Visualizzazione Stampabile
-
Tra hts e kts posso dire che: ho trovato molta piu precisione e velocita. Le rullate sino piu scandite e precise. Il livello del centrale è livellato come avesse un floor ed un cap agli estremi. Poi il volume si puo alzare ed alzare che non si va in distorsione. In piu i dettagli. Ho ascoltato dettagli che sul liscio neanche si sentivano. Quindi mi sono assolutamente convinto a farla sta modifica
-
Il bello di quello che ho ascoltato è stato il dettaglio che rimane al crescere del volume anche a livelli tanto tanto alti. Ed anche nel controllo del basso che ho trovato particolarmente incisivo ad esempio proprio nei primi 60 secondi di fast furious 7. Prima sbrodolava un po dopo secco ed incisivo.
Difetto : ti costringe ad alzare sempre più perche piu alzi piu godi.
-
il kts 3.0s l'ho ascoltato con diffusori pro (qualitativamente scadenti) e con le b&W serie 800 d2, la differenza è abissale a favore dell'abbinamento con le b&w,: migliore in tutto, dettaglio, tridimensionalità, trasparenza ecc.
quindi come si dice, l'impianto suona come l'anello piu debole, per tirare fuori le potenzialità del kts bisogna avere un impianto di livello, tutti i componenti devono essere al top
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Freebeach
quindi come si dice, l'impianto suona come la catena piu debole...]
Non era l'anello più debole :what:
-
si scusa ho sbagliato a scrivere :-)
-
Free, scusa la mia ignoranza, quindi il tuo test(strano test visto che già avevi detto che i diff Pro erano scadenti) mi dice che non posso prendere un Kts 3s se non ho il Top in catena? Quindi per te cosa sarebbe il Top da affiancare a sto meraviglioso Pre versione 3s?
-
eeee Giorgio sempre a cercare il pelo sull'uovo.....col top ci vuole il top , stop
-
Ahahah vecchia volpe, io so cos'è il Top per te, ma volevo sapere da Free cos'è il Top?!
Se le bw sono il top posso dargli ragione, ma Top di cosa? Sulla musica forse, ma poi con cosa le fai andare? :D
-
per top intendo diffusori audiophile top di gamma che siano b&w serie 800 o altro marchio, poi se ci sono diffusori professionali che suonano come gli audiophile ben venga.
ovviamente anche la sorgente multicanale deve essere all'altezza, come oppo 105 moddato..
al kts si può abbinare un dac esterno per la musica 2 canali
-
Ah ok, ora sappiamo cos'è per te il Top :)
Strano che tu voglia mettere un dac esterno visto che l'oppo è un lettore Top!?
Comunque io eviterei la combinazione con diffusori ad alta sensibilità come i Pro di qualità, perché questi ultimi hanno il vizio di farti sentire tutto della catena, pregi e difetti :D
-
da poco ho un HTS 7.1 liscio, devo trovare dei finali da abbinare, per ora non posso permettermi il TAS che a mio avviso sarebbe l'accoppiata perfetta, altri finali krell abbordabili al momento non ne trovo, cosa mi consigliate tra NAd-Rotel oppure i multicanale Marantz-Onkyo? i diffusori sono due vie autocostruiti con componenti pro di qualità, wf 12" e driver a compressione, a mio avviso suonano bene, molto live, in particolare a volumi sostenuti, 2 sub da 18" in pneumatica pilotati da yamaha P7000, l'ideale sarebbe 150-200 w per canale buoni...
-
Citazione:
Giigil
Ah ok, ora sappiamo cos'è per te il Top :)
Strano che tu voglia mettere un dac esterno visto che l'oppo è un lettore Top!?
Comunque io eviterei la combinazione con diffusori ad alta sensibilità come i Pro di qualità, perché questi ultimi hanno il vizio di farti sentire tutto della catena, pregi e difetti :D
L'oppo moddato, ottimo lettore multicanale ma per il due canali si può ottenere di meglio
abbinando un dac esterno con pc e musica liquida alimentazione lineare, interfaccia usb ecc.
-
Citazione:
Mark01
da poco ho un HTS 7.1 liscio, devo trovare dei finali da abbinare, per ora non posso permettermi il TAS che a mio avviso sarebbe l'accoppiata perfetta, altri finali krell abbordabili al momento non ne trovo, cosa mi consigliate tra NAd-Rotel oppure i multicanale Marantz-Onkyo? i diffusori sono due vie autocostruiti con componenti pro di qualità, ..........[CUT]
per abbordabili cosa intendi?
come multicanali a buon prezzo ci sono il kav500 e il krell showcase amp 5 e amp 7
lo showcase ha lo stesso chassis dell'hts 7.1
puoi abbinare un finale due canali in un secondo momento
-
Da audioquality c'è un 7 canali krell usato a ottimo prezzo
-
Citazione:
Freebeach
L'oppo moddato, ottimo lettore multicanale ma per il due canali si può ottenere di meglio
abbinando un dac esterno con pc e musica liquida alimentazione lineare, interfaccia usb ecc.
Te lo posso confermare, e anche con dac non super costosi :)