Direi che fa assolutamente al caso tuo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille!
Salve a tutti in concomitanza con l' acquisto del nuovo tv lcd (samsung 46es7000) vorrei cambiare ancher il mio vetusto lettore bluray e acquistarne uno che riproduca anche film in 3d.
La scelta pr motivi di budget (massimo 400 euro) si è indirizzata sul sony bdp s-790 oppure sul panasonic DMP-BDT500.
Entrambe hanno recensioni entusiastiche e mi chiedevo se vale la pena investire qualche euro in più per il pana oppure no.
Grazie
Matteo
Quoto GADAN al 100%
Da possessore di Sony 790 te lo raccomando, l'apparecchio è molto valido in visione di Blu Ray e DVD, IMHO è insuperabile ad oggi, il PANASONIC recente vincitore dell'EISA sotto il profilo video è un 'ottima macchina, ha in più una sezione audio 192 Khz- 32bit con DAC SABRE ( quello dell'Oppo ) che in mancanza di un buon sinto può migliorare le performances audio e musicali del tuo futuro HT...
Se il panasonic è migliore solo dal punto di vista audio allora forse mi converrebbe optare per il sony dato che il mio sintoampli onkyo suona a meraviglia
Quindi in pratica dal punto di vista video il sony è superiore al panasonic mentre dal punto di vista audio la situazione si inverte?
Ragazzi il forum del Sony s790 é chiuso non facciamo che un thread dei lettori in generali diventi monomarca . Aahha :P
...mi sembra piu che giusto.;)
Date i vostri consigli, magari argomentando perchè....ma senza essere troppo assolutisti, altrimenti è facile che si alimentino dei flame e noi questo non lo vogliamo. Vero ? :rolleyes:
Perchè è chiuso il forum del 790?
Perché si era venuta a creare una situazione spiacevole tra chi lo idolatrava (magari giustamente, non entro nel merito) e chi per prudenza o scetticismo non concordava con gli elogi che sembrano spropositati per un prodotto appartenente a quella fascia.
Infatti era proprio quello che intendevo dire. :) badtoys
Salve a tutti, ho un samsung UN55C7000WFXZA e vorrei comprare un lettore multimediale che legge le iso 3d. quale mi consigliate e dove posso trovarlo a prezzi convenienti ? Grazie
Se cerchi un lettore multimediale ci sono altre discussioni in cui chiedere... Ad esempio qui: link.
Questa è per i lettori BD stand-alone. Uno che svolge anche il compito di leggere le ISO 3d è l'Asus BDS-700.