...per ora mai sfarfallato...
Visualizzazione Stampabile
...per ora mai sfarfallato...
qulacuno sa di un negozio a roma che lo vende?
grazie
Compralo su Internet.Citazione:
Originariamente scritto da mario
A Roma non troverai mai un negozio che lo vende a 1800.
Ciao
veramente prima di comprarlo vorrei vederlo,per questo ho chiesto di un negozio fisico.
Se lo vuoi davvero vedere in grande forma, ti consiglio di contattare Simone Berti di HCS a Perugia. Ti assicuro che la visione ripagherà il viaggio!
Una domanda, leggendo le specifiche il vpr dichiara il 65% di lens shift verticale. Se non ho capito male dovrebbe indicare il 65% dell'altezza dell'immagine proiettata, esatto ? Ad esempio con un metro d'immagine ci potrebbe essere una corsa sull'asse verticale di 65 cm. Oppure bisogna calcolare il tutto prendendo come partenza il centro dell'ottica dimezzando l'altezza dell'immagine ?
Mario,anche io ti consiglio di contattare Simone Berti.Vedrai all'opera non solo il 10,ma anche l'80 e il 200,oltre ai vari JVC.
Se non sbaglio devi prendere la misura della base, se hai una base di 2mt hai uno spostamento verticale di 130cmCitazione:
Originariamente scritto da Jacovitti 77
invece è quello che vorrei evitare altrimenti torno a casa con un top di casa sony o jvc.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
occhio non vede portafoglio non duole :D
grazie comunque per il consiglio ci penserò
@mario
...ma sto vpr lo vuoi vedere o no?
E' ovvio che se vai da qualsiasi rivenditore che lo abbia da visionare, troverai anche altri modelli magari più performanti.
Se però non vuoi farti condizionare, visioni solo il 10 e basta.
Noi tutti ti consigliamo Simone perchè puoi star certo che li il 10 lo vedi tarato a dovere in modo da farti una idea delle vere potenzialità della macchina.
E' chiaro che l'80 ed il 200 sono macchine più performanti, ma costano anche decisamente di più!! Con un 80 ci prendi quasi 3 10 e con un 200 ce ne prendi 4 abbondanti :eek:
Io, x es, l'ho visionato proprio da Simone insieme ad un JVC HD100 e, senza il minimo dubbio, mi sono portato a casa il Sony.
Con questo non voglio dire che il piccolo 10 sia meglio dell'HD100, ma solo che il maggior esborso non giustifica la differenza qualitativa.
Cmq non farti troppi scrupoli, altrimenti finisce che non compri nulla :cool:
Ciao
Consigli in buona fede sicuramente ma davvero poco pratici.
Mario dovrebbe partire da Roma e andare sino a Perugia (che non è esattamente dietro l'angolo) per visionare un Vpr che,alla resa dei conti,pagherebbe circa 400 euro più di quanto costa su internet,e ciò solo "per vederlo tarato per benino" ?
Mah............
quasi quasi lo invito io a Mario a casa mia per fargli vedere l'hw10 essendo di Roma anch'io !
Al di la' del fattore prezzo che ignoro(ma mi pare strano,in genere i prezzi di HCS sono tra i migliori,anche se non conosco quello del 10)in un'ora e mezza si arriva,e si vedono al loro meglio le migliori macchine disponibili al momento,anche contemporaneamente,cosa praticamente irrealizzabile a Roma.Questo per dire che comunque l'esperienza,per un appassionato,e' ghiotta di per se'.
Quoto Giangi in pieno, tant'è che il 7 piomberò a Perugia proprio per prendermi il piccolo di casa Sony...e non sono affatto dietro l'angolo ma preferisco cosi:D
scusate OT
ma è possibile che a roma non si trovi neanche un negozio specializzato?:confused: mi par strano:rolleyes:
chiuso OT
Ci sono,ma alcuni se gli chiedi di farti vedere le macchine all'opera ti guardano come un UFO,altri hanno qualcosa da far vedere,ma non c'e' mai la scelta in contemporanea che hai a Perugia.Al di la' del fatto che spesso a Roma li paghi anche di piu'.