Ieri ho verificato la potenza assorbita dall'amplificatore in standby.
Senza passtrought siamo a 0,5 W, con passtrought attivato sull'Hdmi siamo a ben 48 W...! Follia!!! Pur con l'aggiornamento firmware 1.11 installato.
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho verificato la potenza assorbita dall'amplificatore in standby.
Senza passtrought siamo a 0,5 W, con passtrought attivato sull'Hdmi siamo a ben 48 W...! Follia!!! Pur con l'aggiornamento firmware 1.11 installato.
scusate la piccola correzione: è passthrough non passtrought ;)
C'è da capire che il processore interno deve rimanere acceso continuamente per far passare il segnale, quindi è normale che consumi tanto è come un piccolo computer.
Conviene accendere l'amplificatore all'uso, puoi verificare quanto consuma con l'amplificatore acceso (e il volume a 0)?
Grazie, in effetti lo scrivevo ogni volta diversamente e sbagliato...:-)
Acceso a volume zero, siamo poco sopra i 60 W
grazie, sparisce quindi la convenienza del passthrough da spento :O
Ciao a tutti , qualcono di voi sa se si potrà aggiornare questo fantastico ampli per il 3d?
Io non ci avevo pensato e quando ho capito che il 3d non funziona passando dalle hdmi dell' ampli il mondo mi è crollato sui piedi considerando che ha solon 7/8 mesi di vita e se non si aggiornasse dovrei aspettare un nuovo Z7.
Spero in mamma yamaha anche se non ho molta fiducia.
Addirittura!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dragone_1978
Basta un lettore con doppia uscita HDMI e passa la paura...
Hai ragione scusa.... Ma la mia ignoranza nel campo dell' audio-video è molto elevata , non avevo pensato a lettori con doppia uscita
Sai se esistano già switch 1.4?
non avendo trovato un thread ufficiale sullo yamaha ax2 chiedo qui: non è possibile regolare il volume dei due diffusori frontali e dei due diffusori effetti frontali o non ho trovato io sul menù questa voce? Mi interessa principalmente il volume dei diffusori effetti frontali che quesi non si sentono rispetto il resto