sul mux b dice: E(!) h , premetto che non ne capisco nulla quindi per me sto E(!) h è arabo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
sul mux b dice: E(!) h , premetto che non ne capisco nulla quindi per me sto E(!) h è arabo :cry:Citazione:
Hai messo 1080I e 50 hz? :DCitazione:
Originariamente scritto da wolf73
Qualcuno che sta usando il sony X3500 o il pc per vedere gli europei su rai hd può confermarmi che nelle riprese ampie sui giocatori in movimento c'è un leggero fuori fuoco ?
Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
Dopo tre giorni di nevrosi che dire.......................GRAZIE!!!!:D
Ragazzi io ho messo le seguenti impostazioni consigliate da molti ma il canale raiHD rimane NERO
http://img81.imageshack.us/img81/513...ginevn8.th.jpg
la barra di mpeg1 scorre continuamente l'altra rimane immobile!
Ho vista sp1 Nvidia 9800gtx e sintonizzatore hauppage nova-t 500.
Conislgi?
Nella stessa pagina c'è la tabella di conversione, la E corrisponde al 17Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
...risolto...almeno nel mio caso , progdvb pro 5 e h264 ELECARD ! , puo' essere un indizio utile : ho eliminato ogni prolunga USB .e magia nemmeno piu' un mosaico o micro-blocco, PERFETTO ! ...rimane ottimo anche dvb dream..Citazione:
Originariamente scritto da bobm
HW : penryn8400+p5k asus, uso cpu 32% ca, DTT : USB Avermedia Hybrid VOLAR HX , testata anche pinnacle PCTV USB NANOSTICK , entrambe perfette
Aggiungo che se provo a visualizzare il canale con progdvb PRO v.5 mi restituisce il seguente errore:
http://img377.imageshack.us/img377/8...ginelg4.th.jpg
scusate ma a voi si vede Svezia - Grecia? Io non vedo piu' il canale
io sto a roma e la vedo...
(ho dei fastidiosissimi microscatti che non rendono piacevole la visione:mad: ho provato sia i coreavc che elecard)
[QUOTE=furiaceka]Aggiungo che se provo a visualizzare il canale con progdvb PRO v.5 mi restituisce il seguente errore:
[QUOTE]
da quel poco che ne capisco devi cambiare il codec video sotto opzioni
ho provato tutte le combinazioni!
non so che dirti .... a me su vista non funzionava nulla...
ho rimesso xp e adesso lmeno vedo qualcosa:p
Al canale 17 ? Provato ma non trova nulla il decoder..Citazione:
certo 1080i 50hz:DCitazione:
Originariamente scritto da zerothehero