Se cerchi sul forum di supporto popcprn hour ci sono ....Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
Visualizzazione Stampabile
Se cerchi sul forum di supporto popcprn hour ci sono ....Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
http://www.networkedmediatank.com/sh...ad.php?tid=625Citazione:
Originariamente scritto da dvbit2
Per chi vuole ntfs interno E le nmt APPS
Pare sia possibile installare le apps anche su penna usb.
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=745688
non c'è il dettaglio.
! Credo che cmq le apps che scrivono su disco (vedi torrent) non sarebbero utili perchè il syabas non scrive su ntfs.
Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Grazie !!! Finalmente sono riuscito a installare le NMT application.... :D
Ora devo solo cercare di vederlo dal pc tramite la rete....
sapete se con l ultimo firmware e compatibile audio Dolby TrueHD, and DTS-HD con hdmi
ragazzi xche qualcuno che sia capace non fa una guida su come aggiungere i trailer apple hd sul nostro scatolotto :D
ragazzi scusate ma in un post precedente badtoys ha scritto che usando un hd in ntfs il samba funzionava
qualcuno sa dirmi come devo fare ???
grazie
Ma perchè formattato in Ext2 il disco dell' Egreat non mi vede più in film se li metto in una cartella ma li vede solo nella root principale ?
Come si ovvia a questo problema ? grazie
Fino a qualche istante fa avevo lo stesso problema....
risolto così: preso altra pennetta usb e formattata FAT (prima era fat32)
messo il solo file syb8634.nmt nella root
18% di 1 tera formattato.....
finalmente.
Spero che serva anche ad altri e soprattutto che nonsia una soluzione "casuale"
Qualcuno ha idea di come vedere i file messi in una cartella con l'hd formattato in ext2 ? Perchè l'egreat vede solo quelli fuori cartella e non vede nemmeno le cartelle ?
Ma in che partizione hai messo i files? a me li vede sempre senza problemi
Ripeto: disco interno dell'egreat tutto partizionato in Ext2, se metto i film nella root principale li vede se invece creo una cartella ad esempio chiamata (MKV) e li metto dentro la cartella l'egreat non vede piu nulla nemmeno il nome della cartella per lui è come se il disco fosse vuoto.
io invece ho un altro problema
ho il film spiderman 2.1 in mkv che è diviso in 2 parti, la prima parte va una favola, invece la seconda parte ma si vede solo la prima scena che rimane bloccata e anche se vado avanti il tempo scorre ma rimane sempre la scena bloccata, neanche il time seek funziona.
Sul pc però il file funziona
Da cosa dipende questa cosa ???
@smnemonic
potrebbe essere un problema del file mkv. A me la seconda parte di "fuori in 60 secondi" 1080p nemmeno partiva sull'egreat mentre andava sul pc.
Ho provato a convertire il file in .ts ma avevo audio e video fuori sincro. Prova, magari a te riesce :)
ciao, vorrei un aiuto se possibile.Devo aquistare un box multimediale ma essendo poco esperto in materia faccio molta fatica a scegliere mivx, tvix, medley,ecc... Ho letto la tua recensione sull'eGreat (è anche wi-fi?)e mi sembra forse il migliore per qualità prezzo. Apprezzerei molto un tuo consiglio badtoys,grazie.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys