma ti legge i bd ora?
Si tutto Ok! Ma anche prima visto che la versione firm è sempre quella che era installata all'acquisto 081126_21e porta la data di Settembre 2008.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
No aspetta un attimo..la versione installata all'inizio è la 1.1 cioè la 081002_01
quella che dici di avere tu cioè la 081126_21 è quella che non dovrebbe leggere i bd
invece la 081126_22 è l'ultima che legge di nuovo i bd..
quindi se a te con la 081126_21 ti legge i bd vuol dire che probabilmente hai l'ultima versione
anche perchè se non ho capito male 081126 sta per 26 novembre 2008..poi perchè non ti porti 22 alla fine questo è un mistero,ma se ti legge i bd non vedo il problema..
ps-OT-la mia ragazza mi ha appena fatto notare che noi uomini siamo tutti strani e che è impossibile per gente normale scrivere più di 100 pagine di forum(parla dei due 3d insieme) per un semplice lettore...se non ci fossero loro a ricordarci le priorità...hihi
Allora vediamo di capirci:
ho acquistato il 2500 circa 20gg fa in negozio di fiducia.
Il firm installato era il seguente: 08112621_100908BO_
1254.09_XEF.
E' rimasto lo stesso anche ora ed in rete mi viene detto che è il firm aggiornato.
Ma nel sito Samsung il file da scaricare è siglato 08112622.Viene da pensare che in rete non ci sia il nuovo firm.
Non ci capisco più nulla.:confused: