Sì, e perchè no ?;)
Se è regolare Italia, non dovresti aver problemi, fatto salvo i disagi di ogni intervento in assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Sì, e perchè no ?;)
Se è regolare Italia, non dovresti aver problemi, fatto salvo i disagi di ogni intervento in assistenza.
bene, io ho ricevuta ma se fosse fattura avrei sempre 24 mesi come garanzia oppure un anno? chiedo perchè altri apparecchi come macchina foto avevo richiesto la fattura , ma sono usati sempre in maniera saltuaria.
grazie
Salve ragazzi volevo sapare cosa devo fare per sapere quale firmware ho sul w5000, e poi volevo capire se l'aggiornamento del del firmware migliora solo il riconoscimento dei cavi elettronici o va a lavorare anche sulle impostazione dei colori?
non vorrei sbagliare ma mi sembra cheCitazione:
Originariamente scritto da sergio 66
se hai uno scontrino fiscale rilasciato a privato hai una garanzia di 2 anni
mentre se hai una fattura rilasciata ad una azienda la garanzia è di un anno.
grazie pela73 pare anche a me che sia così, oggi portato alla boss ho scoperto che abbiamo 3 anni di garanzia......bene!!!
per vedere il firm devi entrare nel menu avanzato: entra nel menu classico ,vai alla voce tutto a destra in alto, poi schiaccia i tasti freccia su e giù per 3 volte di fila..... ora entrato nel menu avanzato trovi la voce release firm.
volevo postare la foto del difetto ma non riesco a caricarla...
saluti
Grazie comunque per il tuo problema non è che è la lampada il difetto e basta semplicemente sostituirla?
no , è un problema di elettronica, speriamo abbiano la scheda in casa per sostituirla!
volevo postare una foto della schermata ma nonostante sia sotto i 50kbp ho problemi a caricarla
ciao
Sono del Club da ieri sera...:) ;)
Visto "Bastardi senza gloria" e...sono rimasto basito.
Non pensavo ad una differenza (col W500 Epson tarato) così eclatante.
Ho visto anche qualche spezzone di partita , in alcune schermate sembrava avessi gli occhialini 3d...incredibile!!!
Oltre che per il prezzo pagato (molto ...buono) sono veramente soddisfatto!!!
Dovrò (solo) aggiornare il firmware alla 2.01 e , forse , qualche ritocchino quà e là con la Spyder2 per renderlo conforme al mio ambiente...
Buon audivideo
Anch'io da giovedì faccio parte del club :D
Per il momento installazione "al volo" su una mensola giusto per provarlo (il bestione non è che sia molto più piccolo del mio 1271 :eek: ).
Ora mi devo solo leggere due anni di post e cominciare a capirci qualcosa :p
byezz
Complimenti per l'acquisto!!;) Ti sei deciso, dunque...Questo, però, sta a significare che il 1271 è ancora out....... credo sia l'unico dlp a quel prezzo ad avere il lens shift verticale e per questo era anche il mio vpr ideale per sostituire, o affiancare il valoroso :D vpr crt.......
Sono curioso di sapere come và..in modo particolare, nel tuo caso che hai la possibilità di fare un confronto diretto con il 1271..........
Posso sapere dove lo hai preso, e a quanto?
Ciao
Mah più che deciso è stata una scelta obbligata, dalla presenza del lens-shift a costi umani e dal prezzo-occasione :cool: l'ho preso praticamente a scatola chiusa, non soffrendo minimamente il rainbow non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuto.Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Al contrario il Sony è resuscitato alla grande :p :D ... ma questo è un altro film (non vorrei andare OT), ne parliamo magari nell'altro thread.Citazione:
Mah per questo è un po' prematuro, devo "impararmelo" :p per bene e poi vedrai che i confronti non mancheranno, anzi magari organizzo un raduno dei forumer come quello mitico del 2003:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=5769
Azz... che nostalgia sono già passati 7 anni, il full-hd era poco più che una leggenda :eek:
Comunque tornando al Benq, ieri sera ho già fatto qualche prova con un po' di BRD, i fantastici 4, 2001, casinò royale, monster house (per valutare la resa in CGA), etc.
Sulla risoluzione, sarò poco originale, ma è full-hd, da paura :D
Contrasto e saturazione mi sono sembrati già ottimi con le regolazioni di default, la luminosità forse un po' eccessiva (ma proiettavo su muro bianco), non mi sembra di aver visto particolari scatti nei panning (ma ancora non ho controllato che firmware ho su).
In PM stasera ti mando le info richieste.Citazione:
byezz :)
@ valebon Complimenti.
Anch'io venivo da qualche CRT (4) :)
Cmq. è "normale" che su Roma e/o dintorni non ci sia un centro assistenza Benq che faccia l'aggiornamento firmware?
La mia versione è la prima 1.02...:cry:
C'è qualcuno che può evitarmi di spedirlo a Milano (anche a pagamento):help:
se riesci a procurarti il cavo di collegamento (è un seriale "strano") vedo se riesco a girarti il software e il firmware (file zippato 80MB), ma non chiedetimi altro perchè l'ho fatto 1 anno fa e non mi ricordo più come si fa :D
Ti ringrazio fin d'ora:)
Il cavo ce l'ho(era nella scatola), il note con la RS232 lo "requisisco" a mia figlia, mi manca il prog. per scompattare il FW ma se mi invii tutto l'occorrente...non dovrei avere problemi.
Sul "come si fà" c'è un post nelle prime pag. del 3D, devo solo cercare...
M.P. x Te
Grazie ancora &
buon audiovideo
Hai un m.p.