a me si setta in auto a 16/9 e mi si verde benissimo mehlio che zoom2 dove mi taglia la parte superiore invece...cmq volevo sapere solo le ore e il contrasto a quanto lo hai messo?Citazione:
Originariamente scritto da rfas
Visualizzazione Stampabile
a me si setta in auto a 16/9 e mi si verde benissimo mehlio che zoom2 dove mi taglia la parte superiore invece...cmq volevo sapere solo le ore e il contrasto a quanto lo hai messo?Citazione:
Originariamente scritto da rfas
allora trovato tutto.
Menu servise settato su orb 1, orb step 2, e da 120 sec sono passato a 2.
contrasto 80
luminosità, nitidezza=50
colore 40
lo devo tenere finchè nn vedo UTT=200???ora segna 1:rolleyes:
Contrasto 80 non va bene in rodaggio. Dovresti metterlo a 50 o meno.
MM
Anch'io consiglio contrasto a 50 e poi regola luminosità di conseguenza, puoi anche mettere il risparmio su 3 o su 4.
Tra l'altro consumiamo meno energia e si vede comunque benissimo.
ottimo allora..dopo a casa metto contrasto 50 e energia da 2 a 4.
ma come faccio a levare il led di stand by rosso??
Cacciavite !? :DCitazione:
Originariamente scritto da cristch
MM
ahahahCitazione:
Originariamente scritto da merlinomago
va bene uso il termine corretto "spegnere":D
Acqua !? :DCitazione:
Originariamente scritto da cristch
MM
ho finito il rodaggio, tutto perfetto sono super soddisfatto di questo 50pg6000 :D
ho provato in queste settimane tutti i setting trovati qui e in rete, bè da stamattina ho resettato tutto e lasciato su vivace tutti gli ingressi con i seguenti settaggi:
contrasto 75
lum 50
nit 50
colore 50
contrasto aggiornato Alto
colore aggiornato Spento
rid.rumore Basso
gamma Alto
livello nero Basso
così per me va bene senza toccare nulla.
Sono arrivato a questo perchè mi sono reso conto che cmq ogni tv a bisogno di una sua calibrazione, quelli trovati davano qualcosa in + ma per certe cosa mi convincevano poco :( , frustrante stare sempre con il telecomando in mano.
Appena posso compro un colorimetro :D
perchè hai settato RIDUZIONE RUMORE su BASSO?questa funzione dovrebbe ridurre il rumore video nn sarebbe meglio settarlo su alto?
LG ha fatto un ottimo lavoro su questi plasma, anche se spegni l'opzione le immagini sono sempre perfette pulite e senza formicolii ( se guardi un lcd ti viene da :cry: a confronto ), lo tengo su basso solo per i canali dt che hanno un bitrate schifoso ;)
@m.kselli
In base alla mia esperienza ti posso di regolare su medio il gamma, vedrai come migliora il nero.
E se hai occasione, diminuisci il colore e spostali su caldo, vedrai come migliorano gli incarnati.
spostando su medio il gamma ho notato che nelle scene scure si perdono diversi particolari, mentre con la temperatura caldo i bianchi tendono un pò al giallino, cmq sono gusti personali che possono piacere ;)
Scusate se la domanda può essere banale ma non ho trovato nessun riferimento tramite la ricerca nel forum o da google.
Sto valutando l'acquisto del 32pg6000 e mi sono letto vari 3d sull'argomento.
Però oggi riguardando più attentamente la pagina delle specifiche dal sito ufficiale (riporto il link a chi interessasse:http://it.lge.com/products/model/det...2pg6000.jhtml#) mi sono accorto che tra le uscite viene fatta distinzione tra full scart (Tv out) e half scart (MNT/DTV Out).
Qualcuno per caso mi sa dire le differenze?
Grazie.
La full fa da passtrough per cui fa anche da uscita da sorgenti sia interne (al tv) che esterne.
Sorgente-->full/halfscart-->tv-->fullscart-->VCR
DVB-T interno alla tv-->tv-->fullscart-->VCR
La half è solo una entrata.
Sorgente-->halfscart-->tv
me so capito?