Devo presupporre che con Reclock e Powerdvd10 non è possibile avere l'audio HD?
Visualizzazione Stampabile
Devo presupporre che con Reclock e Powerdvd10 non è possibile avere l'audio HD?
Ciao a tutti, stavo sperimentando reclock con mpc per ovviare al problema dello stuttering dovuto al fatto che la mi radeon esce a 24,978 invece che 23,976.
L'ho installato e l'icona mi da semaforo verde, quindi funziona, infatti c'è una prima fase in cui aggancia la frequenza del video, tuttavia si stabilizza a 23,978, cioè la freq. standard della vga e quindi sono di nuovo a capo con lo stuttering.
Sapete darmi qualche dritta?
con reclock in wasapi e pdvd10 l'audio dovrebbe essere sempre al massimo del sample rating e della profondità dei bit, sia su hdmi che su analogico
Media Portal e il suo audio renderer. provalo e poi mi dici.Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
Grazie per la risposta, ma ho risolto installando una versione più recente di reclock.
Mpc mi segna ancora 23,978-23,977 però adesso la frequenza agganciata rimane costante e non da luogo a stuttering.
Adesso ho un'altra domanda. E' possibile forzare sempre la frequenza di 24hz in reclock senza doverla selezionare manualmente ogni volta che si riproduce un file?
Ciao scusami è da poco che uso il pc come HTPC e come tutti voi ho il problema maledetto che le codifiche Lossless ad alta risoluzione (24bit+ 96khz+) mi vengono tutte downsamplate. Tra l'altro uso un DAC esterno che funziona al meglio delle sue possibilità solo in modalità Kernel Streaming e WASAPI (meglio la prima)Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Se esistesse una guida sarei ben lieto di leggere senza disturbarvi... se riuscite a risolvermi questo problema vi beatifico :D
salve, ho incominciato a leggere il thread ma sono molte pagine... quindi fra un post e l'altro mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe indicarmi un link con una guida completa (possibilmente in italiano) del prodotto
il mio problema è che nonostante abbia una tv che accetta i 24hz in ingresso la rispoduzione dei br presentava continui microscattini
risolti con reclock, ma non riesco a fare il passtrough dell'audio al mio sintoamplificatore
mi esce un segnale stereo... boh
ok io credo di avere bisogno di questo, e vi spiego il perchè:Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
MKV a 23,976fps e TV che supporta i 24p in ingresso
senza reclock avevo dei continui microscatti (win 7, mediaportal, evr, coreavc)
con reclock il tutto diventa fluido, credo portando gli fps del video a 24fps, giusto?
siccome ho un sintoamplificatore, vorrei mandare in bitstram l'audio via HDMI, ma immagino si creerebbe a lungo andare una desincronizzazione tra il video ed il parlato
Me lo potete confermare? In caso affermativo mi potreste dire esattamente cosa e come impostare il tutto su Reclock?
grazie