vabbè grazie ragazzi certamente che i nuovi Kuro e i led sono superiori ma noi siamo stati dei pionieri e il 37PF9830 si comporta ancora alla grande ... certo i prezzi adesso sono molto più bassi ;)
Visualizzazione Stampabile
vabbè grazie ragazzi certamente che i nuovi Kuro e i led sono superiori ma noi siamo stati dei pionieri e il 37PF9830 si comporta ancora alla grande ... certo i prezzi adesso sono molto più bassi ;)
Non ha nessun senso paragonare i nuovi tv e prezzi con quelli del 9830. :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da horace
E' capitato anche a me . Non devi avere oggetti (tipo cd rom) sotto o vicino la cornice del tv, altrimenti con il telecomando la base motorizzata non funziona!
Ciao ragazzi,
credo che attualmente valga la pena cambiare il nostro philips solo per il nuovo a Led. Anche il 21.9 è una figata ma credo non convenga acquistare attualmente un tv non LED. Quindi in attesa e nella speranza che per gennaio esca un 21.9 a LED mi tengo ben stretto il mio 37pf9830 :P
Anche se è costato parecchio personalmente ritengo questo televisore eccellente, non ho mai sentito il desiderio di cambiarlo, solo dopo aver apprezzato il nuovo philips a LED ho iniziato a farci un pensierino..
sapete per caso che pannello monta il nostro SHARP o LG?
Ciaooo
Dovrebbe essere Sharp
vai nel menù di servizio spingendo in rapida successiono 062596 e poi tasto info....e nella sezione display (o qualcosa del genere) ci dovrebbe essere scritto.
Il mio 9731 è uno Sharp.
Il 9830, come il mio 9731, sono stati eccellenti tv....ma oggi c'è decisamente di meglio e a meno. ;)
tu personalmente cosa sceglieresti al momento?
Un VPR. :D :cool:
Mi dispiace ma i tv per me sono un capitolo passato. Non sto dietro assiduamente alle ultime novità. Non mi sento di darti un consiglio preciso. ;)
è uno Sharp ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
a me piace questo :cool:Citazione:
E' il top di gamma di Philips....e premio Eisa 2009.
è il mio preferito, mi ha letteralmente impressionato nei vari centri commerciali dove ho avuto il piacere di vederlo..Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
quasi quasi ... ihihihi :)
anche l'estetica è splendida..
sì, confermo il pannello è uno SHARP, ho controllato nel menu di servizio e le ore di vita del mio filippo sono 9700.. ha camminato parecchio eh.. :)
9700 sono parecchie....una bella media.;)
Thread ripulito.
Al prossimo accenno di polemica, prendo provvedimenti...:huh:
figurati il mio ... :DCitazione:
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._1257162_n.jpg