Sai che ancora non mi ha risposto via Email ?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
Domani telefono !! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Sai che ancora non mi ha risposto via Email ?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
Domani telefono !! :mad:
high è sempre più strano!
davvero.
Boh, io la vecchia versione la pagai 23 euro al Saturn, che possa costare di meno l'edizione 3D, sarebbe alquanto strano :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
è questo che mi turba...nn resta che aspettare che qualcuno lo compri...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
La versione nuova di Polar Express fu presentata dicendo che conteneva entrambe le versioni 2D e 3D ;)
In merito al prezzo ... diciamo che come nuova uscita è allineata ai prezzi delle ultime uscite che in generale sono calate ....
Ma varrà la pena comprarlo se si ha già la prima versione?
IMHO, NO !! :O
Ti spiego ....
tolta la novità per il gadget 3D ... dopo averlo visto e detto: "UHH carino ! Peccato però i colori ... :rolleyes: peccato la luminosità .... :rolleyes: ... bhe però è stato divertente "
La prossima volta che ricaricherai il Film sarà certamente in 2D ! :D
Quindi ... chi ha già la 2D può farne a meno ;)
peccato che da noi costi uno sproposito e ha una traccia audio indecente 2.0 dd :rolleyes: , acquisto escluso, piuttosto lo pago la metà all'estero e lo guardo con i sottotitoliCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
mannaggia ancora non riesco a trovare nessuna info su Kung Fu Panda UK con pista ITA :(
idem per dark knight e hancok =( sarebbe davvero brutta l'attera fino a gennaio per il bluray ita di hancok :(
Kung Fu Panda è già uscito in Olanda, Spagna e Germania (con audio ITA) mentre da noi esce il 2/12. Hancock il 21/01....comunque se vuoi trovi tutto qui..
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
lo chiedo qui che forse è meglio: com'è realizzato per un pugno di dollari in blu-ray? vale l'acquisto della collector's?
dicono che sia ottimo, sia come edizione che come comparto video, io non lo ho ancora preso ma credo che in futuro lo prenderò, non ho fretta
Allora,ho fatto qualche piccola verifica.Il doppiaggio originale e' disponibile(anche l'originale mono),la qualita' video non si puo' paragonare a quella dei migliori transfer d'epoca,ma e' in ogni caso il massimo che si puo' trarre da questo film.Quanto agli extra,sia materiali che su disco,davvero abbondanti.
insomma un acquisto quasi obbligato?
Be',se ti piace il genere(io non amo il western,in compenso divoro tutto cio' che e' Eastwood)e' un must.Tra l'altro il packaging e' davvero ben fatto.