Visualizzazione Stampabile
-
@ freeangel: essendo in alto a dx sul bordo basta una scala o se è ad altezza uomo andare a vederlo e lo puoi leggere non è dietro:)
@bob: grazie per la rettifica lessi della sonda e della pericolosità ad effettuare lo sblocco senza software/sonda adatta credo sul thread del krp. Però confermi che è un servizio a parte (rispetto a quello per sbloccare le modalità isf) lo sbloccare con il controcal le ore di utilizzo ?
ciao
-
@hgraph
si ti confermo che per vedere le ore di utilizzo devi comprare un profilo, leggi file, diverso da quello che serve per sbloccare le modalità isf, comunque il prezzo non è esagerato. Per quanto riguarda le modalità isf, non avendo una sonda colorimetrica, mi stò divertendo a provare e confrontare i vari setting proposti da D-Nice, fedayn ed altri, con discreti risultati a dire il vero.
@ freeangel
confermo quanto detto da hgraph, dovrebbe bastarti una scala.
Ciao
-
[QUOTE=bob86@ freeangel
confermo quanto detto da hgraph, dovrebbe bastarti una scala.
Ciao[/QUOTE]
Mi sa anche uno specchio :D
-
@freeangel74: :D si lo specchio va bene. Inoltre dato che i tuoi settaggi gioco sono ok per me potresti postare i tuoi settaggi BD e/o film hd o sd?
Così li confrontiamo (io ho postato i miei qualche pagina prima o quì o nel thread del krp non ricordo)
grazie
@ bob: grazie ma assieme al software c'è una guida o dove si può trovare (dato che non possiamo parlare di prezzi nei thread ufficiali mi manderesti un mp per info? grazie )
ciao
-
Chi di voi ha trovato la cornice nera lucida NON perfetta (priva di graffi) ?
Spero di non essere l'unico....
:cry: :cry: :cry:
Per pulire lo schermo e la cornice utilizzate il panno in dotazione con il pio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da guybrush78
Guy non vorrei scoraggiarti ma mi auguro e spero nessuno , non e' una cosa normale ...qui' ce' qualcosa di non chiaro invece di continuare ad usarlo io chiamerei il venditore anche se e' una persona correttisima pero' metterei in luce la cosa poi vedi te ! Si il panno in dotazione va benissimo
hgraph appena ho un po' di tempo metto giu' tutti i settaggi :) grazie
-
Citazione:
Se sei sicuro di non averla graffiata tu durante il montaggio... chiama il rivenditore, nella peggiore delle ipotesi si cambia la cornice. Quando l'ho montato ho notato un foglio con scritto di fare attenzione a non graffiare la patina lucida dello schermo, evidentemente o non è stata prestata attenzione o era stato già maneggiato. Sei sicuro che non si tratti di sporco resistente?
-
il mio l'aveva (e l'ha) perfetta forse in fase di montaggio l'avrai graffiata senza accorgertene (magari con un orologio o con la fede o un anello boh)
@ freeangel: grazie per quando potrai
ciao
-
hgraph appena ho un po' di tempo metto giu' tutti i settaggi :) grazie[/QUOTE]
Ricordati anche di me quando puoi! Aspetto gli stessi settaggi! Grazie
-
Salve a tutti.
Un quesito per i più esperti.
E' possibile dalla porta Usb del 5090H registrare su una chiavetta per esempio un film in ingresso da un decoder My sky hd.
Grazie.
Ciao.
-
No, non è possibile registrare nulla, non è una funzione che la tv mette a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
il mio l'aveva (e l'ha) perfetta forse in fase di montaggio l'avrai graffiata senza accorgertene (magari con un orologio o con la fede o un anello boh)
@ freeangel: grazie per quando potrai
ciao
Niente di quello che hai elencato, la fede me la sono anche tolta (la mi moglie me non male non c'era :D ).
Cmq mi ha aiutato il tecnico a montarla.
Mi ha detto che ha una pasta che puo' togliere i graffi, speriamo ...bene.
-
beh che dirti in bocca al lupo allora e spero che comunque non si vedano molto questi graffi ciao
-
Mi ha detto che ha una pasta che puo' togliere i graffi, speriamo ...bene
Una pasta??? :eek: Magari il polish :D ! a parte tutto magari ce il rischio che peggiori la situazione lescia cosi' come'
-
Citazione:
......
Mi ha detto che ha una pasta che puo' togliere i graffi, speriamo ...bene.
Io non l'ho farei... Mi sà che rischi di peggiorare le cose. Mi raccomando se decidi di usarla fai prima una prova su una parte nascosta della plastica.