Visualizzazione Stampabile
-
Per quel che ne so io,non dovrebbe perchè la schermata era uniforme....
Io, comunque, ho fatto di peggio : sempre per una notte ho dimenticato acceso il tv in firma con schermata sull'XBox 360 CON GIOCO IN PAUSA.....non ti dico lo 'spettacolo' che ho ritrovato al mattino!!!! :mad:
Fortuna che, con 20 minuti circa di pulizia video, è tornato tutto perfettamente a posto.
-
Urca!! ehehehehe
Si anche io penso che la schermata di fondo blu sia innocua, ma volevo avere delle certezze sull'argomento, visto che non è la prima volta che mi pugnalano così alle spalle e non sarà di certo l'ultima... :D
-
Per evitare queste sorprese c'è l'opzione da attivare che spenge il televisore dopo che è passato un certo tempo dall'ultimo comando inviato (tipo cambio canale, volome ecc).
-
-
Ieri mi è arrivata la cornice per la TV della designeed
Mi è sparito anche il dubbio che avevo per i problemi di riscadamento che potevano esserci... è completamente aperta ai lati.... ora son tranquillo, prossimamente viene l'elettricista per installarla e metterla, finalmente al suo posto :D
-
Come ti dicevo, non so questa mi da più sicurezza a pelle:
http://img191.imageshack.us/img191/9...amisure4yn.jpg
-
Zoe sicuramente adesso non avrai piu' il problema di attivare i pixel sul colore blu :D , io comunque adesso faccio cosi' imposto spegnimento automatico x non utilizzo (3 ore) e con l'usb avvio il video del break in dvd ;)
-
farei notare che i due sistemi sono identici e ti pare più sicuro il secondo solo per la presenza della piastra centrale che unisce i due laterali ;) io ho preferito averli separati e meglio adattabili ad ogni pannello, tengono comunque oltre 60kg e siamo in sicurezza estrema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
io comunque adesso faccio cosi' imposto spegnimento automatico x non utilizzo (3 ore)
Fortunatamente non ho avuto conseguenze.....
Ma ho provato a vedere se posso settare il timeout, ma il massimo è di 120 minuti!!
Come è possibile???
p.s la versione liscia con l'usb non penso si possa...
-
ragazzi cribbio.....il mostro è arrivato al negozio, ma siccome ho ordinato anche un frigo (che non è ancora arrivato) devo aspettare ancora 1 settimana per la consegna!!!!
sto incaxxato nero:cry:
-
-
@ Joe Falchetto
@ Zoezeta
Due messaggi veramente pieni di contenuti tecnici, utili ai frequentatori della discussione.
Joe Falchetto: i canoici due giorni di sospensione.
Zoezeta: tre giorni di sospensione, poichè non è la prima volta.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
farei notare che i due sistemi sono identici ....... tengono comunque oltre 60kg e siamo in sicurezza estrema ;)
Ciao
voglio intervenire perchè quello che hai detto è parzialmente vero e solo in teoria.
Il sistemi sembrano identici ma la piastra centrale permette più ancoraggi distanziati.
I 60 kg si riferiscono alla staffa, ossia la staffa supporta 60 kg...ma non è detto che il muro li supporti, mi spiego meglio.
Se io in un muro traforato metto ad es 4 tasselli vicini (a 4 cm di distanza) rischio solo che l'effetto leva scardini il mattone (fra l'altro rischio di metterli tutti sul medesimo traforato.
Questo è quello che non dicono i venditori di staffe ma solo i muratori te lo spiegano.
Il più sicuro è quindi è quello con la piastra che permette un ancoraggio con + tasselli a maggiore distanza fra loro. Il meno sicuro è quello con un solo punto di ancoraggio e magari pure un sistema per distanziare lo schermo dal muro (vedi ghost)
-
grazie della spiegazione, ti ho dato ragione prendendo questo:
http://www.1staudiovisual.co.uk/cata...emflat10_s.jpg
MELICONI FLAT 10
-
A me è successo questo: stavo guardando una reg. su mysky quando mi sono addormentato sul divano.La reg. è finita ed il "banner" informativo di sky è rimasto fisso per 7 ore circa.Ho spento sky e sono andato su una schermata grigia uniforme,con mio stupore NESSUN problema di I.R.
Il mio pio avrà si e no un centinaio d'ore di utilizzo....
che dire,una bella botta di ciapet:)