Visualizzazione Stampabile
-
Pensa che a me l'installatore ha detto chiaro e tondo che non può farlo perchè altrimenti dichiarerebbe il falso, perchè questo tipo di decoder deve essere installato unicamente con 2 cavi altrimenti se sky fa i controlli di qualità potrebbero staccare la linea...poi non so se sia vero o no...comunque anche se me lo attacavano con un cavo solo ora che ci penso bene sarebbe stato un pò inutile..
ciao
-
Ciao a tutti...
Scusate una domanda,ma dopo varie ricerche non ho ancora le idee chiare,io ho SKY HD e vorrei mettere MYSKY HD ma ho solo un filo sat che mi arriva in casa,e non ho nè la possibilità di mettere una seconda discesa,nè la possibilità di cambiare LND con un SCR.
Il tecnico di SKY me lo mette lo stesso il decoder(quindi se ho ben capito senza la possibilità di registrare una cosa mentre si guarda l'altra)
oppure non gli viene permesso da SKY????
P.S.:qual'è il numero di telefono del call center per fare richiesta di MYSKY HD????
-
Ciao, io quando ho chiamato il tecnico di sky sul cell mi ha detto che sky non permette di collegare il myskyhd con solo un cavo ma ce ne vogliono due come stabilito, perciò il tecnico da me chiamato mi ha detto subito che lui non mi faceva l'impianto con un solo cavo....però ci sono i furboni che ti installano tutto facendoti credere di averti installato tutto perfettamente anche con i 2cavi, però magari il tecnico che chiamerai tu farà finta di niente... resta il fatto però che non puoi registrare e guardare un altro canale contemporaneamente...il numero è 199.100.500
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrerame
Ciao, io quando ho chiamato il tecnico di sky sul cell mi ha detto che sky non permette di collegare il myskyhd con solo un
Ciao
Mi correggo rispetto a prima,io ho due discese che vanno più o meno nella stessa zona,ma una delle due mi serve per un altro decoder sky che ho in camera,quindi sarebbe da escludere,a meno che non esista un modo per ripartire il segnale di una delle due discese,al secondo decoder,e al secondo ingresso di myskyhd(poichè uso la stessa scheda solo uno dei due decoder alla volta rimarrebbe acceso)
P.S.:di registrare e guardare insieme altro potrei anche farne a meno.
Se però esistesse questo(partitore sarebbe decisamente meglio)
P.S.2 :sto facendo qualche ricerca in giro e di ripartitori ne vendono parecchi,per satellite,75Ohm di impedenza a 2 o più vie.che dite??
-
discorsi triti e ritriti... dai su, un piccolo sforzo e ci sono miriadi di utenti che spiegano per filo e per segno quali sono le varie condizioni di installazione del myskyHD..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
discorsi triti e ritriti... dai su, un piccolo sforzo e ci sono miriadi di utenti che spiegano per filo e per segno quali sono le varie condizioni di installazione del myskyHD..
Si si,hai ragione,scusa ho trovato tutto,ma questa cosa del partitore di segnale su una delle due discese per avere segnale in un altro decoder non la trovo
-
ci riprovo,
qualcuno riesce a dirmi se possiamo anche noi abbonati aprofittare dell'offerta 39 euro con myskyhd a 99 euro una tantum?
e se la seconda calata è impossibile per via di canaline interne intasate, i tecnici sono obbligati a fare calata da esterno tipo uomo ragno?
-
Vi riporto una cosa simpatica:
Se avete gia MyskyHD NON comprate altri pacchetti.
Io avevo Mondo+Cinema con MySkyHD e ho avuto la pessima idea di comprare il pacchetto Sport.
Adesso non funziona ne il MySky ne i canali HD e dopo 4 telefonate all'assistenza clienti (a pagamento) mi è stato detto che il loro sistema non gestisce ancora l'acquisto di pacchetti su myskyhd e ci vorrà qualche giorno per ripristinarmi i servizi dato che il sistema mi ha resettato ad abbonamento normale e non riescono a sbloccarlo.
Non ho parole..........
PS immagino che il servizio fatturazione invece funzionerà benissimo e mi faranno pagare tutto e semmai di piu' -.-
-
Premessa: richiedo myskyhd e mi confermano che il costo è "solo" 149 Euro, appuntamento ok, arrivano i tecnici e mi parlano del secondo cavo, problemi per farlo passare nella canalina esterna e non parliamo poi della loro reazione al passaggio interno per i cavi sul pianerottolo poi mi parlano dei costi aggiuntivi a quel punto disdico tutto e saluti.
Ora volevo prendere solo il decoder hd ma dopo 10 gg la pratica del myskyhd non risulta chiusa e sino a quando non sarà chiusa non si può richiedere il decoder hd.
Richiamo parlo con un, spero tecnico, che mi parla di un dispositivo (mi sembra scr) che evita di installare l'altro cavo.
E' vero o no?
Andrea
-
-
scusate...ma ho qui un tecnico sky venuto a installarmi sky in ufficio e mi dice che con lo SCR si possono sostituire ben 4 calate........:D :D :D :D
qua mi pare che i tecnici sky devono mettersi daccordo.......:p :p :p :p
-
Visto che parliamo di scr faccio un'altra domanda...........
Ho un LNB con 2 uscite condominiali.io ne posso usare solo una,esiste un scr che serva il mio cavo ma che dia uscite per gli altri condomini????
ne basterebbe una in più per loro e 'scr per me
-
-
Si che esiste!
l'Lnb scr ha due uscite: una normale e una scr. Quella normale puoi tranquillamente usarla per il condominio, quella scr te la fai arrivare a casa e puoi suddividerla fino a 4 decoder.
Io a casa ho il multivision e ho collegato l'uscita normale al decoder secondario e il cavo scr al mysky HD.
-
la questione posta è differente. Ovvio che cambiando LNB si possa fare qualsiasi cosa.
Citazione:
Ho un LNB con 2 uscite condominiali.io ne posso usare solo una