secondo me vai a fare un bel salto di qualità....
ti troverai però la gamma alta più aperta, bisogna vedere se ti piace
Visualizzazione Stampabile
secondo me vai a fare un bel salto di qualità....
ti troverai però la gamma alta più aperta, bisogna vedere se ti piace
siamo sicuri che però la serie 800 si abbini bene con il suo pre e final rotel?
io qualche dubbio l'avrei. ho paura che avrebbe una gamma alta decisamente aperta....ma posso anche sbagliarmi.:p
si mi piace la gamma alta aperta purchè non sia fastidiosa ,non so se mi avete capito cosa intendo :( cmq potrei recuperare con dei cavi per migliorare il suono ho sbaglio?qualche consiglio dato che mi sto guardando un pochino in giro ,su un lettore cd magari usato ma in buone condizioni sempre rotel il 1070 rcd ,che ne dite ?
Buongiorno a tutti
Dopo vari ascolti, partendo da tutt'altra idea di diffusori, sono diventato un felice possessore delle 807v! Wow!
Attualmente in rodaggio da ieri sera...
tra qualche giorno dovrebbero arrivare anche a me lunedi-martedi spero di trovarmele a casina :) 826+800cc ,non vedo l'ora :) cmq con cosa le piloti?le hai prese come frontali in ht oppure per ascolto 2 canali?
ciao, con un ampli un pò scarsino di watt ma acquistato perchè ero partito da tutt'altra idea: Marantz 1402
Le uso adesso in stereo, ma ogni mesetto amplierò il sistema fino al 5.1
Il prossimo sarà appunto il cc800
Un saluto a tutti.
Ho da poco finito di rodare le mie due 826v.
Le piloto con un "classe t" a bassa potenza (King Rex T20U + King Rex pre amp + alimentatore dedicato).
Per me, resa eccezionale.
Ciao
Complimenti!!! Pensa che io le uso come surround, sono sprecate lo so ma per quel poco che le ho provate come front direi che sono eccellenti.Citazione:
Originariamente scritto da rizampi
Almeno una trentina di ore di rodaggio per farle esprimere al meglio... dopo una decina di ore già si sentono miglioramenti ma il bello arriva dopo un bel pò di ore... :)
Ciao, quante ore di "rodaggio" hai fatto? Le 826 (come le 836) richiedono un pò di ore prima di dare il meglio...Citazione:
Originariamente scritto da ginospink
rizampi se vuoi sapere dove prendere il cc800 a buon prezzo fammi sapere che ti mando un mp ;) cmq ragazzi domani o mercoledi dovrebbero essere a casina le mie piccoline 826+800cc oltre al centrale le 826 dopo quante ore di utilizzo incominciano a migliorare ?
Il rodaggio è durato all'incirca un centinaio di ore;ricordo che all'inizio erano un disastro.Comunque mi accorgo che più suonano più migliorano.
Ciao
tu che modello hai ?con cosa le piloti?io le dovrei pilotare con un rotel in 2 canali e yamaha in ht
Ciao a tutti, è da poco che è scoppiata in me la "audio mania",
dopo aver letto tanto su questo ed altri forum mi sono deciso a comprare il mio primo impianto.
Ho trovato un offerta imperdibili riguardante le 806v e cc800 e le ho prese, il rivenditore sta aspettando il bonifico e finalmente tra un'pò di giorno (speriamo pochi) le avrò a casa! :D :D
Secondo voi l'SR7002 può andare bene per pilotarle?
Non proprio un disastro ma parecchio chiuse le mie appena prese, un centinaio di ore sono l'ottimale per apprezzarne le vere capacità ma anche dopo una trentina di ore si percepiscono miglioramenti...Citazione:
Originariamente scritto da ginospink
Chiedo scusa per l'intervento OT.
Spero che in ambito HT queste Focal 806v e cc800 facciano il loro dovere.
Sperò che possano ricreare veramente una scena sonora degna!
Appena le provo vi dico.