perchè se non hanno il chipset adeguato non servono ad un cavolo
nel senso che i full HD non li vedi
Visualizzazione Stampabile
perchè se non hanno il chipset adeguato non servono ad un cavolo
nel senso che i full HD non li vedi
Concordo in pieno. Oltretutto dalle lista delle caratteristiche mostrate sul sito non è un granchè in termini di registrazione. Nel senso che non apporta miglioramenti tangibili rispetto ad altri player con funzione di registrazione.
Edit del moderatore: 2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
ok, ma io avendo un panasonic 37PH che è "solo" hd ready prendendo un hdx 1000 avrei un qualcosa che non sfrutterei al massimo...
Allora a questo punto vale un "normale HD multimediale" da 100 €!
Scusatemi ma sono proprio un newbie in materia... :rolleyes:
se devi spendere 100 eurilli ti conviene prendere il wd hd tv, che ti legge anche gli mkv fino a 1080i e tutti i contenuti sd, direi che è un ottimo prodotto visto che monta un procio della sigma che e la stessa che fornisce i vari nmt che sono in giro.
lo avevo già visto ma a quel prezzo era solo il wd media player. Poi devi aggiungere l'hd (il my passport da soli 320gb) e arrivi a 200€.
A quel punto il paragone con l'hdx 1000 non regge (ovviamente a favore di quest'ultimo).
;)
non lo so se non regge, visto nell'hdx devi mettere un hard disk se luo vuoi utilizzare in pieno, e visto che un hdx liscio lo paghi 260 euro almeno,
dipende se vuoi solo un lettore e che legga anche gli mkv,eccc...
il wd secondo me è un ottima scelta , invece se cuoi anche uno strumneto più completo cfedo che dx sia la soluzione ottimale.
p.s sono in attesa di un hdx 1000 silver dal negozio francese.
Visto che la mia domanda sulla gestione delle foto è passata in sordina :D ci riprovo:
Come si comporta l'HDX con i Divx? Se ho ben capito non c'è un supporto ufficiale ma sono riprodotti in maniera decente.... è davvero così?
Vi rammento che questa è una discussione ufficiale : non sono ammessi paragoni e/o confronti con altri apparecchi.
Cerchiamo di rimanere nell'ambito delle caratterisctiche tecniche del player in titolo per cortesia.
Grazie
ero un possessoro di un poppy a-100 ora in attesa di un hdx 1000, ti posso tranquillamente dire che i divx andavano alla grande con un ottima qualità video in upscaling.
Ha mangiato veramente di tutto.
@bazzuka1
Forse non sono stato chiaro : in questa discussione sei OT.
Vediamo se riesci a capirlo con 2 giorni di sospensione
Domanda un po' strana ma..... esiste un applicativo da installare sull'hdx che mi permetta di collegarmi ad un server remoto in ftp? Per capirci una "specie" di transmission ma che al posto di puntare i torrent punti un determinato server ftp?
[QUOTE=
Come si comporta l'HDX con i Divx? [/QUOTE]
Vai tranquillo ,li riproduce alla perfezione
allora ho problemi con i subs tutti i tipi...
ho dei divx con subs stesso nome li mettonella stessa cartella del divx senza sotto cartelle e metto play e poi subtitle m non mi fa selezionare nulla ne accade nulla..voi come fate??grazie:cry:
Scusa la domanda stupida ma hai attivato nel setup i sottotitoli ?
Se no fai un merge con auto muxer.........
che voi sappiate, esiste una di queste "scatolette" che abbia integrato un decoder dolby digital e dts? cioè, voglio dire che abbia le uscite analogiche 5.1 per i relativi canali? Sarebbe molto comodo poter usufruire dello streaming da network senza però dover avere un amplificatore audio video specifico...
grazie a chi saprà darmi una risposta...