Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se ribatto e poi termino l'OT, ma già il cambio 1 a 1 mi sembra sufficiente, non trovate? No perchè, a fronte di un prezzo stimato oltreoceano di 499 dollari, sento parlare di cifre vicine ai 1000 euro... ma sono 499 dollari o ... dobloni d'oro?:D
-
tu ribatti! ma i prezzi non li facciamo noi :D
per quanto mi riguarda senza il dvd-a sta sullo scaffale
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ma scusate, se il prezzo è 499 dollari, credo che, a parità di modello, 499 euro siano più che sufficienti a pagare la distribuzione in Europa, sovrapprezzi vari e baracca e burattini. Non è che 1 dollaro valga 1 euro...;)
Nel fare queste valutazioni bisogna sempre pensare che in USA non esiste l'IVA e che l'importazione in Europa comporta spese di trasporto, sdoganamento e IVA, nonché costi distributivi e remunerazione per il distributore. Il che alla fine porta al risultato che un rapporto 1:1 è normale con l'attuale cambio €/$ a 1.28, forse addirittura stretto.
-
Infatti, capisco che il cambio alla pari si porti dietro tutto questo e che quindi possa essere giustificato, ma non esageriamo, tutto qui.
-
Sinceramente non penso che pochi euri possano fare la differenza, la differenza deve farla il prodotto!!
Ricordiamoci che comunque costerebbe 'poco' più di una PS3.
Comunque finchè non abbassano i prezzi del software (i blu-ray) siamo messi male: secondo me siamo ad uno stallo, non mi stupirei se tra un paio di anni il BD fosse già obsoleto... ma sono OT scusate.
-
Non fasciamoci la testa troppo presto. Attendiamo la disponiblità,la prova e poi discuteremo il prezzo.Io dopo aver visto con i miei occhi il sony top di gamma so che non tutti i lettori BR sono uguali (cosa che prima invece pensavo).Godiamoci l'attesa con ciò che abbiamo e incominciamo a mettere da parte i dindi....poi si vedrà.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
tutti diciamo che sarà il migliore player sotto i 1000 euro ma nessuno lo vuole pagare
Bhè è quello che dico pure io...ma non si contraddice con il fatto che nessuno vuole spendere + di 500 euro...io ad es non ho soldi da metterci...quindi o così o nulla....vado avanti con il mio lettorino da 30 euro :cry:
Se anche il nuovo lx91 me lo vendessero a 700 euro non lo prenderei lo stesso così come non ho preso il krp a 3000 euro ...non voglio spendere così tanto.;)
-
Alcune precisazioni.
Com'è possibile leggere in questo thread, 499USD è il prezzo per l'unità resa disponibile attraverso l'EAP. Il prezzo del prodotto finito sarà compreso tra i 499USD e i 599USD.
Disponibili le caratteristiche preliminari sul sito Oppo (uguali a quelle che si trovano nel thread sopra linkato).
Neuromancer sui settings relativi a crossover, livelli e distanze degli altoplaranti:
Citazione:
Originariamente scritto da Neuromancer
One difference this time around is that the Speaker adjustments only effects the analog outputs. HDMI, even when HDMI is sending a LPCM signal, is unaffected by the Speaker adjustments.
No adjustable cross-over. It is set to 80Hz (like the previous OPPO products). This is something I have requested to be updated in a future firmware release, as I am more concerned about hammering down the core performance of the player first.
Speaker Distances are set like the previous players as pairs and the Surround and Rear Surround speakers can't be set further from the listening position than the Front speakers.
Channel Trims are set per speaker +/-10dB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Il prezzo del prodotto finito sarà compreso tra i 499USD e i 599USD
Bene bene :)
con questi prezzi l'HD a casa mia aspetterà quest'inverno, ormai con la bella stagione alle porte butto via i soldi in altro modo...
-
Se ti aspetti un lettore Blu-Ray con scaler ABT e decodifica di TUTTI i codec audio ad un prezzo di €30 allora puoi aspettare anche all'infinito + un pò...... :D
In altre parole , lascia perdere....... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da romeop
con questi prezzi l'HD a casa mia aspetterà quest'inverno
Guarda che esistono anche lettori da 250-300... per passare all'HD.
Qui non stiamo parlando di un lettorino da due soldi ma di un prodotto che molto probabilmente farà la concorrenza a pezzi ben più costosi, e il prezzo che la Oppo si appresta a fare, anche fosse di 600$, non sarebbe affatto alto per quello che il lettore parrebbe offrire.
-
Per essere veramente completo dovrebbe implementare DVD Audio e Divx :D
-
^ Fino a prima dell'inizio dell'EAP, il supporto per DIVX e XVID fino a 1920x1080 faceva parte dell'elenco delle features supportate; suppongo non sia stato reinserito nel nuovo thread per semplice dimenticanza. Il DVD-A, invece, dovrebbe essere implementato entro il lancio del lettore (almeno nelle attuali intenzioni di Oppo) ;)
EDIT: alcuni commenti di un betatester qui.
RE-EDIT: Neuromancer su DIVX e XVID qui.
-
Ora si che si ragiona.
Grazie Ev666il sei una fonte inesauribile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
tu ribatti! ma i prezzi non li facciamo noi :D
per quanto mi riguarda senza il dvd-a sta sullo scaffale
Complimenti mi piacciono le Jbl l-890