Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kane
..sono l'unico?
No. Quella sfumatura lineare della luminosità del pannello che cresce da destra a sinistra pare una cosa congenita ai pannelli. Ovviamente c'è chi la nota di più, chi di meno e chi nemmeno se ne accorge :D
Sarebbe davvero interessante sapere che dice pioneer. Pensa che un giorno mi è venuta la tentazione di aprire il pannello e girare le lampade per vedere che succedeva :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Pensa che un giorno mi è venuta la tentazione di aprire il pannello e girare le lampade per vedere che succedeva :D
sinceramente la trovo un pò fastidiosa...oggi pomeriggio chiamo l'assistenza e vediamo che mi dice.
quindi sto problema ce l'abbiamo tutti a quanto pare...che palle!
-
Citazione:
...oggi pomeriggio chiamo l'assistenza
Mi raccomando non mancare di farci sapere cosa ti dirà! :D
-
Io ho sentito parlare spesso di questo difetto ma sinceramente nel mio modello non l'ho mai notato ed anche mio fratello. Ho un krl 46, non ne ho mai potuti osservare altri quindi non so se effettivamente è un problema che hanno tutti i krl ed io non me ne accorgo, oppure se ne soffrono solo alcuni esemplari.
-
Ragazzi sapete dirmi se su questi pioneer si possono disattivare i 100 Hz? C'è la voce nel menù? Ho guardato sul manuale ma non ho trovato la voce nel menù.
Grazie :)
-
Si è possibile. Se non sbaglio il percorso è:
Menù --> Immagine --> Avanzate
-
Citazione:
Originariamente scritto da mr cool
Io ho sentito parlare spesso di questo difetto
Ciascuno potrebbe dire la sua per poter constatare se eventualmente il problema può essere abbinato solo ai pannelli di un determinato numero di pollici.
Nel mio 32 è presente.
Ripeto: è visibile solo in ambiente buio e quando è visualizzato uno sfondo scuro uniforme (per esempio di sera, mentre passano i classici titoli di coda di un film su sfondo nero)
Durante la visione normale non è minimamente identificabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
non mancare di farci sapere cosa ti dirà! :D
sono tornato ora da lavoro ma mi hanno detto che l'ufficio tecnico chiude alle 17.30...chiamerò domani mattina...
ma se nessuno prima di me ha chiamato per questo problema mi domando:sono io che cerco la perfezione oppure il mio pannello è più difettoso rispetto agli altri?
-
Citazione:
sono io che cerco la perfezione oppure il mio pannello è più difettoso rispetto agli altri?
Non ho chiamato perché ho ritenuto la cosa irrilevante, anzi ...anche se l'avessi saputo prima avrei comprato ugualmente un KRL: attualmente è un LCD che non ha eguali fra tutti i 32 che ho visto, avuto e provato.
-
solo per avere un'idea...per caso i vostri pannelli sono così?
(non guardate la risoluzione della foto...l'ho fatta dal cel)
http://img19.imageshack.us/my.php?im...c00272v.th.jpg
perchè è una cosa che proprio non riesco a digerire...:cry:
-
purtroppo anche il mio 32 ha lo stesso difetto del tuo...e hai ragione da un pochino fastidio...per il resto è un gran tv.
-
ma così tanto???
allora mi sa che dovrò tenermelo così...chissà se in assistenza riescono a risolvere...
-
stavo pensando anch'io se ci fosse una possibilità di risolvere questo problema...
-
Io ho il 37" sharp che è il clone di questo pioneer e ti posso dire che questo difetto non ce l'ho. Secondo me è da portare in assistenza, si vede una linea netta al di la della quale c'è una luminosità molto maggiore.
-
Assolutamente no , nel mio non è così.