Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti.
E' possibile acquistare da qualche parte il decoder di sky hd?
Vi spiego la mia necessità: ho un decoder MySkyHD in salotto, collegato ad un plasma Kuro.
Poi in terrazza ho un plasma Pana G20....ogni volta se voglio guardarmi sky in terrazza devo scollegare il myskyhd dal salotto e traslocarlo in terrazza.....abbastanza scomodo...
C'è modo di acquistare quindi un altro decoder sky, in modo che al posto di spostare tutto il decoder sposterei solo la tessera?
Grazie a tutti.
-
Guarda sulla baia, ce ne sono molti in vendita...
-
Nessun'altra possibilità?
-
Prova a chiamare Sky, oppure procurati un ripetitore di segnale in modo da usare solo il decoder mySky...
-
Chiedi direttamente a sky... mi sembra che ci sia l'opzione per il secondo decoder
-
Parli del multivision?
Vorrei proprio evitare quello.....
COmunque ho scritto a Sky, attendo una loro risposta...
-
Non so come si chiami l'opzione ma probabilmente è proprio quella... oppure ho appena letto questo articolo
http://www.avmagazine.it/news/avprof...euro_5407.html
ma non so se sia già in commercio e non mi sembra, al momento, una soluzione economicamente conveniente
-
Ciao a tutti,volevo chiedervi un'info per non arrivare con pezzi mancanti alla consegna del decoder HD : il cavo HDMI è compreso nella confezione che mi consegneranno ?
Grazie
-
x phyrexianrager2
sì, il cavo è incluso o almeno lo era fino a quando l'hanno portato a me.
comunque dovrebbe esserci la conferma sul sito sky andando nel dettaglio del decoder.
x Pizza
un'alternativa c'è...se non ti interessa vedere due programmi contemporaneamente (e da quanto hai scritto credo sia così visto che stacchi il decoder per collegarlo al secondo apparecchio tv), puoi installarti un aggeggino che rigetta il segnale all'antenna e lo rimanda a tutte le altre tv come se fosse un canale analogico classico.
Ti parlo di analogico perchè per il momento sono a conoscenza di apparecchi che vengono collegati al decoder sky con la presa scart...però io ti parlo della mia esperienza ormai datata a 7/8 anni fa. Non so dirti se con l'avvento del digitale terrestre e quindi di un segnale potenzialmente in hd, ora vi siano apparecchi che consento il passaggio del segnale in modo diverso.
Al momento non ricordo il nome di questo apparecchio, ma hai il vantaggio di avere un segnale pulito (qui entra in gioco solo la qualità dei tuoi cavi) e con una torretta ti permette anche di controllare il decoder direttamente con il telecomando senza dover fare avanti e indietro tra le stanze.
Le cifre vanno dai 50/60 € a salire e l'installazione puoi farla anche tu, su alcuni modelli hai dei jump da settare affinchè il segnale sia trasmesso in modo ottimale.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
x Pizza
un'alternativa c'è...
io questo apparecchio lo ho ma non c'è la possibilità di mandare segnale HD solo sd...
alternativa potrebbe essere mettere una canalina e inserire al suo interno un cavo hdmi e attaccare quello in base a dove guardi magari con uno switch, sì lungo è costoso ma tanto un pò di soldi li spendi anche per il decoder... poi se ci sono 100 metri tra i due luoghi allora è un'altro discorso...
-
come immaginavo barosky,
diciamo che per me non è un problema avere il segnale in sd dato che gli altri televisori li uso solo come secondari...però credo che sia solo questione di tempo...alla fine serve solo uno "switch" che prende in ingresso un hdmi e butta fuori un hdmi mentre per l'antenna non dovrebbero esserci particolari problemi (a distanze ragionevoli ovviamente).
ciao
-
Domandona:
ho un pana G20 e il decoder sky Pace 831NS con KD.
Ma conviene utilizzare la chiavetta per il DT oppure lasciare fare al tv? Non ho capito bene la differenza....
Seconda domanda che ai più apparirà banale :rolleyes:
con il vecchio decoder SD passavo dalla TV a Sky con i tasti superiori del telecomando Sky, ora se schiaccio TV non succede ovviamente nulla e devo selezionare l'uscita TV dal telecomando del Pana e poi ancora HDMI per tornare su Sky... insomma per le mie donne di casa una menata :mad:
Non c'è modo di utilizzare un solo telecomando (quello di sky)?
Grazie a voi per le eventuali risposte e complimenti per il bellissimo forum!;)
-
aiutino
Oggi ho ricevuto e installato in nuovo dec Hd con key DTT,subito dopo ho chiamato sky x attivare l'alta definizione, sin qui tutto Ok, ricevo benissimo. Il vecchio decoder che posso tenere in comodato l'ho intsallato in altra stanza ma haimè non ricevo tutti i canali, es. sullo sport dal canale 200 se vado avanti salta direttamente al 204, omettendo il 201, 202, e 203, in effetti sul nouvo dec questi canali risultano in HD, ma io vorrei vederli anche sul vecchio dec se pur non in alta definizione, sarà possibile?
grazie
-
i canali sky sport sd ora li dovresti trovare dal 241 al 243 ;) ... i canali sky cinema sd invece li trovi subito dopo quelli hd
-