Vabbe poco male . Presa la hmv.
Visualizzazione Stampabile
dove l'hai presa, su ebay?
Purtroppo si 42 euro da un privato. Ne aveva 5 ma penso le abbia finite.
Warcraft - l'inizio anche in UK (3D), GER (2D/3D), FRA, SCAND
Per chi fosse interessato, la steel di aliens è tornata disponibile su aZ.it! https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Te l'hanno spedita?
Non ancora, ma mi è arrivata una loro mail:
"Gentile Cliente,
*
Ti comunichiamo la data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 02 ottobre 2016:
**"Aliens 30° Anniversario - Steelbook (Esclusiva Amazon) (Blu-Ray)"
****Data di consegna prevista: 24 ottobre 2016 - 02 novembre 2016 "
Ho poi controllato sulla pagina ufficiale ed è indicata la disponibilità immediata.
Speriamo.....;)
Ma a questo punto, disdici l'ordine, e rifallo: perché aspettare tre settimane? ;)
Ammesso che ora non costi di più rispetto a quando l'hai ordinata, ovviamente :D
La trilogia prequel di X men in steelbook di cui si parlava l' altro giorno è disponibile da mediaworld.
ah ecco, grazie ;)
Hai idea se contenga l'edizione Rogue cut de Giorni di un futuro passato o quella cinematografica? E' già disponibile?
Non ne ho idea che edizioni contenga e costa 34.90 mentre l' altra 30, ne ho già troppe di X men di cose e quindi onde evitare non l' ho guardata.....ufficialmente usciva ieri.
Segnalo una steelbook
MONEY MONSTER edizione inglese esclusiva hmv.
Anche la nuova steelbook dei Ghostbusters diventa esclusiva mediaworld mentre il codice da Vinci e angeli e demoni sono passate a data indefinita ma la risposta di dvdstore è stata che sono state cancellate definitivamente......bohhhh.