Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da naiano
Voglio solo sapere se MYSKY HD con un solo cavo permette di vedere i canali.
Non solo lo permette, ma permette anche le funzioni di time shift e di registrazione, se registri lo stesso canale che stai guardando (o se spegni il ricevitore sul canale che poi andrai a registrare, qualora tu voglia effettuare una registrazione programmata). Questo vale sia per il normale mysky SD che per il mysky HD: avendo diversi ricevitori e due sole parabole, stacco spesso uno dei due cavi per attaccarlo ad un altro ricevitore e quindi sono abbastanza sperimentato in questo tipo di pratica. ;)
Bye, Chris
-
ciao a tutti,
arrivato stamane e montato, tutto ok per ora...
una sola domanda per chi era utente mysky già da prima....non riesco a collegare le serie tv....qualcuno ci ha fatto caso?
-
Ripropongo la richiesta fatta ieri sera tardi, può darsi che può essere sfuggita ai più pigri nella lettura dei post precedenti:D
mentre guardavo la registrazione della partita dell'NBA in HD, durante la visione capitava ogni tanto, senza una scadenza precisa, che l'mmagine scompariva per poi ricomparire dopo qualche secondo, pensavo fosse la registrazione, ma tornando indietro la cosa non si è ripetuta, è come se il collegamento tra decoder e tv saltasse. Il problema capita solo nella riproduzione di una registrazione(ho provato solo a registrare in HD), durante la partita di basket Roma-Siena in HD in diretta non si è verificato il problema
Grazie a tutti
P.S.:ho un Kuro Pioneer full hd da 50 pollici il decoder è collegato al televisore tramite hub HDMI 1.3 della g&bl
-
Confermo qualche micro interruzione delle registrazioni Hd anche nel mio caso...
-
Già in passato è successo che i ricevitori Skybox HD non gestissero correttamente il protocollo HDCP sugli ingressi HDMI dei principali modelli di tv Pioneer: con le generazioni di 2-3 anni fa, addirittura "friggevano" l'ingresso HDMI, mentre ora si limitano ad oscurare l'immagine, col messaggio "protocollo non abilitato" che dopo poco appare sullo schermo.
Il difetto (che avevo col mio Pio 428XD accoppiato allo skyfobox HD, specie dopo oltre un'ora di visione continuata e in caso di zapping fra più ingressi hdmi) sembrava risolto con l'uscita del mysky HD. Da quello che dici tu, potrebbe trattarsi di un nuovo piccolo problema di compatibilità (inferiore, comunque, a quanto succedeva in precedenza) fra gestione del protocollo HDCP del ricevitore Sky e modelli Pioneer. Urgono conferme.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ pdib
No, non puoi, i decoder di SkyUK non possono essere usati con smart card italiane e viceversa i decoder di SkyItalia non possono essere usati con smart card britanniche
Perche? hai notizie ?
-
grazie innanzitutto per le risposte, le mie non sono proprio micro interruzioni a volte si protraggono per 4-5 secondi, tanto che devo portare indietro la registrazione, alcune volte per poter far ricomparire l'immagine a video devo fermare la riproduzione cambiare canale o spegnere da telecomando il decoder, e poi far ripartire la riproduzione dall'ultima interruzione:(
Secondo voi può essere un problema di collegamento tramite hub o di cavo hdmi originale sky(quindi credo economico)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da max1970
grazie innanzitutto per le risposte, le mie non sono proprio micro interruzioni a volte si protraggono per 4-5 secondi, tanto che devo portare indietro la registrazione, alcune volte per poter far ricomparire l'immagine a video devo fermare la riproduzione cambiare canale o spegnere da telecomando il decoder, e poi far ripartire la riproduzione dall'ultima interruzione:(
Secondo voi può essere un problema di collegamento tramite hub o di cavo hdmi originale sky(quindi credo economico)?
Stacca tutto e prova via SCART, 1 metro di cavo hdmi anche economico non fa' la differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da max1970
durante la visione capitava.....che l'mmagine scompariva per poi ricomparire dopo qualche secondo...
purtroppo capita anche a me con la seguente catena:
Pioneer Kuro LX508D, Switcher Octava HDMI 5x2 v.1.3, Decoder MyskyHD
-
Ecco il secondo, praticamente la mia stessa configurazione tranne per la marca diversa di switch, e se lo collegassimo direttamente al Tv?
Secondo me è come diceva Poles,
@poles poi come si è risolto con aggiornamento software?
-
No, sui vecchi modelli Pio l'assistenza ha dovuto sostituire gli ingressi HDMI fritti.
Con i nuovi modelli, i problemi di riconoscimento del protocollo erano più saltuari, ma quando si presentavano, obbligavano a cambiare canale o spegnere il televisore.
Speravo che, con il cambio di hardware, il nuovo myskyHD fosse immune da tali problemi, ma evidentemente (per quanto meno invasivi dei problemi passati, a quanto capisco) ancora non siamo alla totale compatibilità.
Bye, Chris
-
io ho un 436RXE e sono abbonato a skyHD da quando è nata.. fino a dopo i mondiali sporadicamente accadeva anche a me che comparisse autenticazione fallita oppure che non visualizzasse nulla oppure effetto neve sui canali HD... ma terminata l'estate tutto è scomparso... da allora mai più un problema...
quindi secondo me è solo un problema del disco che non riesce a gestire l'elevato bitrate (scarso buffer).
-
YoghiTheBear, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Primo Bug
Mi e' stato consegnato il 29 maggio myskyhd e da oggi ho rilevato il seguente problema: volendo vedere un programma registrato mi fa vedere i primi secondi e poi schermata blu. Ho staccato la presa elettrica e l'ho riattaccata. Ora riesco a vedere perfettamente ma il display del ricevitore e' impazzito: le spie registrazione e di play lampeggiano continuamente e quella di avanzamento va avanti e indietro. Questo lo fa anche a ricevitore spento.
Cosa succede?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
sui vecchi modelli Pio l'assistenza ha dovuto sostituire gli ingressi HDMI fritti.
Speriamo di non arrivare a tanto, ho i brividi solo a pensarci:eek:
Poverò a collegarlo direttamente al TV