Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NeoSundek
Unieuro sconta l'IVA sui prodotti in negozio e on line, spesa minima 299 euro solo sabato e domenica.
Qualcuno che recentemente ha acquistato da unieuro online? Vorrei sapere i tempi di consegna e che corriere stanno usando
Quando ordinai il b6 fu un calvario e poi anche per altri motivi cancellai l'ordine
Edit:
Ho letto un po di commenti su trovaprezzi, onestamente nemmeno se fanno il 50%, post vendita online inesistente
Edit2:
Tanto per segnalare che fino alle 0.00 i tv oled sony a1 55/65 erano entrambi disponibili online , poi si son magicamente trasformati in non disponibili... dubito che ci sia stato un ordine di massa tanto da azzerare le loro disponibilità
-
Citazione:
turulli
Qualcuno che recentemente ha acquistato da unieuro online? Vorrei sapere i tempi di consegna e che corriere stanno usando
Quando ordinai il b6 fu un calvario e poi anche per altri motivi cancellai l'ordine
Edit:
Ho letto un po di commenti su trovaprezzi, onestamente nemmeno se fanno il 50%, post vendita online inesistente
Edit2:
Tanto per seg..........[CUT]
Lo fanno sempre con i Sony, cercano di spingere sugli LG, classiche offerte a delinquere, un pò come quelli che quando iniziano gli sconti, alzano il prezzo sul cartellino.
-
Citazione:
213
Lo fanno sempre con i Sony, cercano di spingere sugli LG, classiche offerte a delinquere, un pò come quelli che quando iniziano gli sconti, alzano il prezzo sul cartellino.
Infatti questa mattina sono ritornati disponibili, vedendoli usare questi mezzucci sono ancora più diffidente, mi sembrano l'ultimo del negozietti nascosti dalla via principale che le prova tutte per riuscire a sopravvivere, non mi aspetto un comportamento del genere da una grossa catena
avevano detto tutto il catalogo tranne iphone, a questo punto avrebbero fatto più bella figura a dire che scontavano l'iva su alcuni prodotti selezionati
ad ogni modo 4000€ euro di listino per un 55" è un prezzo stragonfiato, sony deve iniziare a far girare dei prezzi più umani
-
Visto che qui si parla di prezzi, segnalo su Mediaworld online, cosi come anche sui CC Euronics, uno sconto del 22% sul prezzo di listino di tutti gli Oled LG 2016 disponibili. Es. 65E6V a 3.899 euro (-1.100 sul prezzo di listino).
Segno evidente dell'imminente arrivo dei modelli LG 2017 nei Centri commerciali oltreché di quelli Panasonic.
I modelli LG 2017 avranno un prezzo di partenza sensibilmente inferiore a quello dei corrispondenti modelli 2016.
-
Anche nei negozi fisici magicamente scomoarsi tutti i sony a1 in esposizione fino al 30/6 sicuramente ricompariranno oggi invece i vecchi oled lg erano messi in bella mostra come se fossero nuovi...
-
Qualcuno ha per caso messo la cam con TVsat nel b7 o c7?perche a me non funge
-
Ok risolto siccome ho il my sky bisogna fare la ricerca in modalita unicable
-
Hai risolto io ho il c7 devi prima italianizzarlo anche se non funziona mhp poi ci dovrebbe essere la scansione tivusat la tessera è stata attivata?
-
Gli stockisti sconto 10% su tv e sondbar codice saldi10tv
-
Quanto dura di solito lo sconto ?
-
[QUOTE=elektro;4741965]Ok risolto siccome ho il my sky bisogna fare la ricerca in modalita unicable[/
-
Citazione:
elektro
Ok risolto siccome ho il my sky bisogna fare la ricerca in modalita unicable
Citazione:
wasabi
Quanto dura di solito lo sconto ?
Fino al 16 luglio
-
Ma su stokisti, il 65B6 è a 2590 euro... se consideriamo lo sconto del 10%... arriviamo a 2330... penso sia un prezzo mai visto per un oled 65"
-
Cavolo in effetti per un 65" è veramente un prezzo aggressivo..
Ovvio che è solo per il gusto di parlare ma hanno anche il 77G7 a "solo" 11900 da scontare, se si pensa che a giro ho visto offerte strappa capelli per il 77G6 a 17900 è un bel ribasso!
-
Ciao
sono nuovo del forum, è un po' che sto leggendo discussioni per cercare di capire se vale la pena comprare ora o rimanere in attesa di occasioni migliori.
Sono interessato ad un OLED taglio da 65", con budget più vicino ai 2000 che ai 3000. Devo comprare possibilmente entro settembre (cambio casa).
Fino a oggi pensavo a un LG 65E6V, nella speranza che da qui ai prossimi 2-3 mesi scenda di prezzo fino a rientrare nel mio budget. Oggi ho visto la promozione sul B6V e sono fortemente tentato, visto che con il 10% di sconto siamo perfettamente allineati a quanto pensavo di spendere.
Che dite, vale la pena attendere o comunque è difficile che calino i prezzi della serie E fino a quanto speravo?
Verificando l'andamento dei prezzi il B6 è sceso di circa 1.500 €, ma da settembre scorso, mentre l'E6 è abbastanza stabile.
Contate che lo uso principalmente per film (SKY), partite e videogiochi (non hardcore).
La scimmia sulla mia spalla ulula...la soddisfiamo o no? :)
P.s.
Spero di essere nella sezione giusta del forum