su Mac potresti usare Senuti su windows non lo so
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
su Mac potresti usare Senuti su windows non lo so
ciao
igor
Doraimon, ma tu a questo punto la risposta dovresti saperla gia' :D :
Jailbreak + SSH
Ciao,
Stefano
Provate con Yamipod
con sharepod, e' free, gestite i contenuti dell'iphone come meglio credete :)
Oppure con modica spesa vi dotate di un HDD esterno su USB (poche decine di euro) e trasferite li sopra la vostra libreria musicale: libertà assoluta di spostare i files su qualunque pc/mac e poi di caricarla su iTunes.
Perchè l'iphone lo devo ricaricare mentre l'apple remote è alimentato a batterie che si cambiano una volta ogni morte di papa.Concordo che remote sia un app molto pratica peccato che non sia compatibile con il telecomando,almeno per il momento.Citazione:
Originariamente scritto da vernavideo
Inoltre ho 2 problemini non da poco.
1)appena itunes fa la sync dell'iphone si blocca e devo chiuderlo con ctrl alt canc
2)se attacco il cavo usb al dock dalla line out partono dei fruscii fastidiosissimi,mentre se lo stacco funziona tutto alla perfezione.
Sapete come risolverli senza farmi passare a zune?:D
Yamipod non e' compatibile con l'iphone...Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ciao,
Stefano
Ah no?
Non ho mai provato ma lo utilizzavo con il mio ipod
Sharepod dovrebbe andare allora.
@gigiluigipigi
Hai provato a fare i test di sincronizzazione che trovi in iTunes?
Per l'altro problema, a questo punto non credo di aver capito come hai collegato il dock al pc :confused: : per sentire la musica dal pc devi per forza usare un cavo A/V oltre a quello USB. Non ci sono altri metodi (che io sappia).
lo fa lo fa... scrivo solo cose certe io :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Neo possessore (diciamo, quasi neo, ce l'ho da qualche settimana) di IPhone 3GS 32GB bianco.
Per ora sono moooolto indietro quanto ad applicazioni, (Shazam, iTraffic, varie Leggi che mi servono per lavoro le principali) ed a canzoni (circa 250/300 ma gestite alla cacchio di cane) ma incrementerò in prosieguo...
E poi sono molto interessato ad utilizzare l'iPhone come telecomando universale; qualche applicazione (con relativo hardware) l'ho trovata ma per ora in commercio ci sono soltanto prodotti che convertono il segnale bluetooth in ir, con uscite trigger per controllare i vari apparecchi A/V. Quindi, o continuo a sperare nell'uscita di irremote o rimando il tutto a quando ristrutturerò il mio impianto A/V...
Certo che l'iPhone come telecomando universale è pazzesco...:)
Segnalo anche Palringo per sincronizzare gli account di messanger, Yahoo. ICQ, Facebook chat, Gadu-Gadu, AOL, disponibile gratis sul AppStore. Io ce l'ho e funziona benissimo, consigliato.
Ci sarebbe il cavo ufficiale apple per iphone/ipod, ma costa quasi 50 cocuzze, 'tacci loro!Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Ciao,
Stefano
Confermo quanto scritto dal Capitano sull'ottimo Palringo.
Ciao a tutti
mi sta facendo impazzire questo telefono,nel senso che non sono mai stato un grande amante di cellulari ma adesso dopo averlo visto e provato un pò lo voglio a tutti i costi:D
il fatto che mi sta un pò frenando sono le 599,00 euro del modello 3gs 16GB che mi sembrano veramente troppi per un cellulare(anche se forse chiamarlo cosi è offensivo) però le applicazioni fanno veramente uscire di testa :)
ma non si riesce propio a trovarlo ad un prezzo più umano?