Devi impostare correttamente l'HDMI sia sul TV che sull'apparecchio collegato.Citazione:
Originariamente scritto da fede73pd
Guarda sui due manuali le opzioni relative.
Visualizzazione Stampabile
Devi impostare correttamente l'HDMI sia sul TV che sull'apparecchio collegato.Citazione:
Originariamente scritto da fede73pd
Guarda sui due manuali le opzioni relative.
Ma figurati, non hai mica fatto un off topic (a mio modesto parere) a riportare che la smart cam mediaset P. funziona perfettamente! Anzi è un'informazione utilissima riguardante una funzionalità importante e che col tempo diventerà addirittura fondamentale (pensa che dove vivo io a giugno 2009 faranno lo switch off delle antenne analogiche e ci sarà il passaggio completo al digitale...:cool: ... Ho cotattato l'amministatrice del condomino giusto questa settimana affinchè si attivi nel far cambiare l'antenna del palazzo con una compatibile a digitale, visto che con questa prendo solo 5 canali :cry: )Citazione:
Originariamente scritto da robynho
Anzi visto che sei uno dei primi che ha pa possibilità di usare il digitale terrestre sul W4500 in maniera completa, faci anche sapere come ti sembra la qualità del decoder integrato (per caso sei raggiunto da rai 4 in HD :eek: ? ).
Facci sapere e benvenuto.
Amici miei...è arrivato!!! :D
Ebbene si...il 40W4500 è arrivato...e devo dire che sono mooolto contento...non ho ancora toccato alcuna impostazione e già ora nessuna traccia di clouding...il nero è nero...i colori naturali...i DVD si vedono benissimo, i DIVX (...per cui avevo molta paura) si vedono dannatamente bene sia con PS2 che con XBOX360 (ok....non hanno la qualità di un BD, ma non credevo nemmeno così bene)...il lettore musicale via USB è molto buono ed elegante (con l'Home Cinema collegato è una favola!)...le foto si vedono da Dio (il caricamento per quelle + pesanti è di 2/3 secondi, ma chissenefrega!)...e poi chi diceva che i giochi per PS2 si vedono male?! Non è affatto vero!!! Infatti pensavo di venderla, ma credo che la terrò ancora per finire qualche gioco.
Sono rimasto proprio soddisfatto...che dire?! ...e devo ancora vedere in azione i contenuti HD, ma so già che sarà uno spettacolo puro. Stasera mi leggerò per bene il corposo manuale e giocherò un pò con i settaggi...
L'unico problema, e dico unico, è il digitale terrestre che si vede bene, ma spesso e volentieri scatta o si blocca (...in alto a SX mi dice "programma non sintonizzato)...ho parlato col vicino di casa di turno, che mi ha detto che deve passare un antennista a sistemare l'antenna comune della palazzina perchè difettosa...spero sia veramente questo il motivo...e non il TV difettoso...:D
A presto!!!
Io il mio 46" lo installo domani... non vedo l'ora di provarlo :D
Non credo che stanotte dormirò!
@DecLinE stai sereno al 99% il DTT ti squadretta perchè avrai poco segnale:p
****** possesore potrebbe postare ****** foto *** verso i primi di dicembre dovrei acquistarlo anke io.
Sono in trepidazione tutti i giorni do sempre un okkiata a qst 3d x vedere se ci sono novità.
mi potete confermare la compatibilità dei 1080p su hdmi uscendo dal pc in dvi?
volevo sapere......io ho un cavo hdmi 1.3 ma usando l'adattatore dvi-hdmi (uno comune) vengo a xdere le caratteristiche dell 1.3???
altra domanda come mai il fratello z4500 nn supporta i 1080p su hdmi collegandolo al pc??
Buongiorno a tutti, ho attivato il controllo hdmi su entrambi gli apparecchi, ma quando provo ad aggiornare l'elenco dispositivi il televisore continua a non rilevarne. Non vede il decoder sky (ma questo potrebbe essere normale, visto che non è sony) e non vede neanche il bluray sony (che a sua volta ha attivato il controllo hdmi). Cosa potrebbe essere ?? Grazie.
@ Stunnedboy86
Il limite di caratteri permessi per ogni messaggio è molto elevato: 6000, per cui non c'è la necessità di ricorrere alle abbreviazioni tipiche degli SMS, nonchè al gergo tipico degli stessi, come anche indicato nel punto 2n del regolamento.
Puoi quindi scrivere liberamente "per" invece di "x" e "anche" al posto di "anke".
Grazie.
Ciao
ok ho capito ma qualcuno poù dare una risposta alle mie domande?
Salve a tutti mi chiamo Franco... innanzitutto complimenti per questo sito nonchè forum.... sto' valutando anche io l'acquisto di questo Lcd, intanto volevo sapere da chi stà smanettando con l'xbox360 come si comporta...( effetto scia e artefizi), ciao e grazie a tutti...
un pò di domande dopo alcune prove effettuate....
1) oggi ho provato a usare la PS2 di mio nipote (cosa ci si riduce a fare per il proprio tv :D ) però le immagini non mi sembravano un granchè !!! avevo collegato la play all'uscita AV3 con i cavi della play e sui jack laterali...cmq mi aspettavo di meglio...sbaglio io ???
2) stessa cosa l'ho fatta con un dvd "vecchio" guardando Kill Bill masterizzato, e ho notato che anche qui l'immagine non sia nitidissima...
sono io che sbaglio o veramente c'è tutta questa differenza con sky ?? possibile che non ci sia un collegamento migliore da fare che nn sia la scart o il cavo del video giallo ???
3) stavo giocando poco fa sempre con mio nipote a pes2008 e volevo vedere in contemporanea juve-roma su sky....possibile che non posso mettere con il PAP due immagini da due uscite diverse, ma devo perforza mettere una che sia la tv analogica ???
4) ma questa tv non aveva anche il PIP ??
questa è una affermazione, ma mi sa che per migliorare le immagini da DVD e giochi mi toccherà prendere la PS3
se vai indietro di qualche post o messo su svariate foto in molte condizioni....Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
Beh la PS2 come lettore DVD non è certo di qualità, considerato anche che per i film ti obbliga ad usare il cavo videocomposito. Con un lettore in grado di fare upscaling e collegato in HDMI otterresti sicuramente risultati migliori.Citazione:
Originariamente scritto da velistaxcasa
Sono molto interessato alla versione 46 pollici ke ho trovato a 1600 euro, ma volevo sapere come si comporta con i giochi ps3 e con le immagini rapide dei film di azione o delle partite di calcio.
Poi non sono riuscito a trovare da nessuna parte il valore del tempo di risposta in ms.
Qualcuno può aiutarmi?
allora riassumendo supporta la risoluzione 1080p su uscita dvi da pc mappando 1:1?
ad esempio de volessi giocare a pes da pc si può impostare la risoluzione 1920x1080 e giocare a schermo pieno???
lo sfarfallio della luce posteriore è una cosa provata in tutti o solo in qualche modello???*** ho visto anche qualche video su youtube di qualche possessore che documenta la cosa.
@Decline: Finalmente è arrivato complimenti;) ;) ;)
E' un paio di giorni che sto utilizzando il portatile via Hdmi con Pes9 sul nostro tv: Eccezionale!!! si vede benissimo niente scie o altro, colori belli pensate che mia moglie mi ha detto che se non mi avesse visto davanti al tv avrebbe pensato a una partita vera!!!:O :O :O