acquistato!!!!50pz800 panasonic italia!!
non vedo l'ora di andarlo a prendere!!!
2.400 euri e passa la paura appena lo testo con xbox360 e ps3 e vi posto le impressioni
Ciao
Visualizzazione Stampabile
acquistato!!!!50pz800 panasonic italia!!
non vedo l'ora di andarlo a prendere!!!
2.400 euri e passa la paura appena lo testo con xbox360 e ps3 e vi posto le impressioni
Ciao
Benvenuto nel club!!! :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
scusate se porgo la stessa domanda anche qui, ma non sapevo proprio dove farla.
Se qualcuno ha comprato questo plasma, "42pz800" può dirmi per favore se quando in un determinato ingresso (antenna, component o hdmi) metto aspetto 4/3 tutti gli altri ingressi diventano anche loro 4/3. la morale è che non riesco a memorizzare (ammesso che si possa fare) un aspetto diverso a tutti gli ingressi, ma lo devo fare manualmente ogni volta. è normale?
ciao ragazzi, ieri sono stato tutto un pomeriggio ha settare il 42pz85 da 42 di un mio amico....beh devo dire che seguendo i vs suggerimenti la visione non era male ma mi ha deluso molto rispetto al mio plasma in firma, sioprattutto sui segnali SD.
senza scatenare un putiferio e siccome la mia idea era di prendere il 50pz80 o 800 MI SONO CHIESTO SE L'AUMENTO DELLA DIAGONALE comporterà un peggioramento di visione.
sinceramente la qualità del mio hita è pazzesca e sono dispiaciuto di non poter restare a casa hita (vista la mancanza di prodotti in europa a livello di quelli giapponesi di altissimo mlivello)
detto ciò, ormai le mie perplessità son note e forse possone essere fugate con l'acquisto di un pio seie 8 o 9.
ciao
joe penso che molto sia dovuto alla notevole differenza di risoluzione.Anche il mio pv 60 (1024per768) è fantastico in sd. è il prezzo da pagare per un full. Ma il tuo hita che ris. ha? è un alis?
hai centrato il punto è un alis......penso che la presenza di questo processore faccia la differenza.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
considera che anche in HD la visione è o pazzesca.
francamente hita ha sfornato il p50xr01 che si trova a soli 1800 euro ma nessuno su questo forum si è azzardato a prenderlo e quindi non so come regolarmi.
purtroppo soi che è uscito il p50xr02 ma non in europa.
scusate OT ma la mia perplessità sul pz come serie rimangono e chiedo a qualcuno a roma con 800 se melo risesce a far vedere in azione ben settato,
grazie
OT: Mi hai tolto le parole di bocca, posso dire la stessa identica cosa del mio hitachi, ma.. nel mio caso in confronto proprio a un pio428xd (NON fullHD)che ho regalato a mio fratello, anche se forse pio meglio di pana in sd.;) Ergo: io i dubbi li ho ancora... cmq è questione di processore (non tanto l'alis che è un tipo di pannello e non un processore).fine OT;)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Ragazzi lo dico una volta sola: questa è una discussione ufficiale ed è seccante ripeterlo ma quì dovete parlare solo del pz800, perchè chi legge questo 3d vuole info su questo tv, magari anche tecniche.
Se volete aprire post per comparazioni fatelo pure, ma nella sezione adatta.
Non saranno tollerati altri ot.
Mi è successa una cosa strana: Quando ho installato il televisore ho fatto la ricerca dei canali digitali sia SD che HD (HD non ha trovato nulla in quanto vivo nella zona di Asti). L'altro giorno, navigando tra i menù ho notato che è sparita la voce "Aggiungi Canali DVB HD", mentre è presente solo la voce "Aggiungi Canali DVB ". Dove diavolo è andata a finire l'opzione per i canali HD? :confused:
come si comporta con i videogiochi? Stampaggi? è vero che si notano i viola i verdi e che provocano fastidio?
Fatemi sapere please vivo nell'incertezza !
E' normale: fatta la scansione, ti ricomparirà solo quando e se il tv troverà un nuovo canale dvb-hd nelle sue ricerche automatiche o manuali ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
E' un pò cervellotico ma è così ;)
Bene: Oblivion, fifa 08, Uncharted (su ps3 a 720p e riscalati dal tv a 1080p) vanno alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da perons
Non sono mai riuscito a vedere neanche l'ombra di una ritenzione temporanea.... è pur vero che sono stato attento ma non attentissimo ;)Citazione:
Si vedono anche i blu... i rossi... i giallli.... e tutti gli altri colori dell'arcobaleno ......:D :pCitazione:
nulla di nulla ieri addirittura ho giocato 6 ore di seguito ma mai neanche una ritenzione di immagine figuriamoci uno stampaggio niente stampaggio ;)Citazione:
green ghosting invece??
Lo vorrei acquistare questo benedetto pz800 ma sono anche un videogiocatore !
Il difetto del green ghosting puo' affligere alcuni pannelli e altri no? oppure si presenta su tutti alla stessa maniera?
Green ghosting: vuoi sapere se l'ho mai visto' Si, andandomelo a cercare e stando MOLTO attento solo in situazioni assurde e particolari (in pratica due o tre scene in b/n su sin city, ma ti assicuro che se non mi avessero spiegato prima cosa fosse e dove vederlo non me ne sarei neanche accorto).
Nei giochi che ho... non l'ho mai visto.
Insomma nel pz800, dal mio personale punto di vista, è irrilevante.
Il problema del green ghosting interessa - chei più chi meno tutti i plasma: ma il fattore deterinante è quello soggettivo, ovvero la capacità del proprio occhio di scorgere il ritardo di spegnimento dei verdi. Alcuni hanno retine + sensibili (e sofforno il problema), altri meno, altri per nulla.
Ecco perchè tra i molti che hanno tv Panasonic qualcuno ne soffre, mentre tra i pochi che hanno i Pioneer il numero di chi lo nota è molto
ridotto ;) Su 100.000 pezzi lo noteranno in 500. Su 10.000 pezzi in 50 ;)
Fermo restando che - forse - la tecnologia di Panasonic esalta il fenomeno un pò più di quanto accada con altre marche :rolleyes: