AIUTOOOO!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
AIUTOOOO!!!!!!!!!
@dinoddc
vedi se l' hdmi è collegata bene sia da un lato che da l'altro poi rifai l'installazione da capo reset oppure installazione rapida devi levare le impostazioni precedenti e rifare tutto da capo evidentemente hai come uscita la component. (in ogni modo una lettina del manuale prima di un installazione non fa mai male)
Saluti Siryard.
fatto tutto, ma non mi fa scegliere l'uscita hdmi!!!!!
se non te la fa scegliere vuol dire che non la riconosce quindi fatti prestare un cavo da un tuo amico e vedi se è quello, prova per il momento così senza comprarlo.
poi fai delle prove tipo prima accendi la tv poi il blu ray con attaccato la hdmi e viceversa vedi se ti riconosce il cavo hdmi
Saluti Siryard.
Ok, allora prendero un cavo 1.3, tanto mi sta arrivado il sony strdg820 e quindi un'altro cavo mi serve, ma se non e il cavo cosa puo essere? il lettore?
il tuo blu ray passa attraverso un sintoampli oppure è diretto alla tv ??
poi hai fatto le prove di accendere prima il blu ray e poi il tv per vedere se va e poi viceversa????
Saluti Siryard.
il mio lettoro va direttamente sul tv, l'amplificatore non mi e ancora arrivato, la cosa strana e que il tv sente se stacco e atacco il cavo, ma non si vede niente, la mia impressione e che il lettore non sente proprio niente sulla presa hdmi, la voce ce ma non la posso scegliere!!!!
Hai provato a staccare i cavi component?
ce qualcuno che ha aggiornato il 350 con la 013? e se si come si trova? o se ha avuto dei problemi rispetto alla 010?
peppe69
fatto l'aggiornamento a 013 ma per me non è cambiato nulla anche perchè l'aggiornamento mi sembra che parlava di compatibilità con blu ray rom
Saluti Siryard.
io ho fatto l'aggiornamento a 010 perche vedendo che hanno tolto la 013 credevo che ci fosse qualche bug, pero il 7 quando apre la sony voglio parlare con un tecnico per chiedere spiegazioni al riguardo
@ peppe69
facci sapere semmai chiedo la 0.10 ma ho visto un paio di blu ray e non trovo differenze poi...........
Saluti Siryard.
Ho appena acquistato un s350. Ma fino a metà gennaio non ci dovevano essere 3 film in omaggio?
Come si può disabilitare la funzione che in automatico ti scala i dvd a 1080 senza tutte le volte andare a settare 576 oppure auto?
in modalità auto pensavo mantenesse la risoluzione nativa dei dvd invece porta tutto a 1080.
chiedo questo perche non voglio fare processare il segnale al sony ma portare il segnale cosi com è al processore interno dello z7 che è di gran lunga migliore e efficace.
saluti
joe
:confused: Parlato ora con tecnico sony, il quale mi ha consigliato per ora di non effettuare l'aggiornamento 013 ?
Sul perchè non ha saputo rispondermi !?!