Visualizzazione Stampabile
-
a tutti i possessori del 46" potreste controllare se il tv nella parte bassa lungo la cornice vi presete delle macchie nere sopra il logo sony?provate con una immagine monocromatica tipo google o una foto che non presenti sfumature,ho aperto un contenzioso con sony italia,e' il terzo pannello in 16 mesi...ma e' possibile che sono l'unico sfigato??? controllate bene e se avete ancora la garanzia reclamate,non voglio tirarvela e' solo per capire come' possibile questa cosa.non riesco ad allegarvi delle foto ma come si fa?grazie a tutti per l'aiuto
-
Io ho il 55.....nessuna macchia di colore differente e clouding inesistente......assolutamente perfetto il pannello! Esemplare prodotto il 03/2009!
-
Io ho il 46" acquistato a Gennaio 2010, perfetto in tutto, nessuna macchia.
-
per aggiornarvi:mamma sony mi ricambia il pannello giovedi prox e sono 3
:O
-
Hai il 46" vero? Ma sei sicuro che il difetto di clouding sia evidente? Ma poi come fai a trasportare un 46" in assistenza? Io diventerei matto!
-
:( non so se clouding,sono due macchie grigiastre che partono dalla cornice sopra la scritta sony che si accende, grosse come 2euro a forma di fiamma,con uso convenzionale non si notano tanto,poi sai come va':sai che li e' il difetto e sempre ci guardi...guardando foto e navigando con pc attaccato,su immagini ferme e con poche sfumature in quella zona si notano parecchio,poco o tanto non importa..gli ho dato un rene per questo tv e deve essere perfetto,dopo la lettere dell'avvocato come si sono sbrigati.....comunque tutte le assistenze me le hanno fatte a casa,stavolta se me lo permette gli scatto delle foto al tv aperto se a qulcuno possono interessare le postero,speriamo che sia l'ultima volta il 3°pannello in 15 mesi...la vedo nera
-
Ti hanno cambiato il pannello a casa? E come hanno fatto? Andrebbe fatto in laboratorio proprio per evitare contaminazioni di polvere!
Ma all'inizio si vedeva bene senza difetti?
-
il pannello che si vede e si tocca e' un mono blocco con tutta la retro a led,si toglie il coperchio,si levano le schede del:digitale t.,sceda di gestione connessioni(e' una sola),i sub,che risiedono nella parte bassa,la scheda madre di gestione video,trasformatori,dissipatore con 2 ventole da 15°:eekk: il tutto assemblato da un centinaio di viti di misure diverse:eek: se dovessi farlo io la meta' mi avanzerebbero.dopo tutto sto ambaradam si accede al pannello monoblocco che sul lato alto presenta le connessioni per la scheda video,il tutto i 3 ore circa ...vite piu'...vite meno...ogni volta(almmeno cosi ricordo)devi farci un po' l'occhio qualcosa di diverso c'e' ma non so descriverti la sensazione forse e' la tonalita' dei conori o la retro bho
-
La nostra TV ha delle ventole? Questa non la sapevo...io non le ho mai sentite attive!
Cmq povero tecnico, chissà quanti accidenti ti ha mandato la terza volta che lo hai chiamato! Ahahah! :D
Ciao! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
Mah! Non capisco come si può trovare un aggiornamento firmware di un prodotto quando la casa produttrice non lo ha mai sviluppato.. Siamo talmente fissati ad avere questo aggiornamento che ce lo stiamo creando da soli... Scaricare un firmware sconosciuto, da un sito che il 90% delle persone non conosce e istallarlo senza nessuna certezza mi sembra un po una pazia. Secondo me ragazzi lasciate perdere! Se esiste un firmware di sony sulla serie x state tranquilli che lo troverete nella sezione supporto del sito della sony.
Il firmware per la X4500 e W4500 sono disponibili solo a tecnici autorizzati Sony.
-
ma che tipo di duo stick devo comprare, quella nera quasi quadrata o quella blu viola rettangolare?
-
la seconda, la prima dovrebbe essere una SD
-
Siamo nel 2011 e a quasi 3 anni dall'uscita della famiglia X4500 deve ancora uscire una TV LED LCD in grado di rivaleggiare con la nostra! Se escludiamo il 3D.... :)
-
Quoto :mano: ieri mi sono visto l'ultimo Resident evil in br spettacolo puro!
-
In SD a causa delle limitazioni del Bravia Engine 2 Pro che è comunque una elettronica abbastanza vecchia è sicuramente stato sorpassato, ma in HD grazie al Triluminos RGB come gamut cromatico e alla qualità del pannello (oltre sempre all'elettronica) per me rimane imbattuto e in grado di rivaleggiare con i migliori Plasma! Già quando uscì era più o meno allo stesso livello dei migliori Pioneer Kuro che per molti rimangono il punto di riferimento!
Comunque, Matrix_76, anche io ho la PS3 Slim come lettore Blu Ray e questa pare che sia invece stata sorpassata nella qualità di riproduzione Blu Ray da lettori moderni e molto più economici (ho letto nel thread PS3 che hanno fatto dei test)! Praticamente mai usata per giocare ma solo per riprodurre Blu Ray!
Certo è che qualunque immagine HD sull'X4500 rimane uno spettacolo, sopratutto per la saturazione assolutamente unica dei colori su questa TV (può piacere o meno).
Ciao! :)